Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
darksecret

X voi ki è il + traumatizzato??

Ki è il + traumatizzato??  

122 members have voted

1. 1. Ki è il + traumatizzato??

• Naruto
      13
    • Gaara
      51
    • Sasuke
      37
    • Rock Lee
      4
    • Haku
      4
    • Kimimaro
      8
    • Tsunade
      2
    • Kakashi
      4

Recommended Posts

secondo me è kakashi xkè dopotutto naruto si è fatto dei buoni amici e tanti, rock lee è una promessa del taijutsu ed un ottimo ninja, sabaku no gaara è diventato kazekage, sasuke ha trovato il suo scopo nella vita (inutile dirlo).Fra gli incasinati restano tsunade ke è fissata col gioko d'azzardo ed i "gratta e vinci" ma dopotutto è contenta di essere diventata hokage e in qualke modo si è riscattata...Haku invece...nn so! Cmq il + traumatizzato è kakashi xkè nn ha veri e propri amici e xkè secondo me nei prossimi cap del manga gli verrà qualke accidenti...nn so ho qst sensazione. :sigh:

senza ombra di dubbio sasuke, xkè nn ha amici veri e secondo me il motivo è xkè x vendetta a abbandonato i pochi veri amici che aveva (naruto,sakura)!!!

quindi ho votato lui nn xkè mi fa pena ma bensi xkè si è traumatizzato con le suo stesse mani solo x vendetta!!!!! nn lo capisco proprio!!!! :wallbash:

Io ho votato Haku perche cm ho gia detto Naruto prima e Gaara poi sn riusciti grazie a dei veri amici a superare la solitudine, Haku invece e morto per proteggere la persona a cui teneve d piu pero resta comunque il fatto ke oltre a Zabusa nn e riuscito mai a trovare qlc ke lo accettasse, un altro ke ha sofferto molto e stato Kimimaro e anke Kakashi pero da ragazzo_

secondo me gaara xke fino a poco tempo prima ke diventasse

kazekage

era moooooolto emarginato, allontanato e insultato da tutti x colpa di quel demoniaccio di shukaku ke per fortuna

ha abbandonato il corpo del nostro malcapitato ospite :ciao: :ciao: :ciao:

quindi dico gaara anke se gli altri non sono da meno :bene: :bene: :bene: :bene:

devo dire ke ognuno di loro ha un suo xkè...cmnqe dico gaara..xkè a parte naruto e i suoi fratelli non lo calcola proprio nesuno..sasuke ormai è diventato sensibile solo alle questioni del suo clan e di tutto il resto non gliene può fregar de meno..e tutti gli altri vanno un po a scalare...

penso k i + traumatizzati siano gaara e naruto (hanno vissuto praticamente la stexa esperienza anke se hanno reagito in modo diverso)....cmq ho votato sasuke xk nn ne potevo votare 2 (gaara e naruto).....xò anke kakashi nn sta mexo tnt bene.... :gocciola:

io voto sasuke...è l unico che nn è riuscito a superare il trauma che ha avuto e pur di vendicarsi si vende a orochimaru abbondanando il suo villaggio...

al contrario di naruto e gaara(pur se quest ultimo ci ha messo più tempo) ma sono cmq riusciti a farsi accettare dagli altri...

prima del cambiamento quello più esaurito era gaara, tutti gli altri dopo i vari traumi avevano riposto le loro vite in un'ambizione o in qualcuno, ma gaara è l'unico che come unico obiettivo ha quello di uccidere senza fare distinzioni. sasuke invece per buona parte è stato portato a fare quello che ha fatto, itachi all'inizio, orochimaru dopo e madara ora.