Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Aspirante animaniaco si presentaXD

meschino
 Share

Recommended Posts

:ciao: ciao ragazzi mi presento solo adesso ma è da un po' di mesi che seguo questo fantastico sito! :ok: grazie a voi ho scoperto il fantastico mondo degli Anime adesso dovete farmi diventare un vero esperto in materia OK? :XD:

sono un fanatico di bleach, naruto, baccano!. Ma mi piacciono molto anche gli anime sentimentali e insanguinati :taja: :love: stile elfen lied :sigh: , purtroppo nn mi piacciono tanto gli anime disegnati con gli occhioni in stile higurashi no naku koro ni... :gocciola: ma vi prometto che imparero' ad apprezzarli :P

sono un chitarrista metallaro :ink: e studio farmacia a chieti(studio si fa x dire..)

ho una ps3 con Naruto UNS, dragon ball BL;

accetto volentieri i vostri consigli :yes:

mi avete ricordato come si fa a sognare e spero di potervi conoscere meglio in futuro :ride:

by peppe alias meschino

Benvenuto^^

P.s. se ti interessa c'è un anime che in chiave oltremodo umoristica ha come soggetto un gruppo metallaro (L'anime ha titolo Detroit Metal City e lo puoi trovare in anime in corso ;) ) Letta la presentazione non sono riuscito a trattenermi dal comunicartelo XDD!

• 4 weeks later...