Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

X voi ki è il + traumatizzato??

Ki è il + traumatizzato??  

122 members have voted

1. 1. Ki è il + traumatizzato??

• Naruto
      13
    • Gaara
      51
    • Sasuke
      37
    • Rock Lee
      4
    • Haku
      4
    • Kimimaro
      8
    • Tsunade
      2
    • Kakashi
      4

Recommended Posts

:mhmm: questa è davvero una domanda da un milione di dollari :XD:

partiamo dal fatto che nessuno di loro sta messo bene :gocciola:

xò naruto ha acquistato più fiducia in se stesso diventando più forte e trovando degli amici, tsunade più che traumatizzata sembra una depressa cronica che si sfoga cn il gioco d'azzardo :lol:

gaara piano piano sta diventando un ragazzo normale :ops: :gocciola:

kakashi è vero tt le persone a cui teneva sn morte (non è che porta sfiga? :XD: ) xò ha cmq altri amici cm gai ecc e inoltre ha la sua squadra che lo stima ecc...

sasuke :mhmm: sasuke secondo me è emo :rotfl: quindi è un traumatizzato a vita...

haku :mhmm: bè lui è morto cn il suo padrone, quindi felice ^^

ho scritto tt ciò x arrivare a dire che chi stava messo peggio era kimimaru... non solo ha passato l'infanzia chiuso in gabbia, ma dopo ha dovuto servire orochimaru e morire non servendo ad un... bel niente :yes: infatti gli altri, a parte haku, essendo ancora vivi hanno il modo di riscattarsi e trovare un pò di pace... tranne saske... xkè è emo :rotfl:

secondo me il più traumatizato è sasuke perchè ha perso tutti e non ha nessun amico apparte naruto che cerca di esserlo. invece naruto e gaara il loro momento difficile sono riusciti a superarlo quindi voto sasuke anche se pure kimimaru ha passato una vita veramente traumattizante anke se poi anche se nn è servito a nulla è morto felice servendo il suo padrone

sasuke trova i cadaveri dei suoi genitori tornando da scuola x mano del fratello cosa che non credo sia divertente.......gaara cercano di ucciderlo da quando aveva 6 anni quindi non capisco come non stia su una sedia oscillando avanti e indietro con la bava alla bocca........kimimaro parla con i fiori che e tutto dire...x quanto riguarda naruto e semplicemente un orfano......cmq voto gaara

• 1 year later...
io direi sasuke... ormai gaara e naruto hanno messo una pietra sopra alla loro emarginazione e si sono fatti degli amici e hanno capito che c'è chi vuole loro bene, anche se in effetti soffrono ancora per quello che hanno passato perchè è una cosa che non si cancellerà mai.. ma secondo me quello messo peggio è sasuke... per quanto vuole vendicarsi nei confronti dell'adorabile ( :ride: :ride: ) itachi, venderebbe pure l'anima al diavolo... non per nulla si è schiarato con orochiamaru pur di acquistare potere... ha qualcosa di vagamente sociopatico... fa del male solo a chi vuole per arrivare al suo scopo... non ha una coscienza ^^ la camicia di forza andrebbe a lui ^^ secondo me... certo se si prende in considerazione il primo gaara che uccideva perchè l'aveva messo come primo scopo della sua vita allora è ttt un'altra storia ^^ però ora è cambiato ^^

D'accordissimo

C'è da dire tantissime cose, soprattutto un bel topic davvero...non per il trauma :D , ma c'è molto da discutere :)

Incominciamo..

ovviamente visto che è un mondo molto triste,crudele e diciamo anche brutto...per la quantità di persone morte e il rischio che un giorno o un'altro puoi sempre morire...allora

Naruto è secondo me uno dei più traumatizzati...dopo il momento che è diventato orfano...ha acquisito molta fiducia e ha avuto il completo e totale appoggio del maestro Iruka...diciamo un pò odiato da tutti, ma col passare del tempo è riuscito a guadagnarsi molte amicizie e aggiungerei anche la stima e il bene da parte anche del Maestro Kakashi, e successivamente con Jiraya e Tsunade, quindi Naruto fino a quando ha sempre la forza per lottare e non arrendersi alla vita...è sempre salvo dal suo trama..

Sasuke: di certo credo che sia l'infanzia peggiore in assoluto...ma nn dico il più traumatizzato, xkè ovviamente in una notte che muoiono tutti i tuoi compagni, zii, e genitori del tuo clan...è sempre qualcosa di veramente tragico, ancora più tragico se la strage l'ha causato il fratello...quindi è normale che l'infanzia di sasuke è completamente incredibile e tragica...fatto sta che purtroppo il suo istinto...e ovviamente nel non perdonare il fratello maggiore Itachi, lo ha portato alla vendetta...ma col passare del tempo...oltre ad avere naruto come amico...c'è da dire che ha le sue fan..come Sakura e Ino...visto che queste 2 sono tremendamente cotte per Sasuke...quindi col passare del tempo è vero che con il suo carattere chiuso...almeno qualche amico è riuscito ad ottenere...poi quando è passato nelle forze del male...ormai fra la vendetta e i suoi obiettivi non principali...ormai lotta tutto ciò per dimenticare del trauma da piccolo.

Gaara: io ho votato per lui...certo è una bela lotta fra lui e Sasuke per chi è il + traumatizzato...xkè sasuke come ho detto..col passare degli anni è riuscito ad avere un equilibrio nella sua vita (lasciano stare la pazzia..)...parlando di gaara...il fatto che da piccoli..uccida i proprio genitori (ora nn ricordo precisamente se uccide solo il padre o anche la madre)....c'è da dire che non viene considerato neanche da nessuno...nessuna persona...un'altro poco manco dalle bambole viene considerato...Quindi penso...che colui che da piccolo uccida i genitori...e non viene considerato da nessuno...e diventa cattivo, molto cattivo per il motivo per cui non lo considera nessuno...è vero che nn è il vero modo per uscirne da questo problema, è vero che è il mondo dei shinobi è dominato da morte e tristezza....xò credo che questo sia il trauma peggiore che si può avere....certo anche quello di Sasuke e di Naruto sono tremendi...anche se c'è sempre il Psicologo Naruto Uzumaki :D che ha cambiato completamente la vita di Gaara e pian piano si sta facendo considerare da tutti (incluso i suoi fratelli non di sangue temari e kankuroo)...ma io ho votato per Gaara per il momento della sua infanzia...

Poi Tsunade come è stato detto anche da mimi-cha...+ che traumatizzata (certo la morte del fratello e del ragazzo è sempre brutto)...per distrarsi da questo trauma si mette a giocare....

Haku invece lascia il mondo in un modo migliore..visto che muore insieme al suo maestro..Zabusa..

Kakashi credo che è quello messo + bene di tutti per fortuna :D

Per me senza dubbio è Gaara dato che è l'unico che tutto sommato non sapeva ben reagire e perdeva il controllo. Gli altri bene o male hanno raggiunto un pizzico di felicità, e si, anche Gaara, ma fino a quel momento è stato davvero traumatizzato. Io comunque avrei aggiunto Pain, dato che a credersi dio bisogna essere davvero disturbati e traumatizzati.

NO, secondo me, anche se non è stato messo tra tutti quelli li, secondo me è Pain.

Devi essere traumatizzato forte per far tutto quello che ha fatto lui... Genitori morti, miglior amico morto... guerra per anni nel suo paese... entra a far parte di un organizzazione segreta che vuole distruggere il mondo per portare la pace....Dai... uno deve essere fuori di testa per far questo...

Ps: OT/ Che ne pensate della mia firma e del mio avi? XD

NO, secondo me, anche se non è stato messo tra tutti quelli li, secondo me è Pain.

Devi essere traumatizzato forte per far tutto quello che ha fatto lui... Genitori morti, miglior amico morto... guerra per anni nel suo paese... entra a far parte di un organizzazione segreta che vuole distruggere il mondo per portare la pace....Dai... uno deve essere fuori di testa per far questo...

Ps: OT/ Che ne pensate della mia firma e del mio avi? XD

In effetti non hai tutti i torti...

E' quasi impossibile da dire,sono tutti troppo sfigati....certamente tra sasuke e gaara siamo messi bene :mhmm: anche kakashi ha avuto una tragedia non da ridere....forse,ora che ci penso bene,quello messo peggio è proprio gaara... :mhmm:

E' quasi impossibile da dire,sono tutti troppo sfigati....certamente tra sasuke e gaara siamo messi bene :mhmm: anche kakashi ha avuto una tragedia non da ridere....forse,ora che ci penso bene,quello messo peggio è proprio gaara... :mhmm:

OK, senza alcun dubbio Gaara dei bei traumi ne ha passati, e molto forti, ma tornando su Pain conta che Pain ne ha vissutti x più tempo di Gaara, essendo più grande e in più ha la guerra sulle spalle...

OK, senza alcun dubbio Gaara dei bei traumi ne ha passati, e molto forti, ma tornando su Pain conta che Pain ne ha vissutti x più tempo di Gaara, essendo più grande e in più ha la guerra sulle spalle...

+

Esatto... Secondo me per ora Pain è il più traumatizzato... come costanza e tempo. E poi anche Itachi secondo me ci dovrebbe essere, e lo metterei come secondo. A lui non sono morti i genitori, gli ha dovuti uccidere con le proprie mani... e ha lasciato in vita un fratello che lo ha sempre odiato, e che sapeva che un giorno uno dei due doveva morire. Non poteva tornare al proprio villaggio, non aveva parenti, non aveva amici se non Kisame. Non aveva di chi fidarsi, e ha dovuto sempre fingere di essere un cattivo.