Lelouch Posted 9 June 2009, 11:14 Report Share Posted 9 June 2009, 11:14 Earth Girl Arjuna Episodii :13 Trama 1-"Arjuna è un’originalissima serie della Bandai Visual, caratterizzata da un inedita contaminazione tra anime di magia e spirito mistico-ecologista e diretta con gran ritmo e forza visiva da Kawamori Shoji (Escaflowne, Macross), anche sceneggiatore. Juna è una normalissima ragazza di sedici anni, divisa tra gli studi e la sua passione di sempre, il tiro con l’arco tradizionale giapponese. Ma il destino ha ben altro in serbo per lei: Juna muore in un incidente stradale, e la sua anima, separatasi dal corpo, inizia a vagare in una sorta di limbo, dove entra in contatto con rivelazioni sconvolgenti riguardanti il futuro della Terra e dell’intera umanità. Artefice della sua resurrezione è un misterioso personaggio chiamato Chris, che la investe dei magici poteri e delle responsabilità di nuovo Avatar del Tempo, figura mitica destinata a salvare la terra dall’inquinamento. Sarà la piccola Juna all’altezza del compito, forte solo del suo nuovo arco magico?" 2-In questa serie a sfondo ambientalista si descrive la lotta di Juna contro una sorta di spiriti maligni che penso siano un modo per rappresentare l'inquinamento del pianeta causato dall'uomo. Juna è assistita da Cris che le insegna a risolvere i problemi legati al suo potere di spirito del tempo, e da una organizzazione segreta. Si parla anche di una storia tra Juna ed suo ragazzo, Toshio che spesso è coinvolto nelle avventure di lei. L'anime vuole comunicare essenzialmente un messaggio: tutte le creature della terra servono a qualcosa e non vanno distrutte per non alterare gli equilibri naturali del pianeta. L'inquinamento e molte altre attività dell'uomo causeranno in futuro danni irreparabili con conseguenze negative per tutti, anche per gli uomini. Alcuni episodi fanno davvero riflettere e mi hanno fatto scoprire cose che non sapevo....grandi questi giapponesi!! Con un anime riescono a comunicare argomenti di notevole importanza. Anche la voce della Kanno ci ha messo lo zampino!! Ovviamente vengono trattati diversi altri temi, ma non dico altro.......guardatelo per scoprire un genere nuovo e soprattutto per riflettere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 9 June 2009, 21:46 Report Share Posted 9 June 2009, 21:46 bello. ps: qualcuno sa dirmi che musica è quella che si sente nel 3° episodio tra 4:59 a 5:14? l'ho sentita in diversi anime (tra cui NGE) e mi interessa parecchio.... EDIT: ma vaff... l'episodio 4 dura 31 minuti, e posso vedere solo l'anteprima.... lo puoi riuppare in 2 parti, o mettere (o mandarmi in pm) un link per scaricarlo? (o riupparlo su megavideo o altri siti...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted 10 June 2009, 10:39 Author Report Share Posted 10 June 2009, 10:39 si per via della presentazione iniziale dei kanjisub alcuni episodii durano + di 30 minuti ( il 4 ,7,8 e 9 ) e quindi hanno il preview di 5 minuti ... li riupperò tra non molto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 10 June 2009, 21:49 Report Share Posted 10 June 2009, 21:49 finito di vedere (su Veoh) bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted 11 June 2009, 22:16 Author Report Share Posted 11 June 2009, 22:16 e gia Bellissimo xD Edit : Per chi nn Riuscisse a Vedere L'episodio 4 Clicci Qui Ecco a voi il Link Alternativo Dell ' Episodio 7 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gormel Posted 17 June 2009, 17:10 Report Share Posted 17 June 2009, 17:10 Non durano 30+ minuti a causa della presentazione dei kanji ma perche`includono dei piccoli speciali. piccola nota i Kanjisub hanno annunciato che faranno una nuova versione di Arjuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lelouch Posted 3 August 2009, 13:41 Author Report Share Posted 3 August 2009, 13:41 Serie Completata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
XzombieRenaX Posted 12 August 2009, 00:49 Report Share Posted 12 August 2009, 00:49 Per chi nn Riuscisse a Vedere L'episodio 4 Clicci Qui Guarda che non va comunque... dopo 5 minuti e qualcosa finisce. Che palle Veoh con stà cosa dei 30 minuti... Niente da fare, me lo guarderò in sub ing. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
XzombieRenaX Posted 6 September 2009, 22:33 Report Share Posted 6 September 2009, 22:33 Pure l'episodio 5 si ferma dopo 5 miseri minuti... e anche tutti gli altri mi sa... >_> Credo proprio che Veoh faccia questo scherzetto dell'anteprima non con i video che durano più di 30 minuti, ma con quelli che durano più di 20! Ho controllato vari episodi di Arjuna su Veoh e in tutti lo stesso problema, persino in un ep che dura 22 minuti! Assurdo... Potresti riupparli su un altro sito che non sia Veoh? Non so proprio dove guardare questo anime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caliban Posted 22 October 2011, 12:07 Report Share Posted 22 October 2011, 12:07 basta che scaricate il programma di veoh sul pc (se andate su veoh dalla puntata finiti i 5 minuti esce un messaggio che vi segnala di scaricare il loro relativo programma, che vi fà vedere tt il manga e non solo i 5 minuti che vi lascerebbe vedere se non avete questo programma) il tutto è gratuito e ci mettete meno di 4 minuti per scaricarlo e istallarlo. Spero di avervi aiutato in minima parte (anche io avevo lo stesso problema con un altra serie e dopo un pò sono andato a cercare una soluzione ed ho risolto col metodo sopra indicato) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CloseYourHeart Posted 21 September 2012, 07:12 Report Share Posted 21 September 2012, 07:12 (Visto lo stato della serie) Per segnalazioni inerenti Episodi NON funzionanti, l'utenza è pregata di utilizzare il seguente topic . Ad ogni modo, appena possibile, questo anime verrà ripristinato. Grazie dell'Attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts