Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Watanabe Yuki

Problema - please HELP

Recommended Posts

Inizio col dire ke non sono sicuro ke questa sia la sezione giusta per questo topic, mi scuso da ora se ho sbagliato. :gocciola:

Allora il mio problema è questo: ho da poco scaricato la versione 'demo' del programma RPG Maker XP, e, nel bene o nel male, da autodidatta, sono riuscito a fare qualcosa :cannabis: . Il fatto è che il programma è in inglese, e non capisco una mazza del 80% delle cose scritte tra le varie opzioni (cose tra l'altro indispensabili, almeno x quello ke voglio fare io) :( . Dato ke capisco poco e niente delle operazioni disponibili nel programma, poikè ke è in inglese, vi kiedo se magari c'è qlkn ke le capisce ste cose e può darmi una mano (magari ci si scambia l'indirizzo email), o se conoscete qualke sito o simili da cui posso attingere le informazioni ke mi servono, del tipo tutorial, o traduzioni ecc ecc (dato ke i link non si possono postare qui, se ne avete, mandatemele per PM, così evitiamo anche di far arrabbiare i Mod).

Sono nelle vostre mani :capo: :capo:

Cavolo, ogni volta ke scrivo in questo forum mi accorgo sempre ke passa davvero un sacco di tempo tra un mio post e l'altro...