Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

X voi ki è il + traumatizzato??

darksecret
 Share

Ki è il + traumatizzato??  

122 members have voted

1. 1. Ki è il + traumatizzato??

• Naruto
      13
    • Gaara
      51
    • Sasuke
      37
    • Rock Lee
      4
    • Haku
      4
    • Kimimaro
      8
    • Tsunade
      2
    • Kakashi
      4

Recommended Posts

Apro questo sondaggio x vedere come la pensate: per voi ki è il + traumatizzato??

da quando vedo naruto ho notato ke alla fine sono tutti una banda di bambini traumatizzati: sasuke ha perso tutta la famiglia x il fratello, naruto è stato emarginato, gaara è stato sempre visto come un mostro etc. etc.

P.S. se questo topic esiste già (anche se ho controllato mi sembra di no) chiudetelo pure

P.P.S. Se ho mancato qualche personaggio prego un amministratore o moderatore di aggiungerlo grazie. :XD:

P.P.P.S. ho aggiunto solo i personaggi che conosco che sono abbastanza traumatizzati....

io direi sasuke... ormai gaara e naruto hanno messo una pietra sopra alla loro emarginazione e si sono fatti degli amici e hanno capito che c'è chi vuole loro bene, anche se in effetti soffrono ancora per quello che hanno passato perchè è una cosa che non si cancellerà mai.. ma secondo me quello messo peggio è sasuke... per quanto vuole vendicarsi nei confronti dell'adorabile ( :ride: :ride: ) itachi, venderebbe pure l'anima al diavolo... non per nulla si è schiarato con orochiamaru pur di acquistare potere... ha qualcosa di vagamente sociopatico... fa del male solo a chi vuole per arrivare al suo scopo... non ha una coscienza ^^ la camicia di forza andrebbe a lui ^^ secondo me... certo se si prende in considerazione il primo gaara che uccideva perchè l'aveva messo come primo scopo della sua vita allora è ttt un'altra storia ^^ però ora è cambiato ^^

Dipende se si parla in generale della serie o al punto in cui sono arrivati ora.

Secondo me comunque sarebbe Gaara, ma se parliamo di attuale potrei pensare a naruto. A perso il suo migliore amico e la ragazza che ama non lo vuole :XD: Ed di certo non ha avuto un'infanzia facile come del resto Gaara. :nono2:

vediamo naruto sembrerebbe il + traumatizzato ma poi gli amici lo hanno aiutato lo stesso vale x gaara ke adesso sta bene rock lee adesso nn lo vedo traumatizzato neanke tsunade poi kimimaru è messo male xò è morto contento x aver servito orochimaru,quello peggio è sasuke ha perso tutto e nn ha amici voto sasuke

:quoto:

IO ho votato Haku xke Gaara e Naruto ne hanno passate da bambini ma per fortuna sn riusciti a trovare delle persone ke li apprezzino per cio ke sono, lo stesso si puo dire per Sasuke ke spero si riunisca al gruppo e Rock Lee; Kimimaro e Haku sn quelli ke hanno incontrato piu difficolta nel conoscere le persone...

Dipende se si parla in generale della serie o al punto in cui sono arrivati ora.

Secondo me comunque sarebbe Gaara, ma se parliamo di attuale potrei pensare a naruto. A perso il suo migliore amico e la ragazza che ama non lo vuole :XD: Ed di certo non ha avuto un'infanzia facile come del resto Gaara. :nono2:

:quoto:

• 2 weeks later...