Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Anna97

Che sport preferite?

Recommended Posts

A me già dall'età di 4 anni mi è sempre piaciuto il calcio..e mi piace ancora, solo che con il passare degli anni, essendo + maturo, ho tanti altri interessi, a parte il calcio..io andavo a scuola calcio quando avevo 12 anni..e ho fatto solo 3 mesi...xkè ruppi il perone in uno scontro di gioco...e ki nn ha provato questo dolore, nn può capire la sofferenza che deve provare nei mesi successivi...NON auguro a tutti voi di affrontare un incidente come questo...poi dopo tanto tempo ho ripreso a giocare..ma a calcetto per fare le partite con i miei amici...ma ormai sono 6-7 mesi che nn tocco il pallone

oltre al calcio..mi piace anche il tennis, anche se nn l'ho mai praticato. :)

A me già dall'età di 4 anni mi è sempre piaciuto il calcio..e mi piace ancora, solo che con il passare degli anni, essendo + maturo, ho tanti altri interessi, a parte il calcio..io andavo a scuola calcio quando avevo 12 anni..e ho fatto solo 3 mesi...xkè ruppi il perone in uno scontro di gioco...e ki nn ha provato questo dolore, nn può capire la sofferenza che deve provare nei mesi successivi...auguro a tutti voi di affrontare un incidente come questo...!!!

:shock: :shock: :shock: mhh....bell'augurio insomma.... scusa sai ma tocchiamo ferro!(per non dire altro)... :mrgreen:

A me già dall'età di 4 anni mi è sempre piaciuto il calcio..e mi piace ancora, solo che con il passare degli anni, essendo + maturo, ho tanti altri interessi, a parte il calcio..io andavo a scuola calcio quando avevo 12 anni..e ho fatto solo 3 mesi...xkè ruppi il perone in uno scontro di gioco...e ki nn ha provato questo dolore, nn può capire la sofferenza che deve provare nei mesi successivi...auguro a tutti voi di affrontare un incidente come questo...!!!

:shock: :shock: :shock: mhh....bell'augurio insomma.... scusa sai ma tocchiamo ferro!(per non dire altro)... :mrgreen:

oh mio DIO oh mio DIO!!!! :woot: :woot: :woot: :imbarazzo: ......posso giurare...che ho scritto male...e ho mancato il "NON"....chiedo veramente scusa....modifico subito il messaggio!!!! :sigh:

ragazzi lo sport migliore di tutti è il nuoto e lo dico sia da atleta che da allenatore...l'unico che gli può stare un po' dietro è il beachvolley