darksecret Posted 20 December 2007, 15:51 Report Share Posted 20 December 2007, 15:51 Apro questo sondaggio x vedere come la pensate: per voi ki è il + traumatizzato?? da quando vedo naruto ho notato ke alla fine sono tutti una banda di bambini traumatizzati: sasuke ha perso tutta la famiglia x il fratello, naruto è stato emarginato, gaara è stato sempre visto come un mostro etc. etc. P.S. se questo topic esiste già (anche se ho controllato mi sembra di no) chiudetelo pure P.P.S. Se ho mancato qualche personaggio prego un amministratore o moderatore di aggiungerlo grazie. P.P.P.S. ho aggiunto solo i personaggi che conosco che sono abbastanza traumatizzati.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lero Posted 20 December 2007, 15:55 Report Share Posted 20 December 2007, 15:55 Devo ammettere che è difficile scegliere: avrebbero tutti bisogno di un bravo psichiatra! Ma forse Gaara e Kimimaru sono quelli messi peggio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Sanny-Chan° Posted 20 December 2007, 15:55 Report Share Posted 20 December 2007, 15:55 io ho messo gaara x' nn era accettato da nessuno e mi ha ftt pena... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 20 December 2007, 17:24 Report Share Posted 20 December 2007, 17:24 io direi sasuke... ormai gaara e naruto hanno messo una pietra sopra alla loro emarginazione e si sono fatti degli amici e hanno capito che c'è chi vuole loro bene, anche se in effetti soffrono ancora per quello che hanno passato perchè è una cosa che non si cancellerà mai.. ma secondo me quello messo peggio è sasuke... per quanto vuole vendicarsi nei confronti dell'adorabile ( ) itachi, venderebbe pure l'anima al diavolo... non per nulla si è schiarato con orochiamaru pur di acquistare potere... ha qualcosa di vagamente sociopatico... fa del male solo a chi vuole per arrivare al suo scopo... non ha una coscienza ^^ la camicia di forza andrebbe a lui ^^ secondo me... certo se si prende in considerazione il primo gaara che uccideva perchè l'aveva messo come primo scopo della sua vita allora è ttt un'altra storia ^^ però ora è cambiato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 20 December 2007, 17:56 Report Share Posted 20 December 2007, 17:56 bellissimo cm post grande idea... cmq secondo me sasuke... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 December 2007, 18:25 Report Share Posted 20 December 2007, 18:25 Dipende se si parla in generale della serie o al punto in cui sono arrivati ora. Secondo me comunque sarebbe Gaara, ma se parliamo di attuale potrei pensare a naruto. A perso il suo migliore amico e la ragazza che ama non lo vuole Ed di certo non ha avuto un'infanzia facile come del resto Gaara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 20 December 2007, 19:36 Report Share Posted 20 December 2007, 19:36 Gaara ha i miei stessi occhi di quando mi sono appena alzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Niktendo Posted 20 December 2007, 19:45 Report Share Posted 20 December 2007, 19:45 io ho scelto gaara perchè e solo e tramatizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 20 December 2007, 20:33 Report Share Posted 20 December 2007, 20:33 oltre a quelli messi nel sondaggio c'è anke kakashi ke è molto traumatizzato. Il suo migliore amico è morto sotto i suoi occhi, tutte le persone a lui care sn morte e ha trovato il cadavere del padre ke si era impiccato... anke se forse nn è al livello d sasuke e naruto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sankumatzo Posted 21 December 2007, 10:24 Report Share Posted 21 December 2007, 10:24 sasuke secondo me non gaara xk ormai era stato accettato era diciamo felice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FeDe92_7 Posted 21 December 2007, 12:52 Report Share Posted 21 December 2007, 12:52 x me il più traumatizzato è kimimaru, va bene che naruto e gaara sn stati emarginati ma ca**o kimimaru viveva in gabbia e veniva trattato come una cosa o se preferite cm una makkina da guerra... e poi quando finalmente ha trovato qualcuno (orocimaru) ha vissuto tutta la sua vita x lui... è proprio un caso clinico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pecora_nera Posted 21 December 2007, 14:10 Report Share Posted 21 December 2007, 14:10 Il più traumatizzato secondo me è orochimaru! Chissà cosa gli è successo per arrivare a fare il pazzo di questa maniera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mat Freeman 91 Posted 21 December 2007, 14:18 Report Share Posted 21 December 2007, 14:18 vediamo naruto sembrerebbe il + traumatizzato ma poi gli amici lo hanno aiutato lo stesso vale x gaara ke adesso sta bene rock lee adesso nn lo vedo traumatizzato neanke tsunade poi kimimaru è messo male xò è morto contento x aver servito orochimaru,quello peggio è sasuke ha perso tutto e nn ha amici voto sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 21 December 2007, 17:11 Report Share Posted 21 December 2007, 17:11 x me il più traumatizzato è kimimaru, va bene che naruto e gaara sn stati emarginati ma ca**o kimimaru viveva in gabbia e veniva trattato come una cosa o se preferite cm una makkina da guerra... e poi quando finalmente ha trovato qualcuno (orocimaru) ha vissuto tutta la sua vita x lui... è proprio un caso clinico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sputnik_ Posted 21 December 2007, 19:27 Report Share Posted 21 December 2007, 19:27 Quando ho letto il titolo di questo topic stavo morendo dalle risate!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippu Posted 22 December 2007, 13:24 Report Share Posted 22 December 2007, 13:24 Naruto... alla fine non può mai arrabbiarsi normalmente e litigare con nessuno perchè altrimenti si trasforma nell'incredibile Kyubi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overcraft Posted 22 December 2007, 15:16 Report Share Posted 22 December 2007, 15:16 IO ho votato Haku xke Gaara e Naruto ne hanno passate da bambini ma per fortuna sn riusciti a trovare delle persone ke li apprezzino per cio ke sono, lo stesso si puo dire per Sasuke ke spero si riunisca al gruppo e Rock Lee; Kimimaro e Haku sn quelli ke hanno incontrato piu difficolta nel conoscere le persone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 23 December 2007, 10:09 Report Share Posted 23 December 2007, 10:09 sapee ke è prorpio difficile scegliere sono tutti quanti trumatizzatissimi però secondo me gaara è il + tramatizzato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 24 December 2007, 10:50 Author Report Share Posted 24 December 2007, 10:50 Doh!!! l'ha resettato quando ho aggiunto kakashi uffa... vi dispiace votare di nuovo??? Scusate tanto Cmq... il diabete di Choji è compreso tra i traumi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theZ Posted 24 December 2007, 11:03 Report Share Posted 24 December 2007, 11:03 ok non ti preoccupare non redo ke peserà a nessuna rivotare e poi cmq ci stanno già i commenti e anche rivotando io rimango del mio parere gaara è il + traumatizzato è pure morto na volta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PilgrimJagger Posted 24 December 2007, 11:11 Report Share Posted 24 December 2007, 11:11 gaara ha avuto la vita peggiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quoll Lucifer Posted 24 December 2007, 16:51 Report Share Posted 24 December 2007, 16:51 Be decisamente e senza ombra di dubbio Sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 24 December 2007, 17:48 Report Share Posted 24 December 2007, 17:48 x me il più traumatizzato è kimimaru, va bene che naruto e gaara sn stati emarginati ma ca**o kimimaru viveva in gabbia e veniva trattato come una cosa o se preferite cm una makkina da guerra... e poi quando finalmente ha trovato qualcuno (orocimaru) ha vissuto tutta la sua vita x lui... è proprio un caso clinico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 25 December 2007, 01:19 Report Share Posted 25 December 2007, 01:19 Dipende se si parla in generale della serie o al punto in cui sono arrivati ora.Secondo me comunque sarebbe Gaara, ma se parliamo di attuale potrei pensare a naruto. A perso il suo migliore amico e la ragazza che ama non lo vuole Ed di certo non ha avuto un'infanzia facile come del resto Gaara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 6 January 2008, 21:59 Report Share Posted 6 January 2008, 21:59 Io sinceramente ho votato kakashi xke lui ha praticamente visto tutti i suoi amici più stretti morire davanti ai suoi occhi...senza contare ke è un ex ANBU...quindi secondo me ha visto ogni tipo di orrore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts