Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Help PC di casa

..::MonkeyD.Rufy::..
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti ragazzi, bando agli indugi e andiamo dritti al nocciolo della questione :)

Praticamente io ho un pc un pò vecchiotto, 5 anni, ed legge solo schede ram ddr 400 , praticamente io ne ho comprate 2 da 1 gb ciascuno e le ho inserite al posto di quelle che avevo prima (2 da 256 :asd: )

però quando collego tutto e vado per accendere il pc mi fà un errore strano, cioè avete presente la lucetta verde che sarebbe poi dell'alimentatore? Incomincia a lampeggiare e fà tum tum tum in continuazione e non smette. Quindi volevo chiedervi, secondo voi quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo a tutti quanti :)

P.s. Il mio alimentatore è 450W

penso che sia sulla mobo comunque non passa nemmeno un secondo da un beep a un altro, comunque non è sicuremente xkè le ho inserite male, ne sono + che sicuro, il modello dovrebbe essere P4 Titan 775 Series / FSB800 / Dual Channel DDR400 Motherboard (Supports Intel Pentium 4 Processor) ti ho scritto tutto così sono sicuro :)

Se hai ancora il libretto di istruzioni dovresti avere le specifiche tecniche della scheda madre. Nel caso non ce l'hai più ti consiglio di cercare in rete, se non sai che scheda madre hai installato scaricati "everest ultimate". Ottimo programma per sapere cose dettagliate sui componenti hardware installati sul proprio pc.