Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sasske

Episodi "special": per chi non sopporta i filler!

Recommended Posts

Ho visto le puntate, che dire . . . OTTIMO LAVORO !!! Veramente ben fatto, sono rimasto piacevolmente colpito. A me piace tenermi su un HD le puntate degli anime, ed il fatto di avere queste puntate modificate anti - filler è una chicca imperdibile. Ancora una volta Grazie Sasske per l' ottimo lavoro svolto :capo:

Riporto in evidenza questa discussione...visto che entro qualche settimana pubblicherò dei nuovi episodi "edited"

Davvero ben fatti :P Mi sono arrivati, li ho scaricati e sono davvero utilissimi :rolley: Soprattutto per chi come me non riesce a seguire un episodio seriamente se si tratta di un filler XD (e per chi come mio cugino che per non vedere i filler salta anche le piccole parti in cui c'è la parte reale del manga XD)

Finalmente sono riuscito a vederli tutti, sono andato con calma XD XD XD

Molto belli però sono ansioso di vedere il tuo prossimo episodio quando saranno finiti sti filler.

Non li ho ancora visti tutti, ma comunque per i primi.. ben fatto!

Mi sa proprio che avrai un bel pò da fare adesso Sasske! Con tutti questi filler... Credo proprio che aspetterò i tuoi nuovi lavori per riprendere a vedere Naruto.. :lol:

Si ho sentito anche io sta storia...che palle.

Cmq se d'ora in avanti saranno solo filler non avrò più molto da fare.

Il primo episodio edit è praticamente già pronto...volevo aspettare settimana prossima per vedere se ci sono altri piccoli frammenti di storia originale nel prossimo episodio.

Diversamente venerdì pubblico quello nuovo.

Volendo potrei già postarla ora.

Ma siccome mancano solo 4 episodi allafine dei filler preferisco aspettare e vedere se c sono altri frammenti di storia originale sparsi all'interno.

Anche xkè allo stato l'episodio è solo di 21:00 minuti compreso di sigle.

Ci vorrebbero un altro paio di minuti di roba.

Ma poi vorrei chiedere consiglio a voi.

In questa puntanta è meglio mettere la sigla che c'è stata durante lo scontro con Pain o meglio mettere già quella nuova???

Che ne dite?

Vista l'imminente (e stavolta sembrerebbe ufficiale) fine dei filler, vi comunico che stasera sarà pronto il nuovo episodio "edited" nel quale ho raccolto le vicende tratte dal manga di queste """""meravigliose"""" 20 puntate di filler.

- La nomina di Danzo a VI hokage

- l'incontro di naruto e sakura con inari

- il team sasuke e il team della nuvola che si dirigono verso la foglia ecc.

Così, come sempre con questa puntata di collegamento possiamo dimenticare questi mesi di filler, senza perdere nessun frammento della storia originale.

Chi è interessato mi scriva qui o via mp, così mando il link

-