it4(H!92 Posted 26 June 2009, 16:56 Report Share Posted 26 June 2009, 16:56 Raga ho 1 problema ke non riesco a risolvere ho provato a scaricare veoh video compass xk ora ti fa vedere solo 5 minuti di video a meno ke non istalli quel programma... ecco io l'ho scaricato solo ke non me lo fa istallare ne cancellare quando provo a cliccarlo mi dice non è 1 applicazione Win32 valida e non so già ke vuol dire e quando provo a rimuoverlo mi dice ke è già in uso da 1 altro utente di kiudere l'applicazione ma io ho già provato in tutti i modi anche col task manager e non mi da aperto nulla io credo ke sia un virus... e volvevo kiedere conferma qui aiutatemi il prima possibile vi prego grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 26 June 2009, 23:16 Report Share Posted 26 June 2009, 23:16 Beh hai provato a riavviare? ti da sempre lo stesso problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 27 June 2009, 17:22 Author Report Share Posted 27 June 2009, 17:22 si sempre uguale non me lo fa manco spostare nelle cartelle non so + ke fare sto impazzendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snow Villiers Posted 2 July 2009, 22:16 Report Share Posted 2 July 2009, 22:16 prova ad installare il framework 3.5 a me ha risolto molti problemi cn qst progammi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 15 July 2009, 11:09 Report Share Posted 15 July 2009, 11:09 Strano però..... io l'ho scaricato e funziona!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crack93 Posted 15 July 2009, 11:38 Report Share Posted 15 July 2009, 11:38 nel computer quanti accuont hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robermix Posted 24 August 2009, 12:56 Report Share Posted 24 August 2009, 12:56 Quando dice che non è un'applicazione Win32 valida vuoldire che il file è corrotto, oppure incompleto, ma comunque sia inutilizzabile. Se dice che è pure in esecuzione da un'altro programma significa solo una cosa: il programma con cui l'hai scaricato è ancora aperto, e condiziona il file che non può essere quindi modificato/spostato/eliminato. Se dal task non c'è niente in applicazione, vuoldire che il programma è in esecuzione in background, quindi visibile solo nella scheda processi. Ci sono due cose da provare: La prima è usare uno dei tanti programmi che "sbloccano" tali file. La seconda, da provare se non funziona la prima, è accedere in modalità provvisoria ed eliminare il file. La prima risulta essere ovviamente più facile, ci sono tanti programmi che fanno al caso tuo, tra tutti ti consiglio Unlocker: basta che cerchi tale parole su Google e vai sul primo risultato. Installa il programma, riavvia il computer, e basterà cliccare con il destro sul file incriminato e selezionare la nuova voce "Unlocker". Dovresti così riuscire poi ad eliminare il file e riscaricarlo! Se non dovesse andare rimane di accedere in modalità provvisoria. La modalità provvisoria è una speciale modalità di Windows fatta apposta per casi di problemi con programmi o di avvio. Per entrare in questa modalità basta premere il tasto F8 prima che appaia il logo di avvio di Windows quando accendi il PC, quindi è consigliabile premerlo appena subito scompaiono le scritte iniziali di bios e ecc. ^^ Una volta premuto F8 basta scegliere una delle voci, va benissimo anche la prima, quindi basta premere Invio subito dopo F8. Se non sono stato abbastanza chiaro scusami e dimmelo. Facci sapere. EDIT: Solo ora ho visto la data del topic.. Scusate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
it4(H!92 Posted 29 August 2009, 14:38 Author Report Share Posted 29 August 2009, 14:38 Bellaaaaa!!! grazie zio 6 un boss sono riuscito finalmente a eliminare quel maledettissimo file corrotto unlocker è 1 figata cmq è troppo utile ogni file ingrippato pem lo elimina senza problemi grazie grazie ancora veramente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robermix Posted 29 August 2009, 16:56 Report Share Posted 29 August 2009, 16:56 Eh, di niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts