Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
fabius88ita

una notte da leoni(the hangover)

Recommended Posts

Notte%20da%20leoni.jpg

TRAMA DEL FILM UNA NOTTE DA LEONI:

Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito. Senza avere la più pallida idea di cosa sia successo la notte prima e senza tempo da perdere, il trio deve in qualche modo cercare di capire gli sbagli fatti durante la notte e cosa sia mai accaduto, per ritrovare Doug e riportarlo a Los Angeles in tempo per il suo matrimonio. Ma più vanno avanti nelle loro scoperte, più si rendono conto dei guai in cui si sono cacciati.

fonte comingsoon

ragazzi lo consiglio vivamente a tutti...sono andato a vederlo ieri sera x caso xkè mi era saltata la serata...ma non ho fatto mai scelta migliore. mi sono sbragato dalle risate dall'inizio alla fine veramente fa morir da ridere!

ank'io l'ho visto ieri sera :XD: ...e che dire,un film fantastico...ti fa pisciare sotto dalle risate....e bellissime le foto alla fine :lol: :rotfl: povero dugg :rotfl: ..."dove ca**o è il dugg bianco" ahahahahah

un film bellissimo :yes: lo consiglio vivamente a tutti.