Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Tales of Monkey Island

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

Non sò se conoscete Monkey Island ..... io personalmente ci sono cresciuto..... è la saga per eccellenza, tutti i programmatori più famosi lo conoscono e per molti ha gettato le basi dei game "moderni"...... stiamo parlando di un cult come "doom", "Formula one Grand Prix", Sensible soccer etc. etc. etc. tutti giochi vecchi di 20 anni, ma che hanno gettato le basi e sono la storia della videoludica.........

Ebbene la Lucas Art ha intenzione di rilasciare un nuovo episodio di questa fantastica serie che si conferma essere tra le più longeve, se non la più longeva in assoluto........ :capo:

"Tales of Monkey Island" è il titolo di questo nuovo gioco; finalmente guideremo il nostro eroe "Guybrush Threepwood" attraverso mari infestati di pirati e litri di grog...... :ok:

Per ora si sa solamente che il videogioco è suddiviso in 5 episodi e che verrà rilasciato per wii e per PC..... non si sa ancora nulla sulla locazione temporale che il gioco assumerà nei confronti degli altri 4 episodi già rilasciati......

Guybrush rulez....... :cannabis:

Un piccolo trailer

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Deve essere spettacolare! è uscito solo il primo capitolo di 5, però in inglese.

Io aspetto la traduzione italiana che verrà fatta verso dicembre/gennaio!

anche io lo aspetto in ita ma penso che dovremmo aspettare almeno marzo aprile per averlo in ita :wallbash:

• 2 years later...
  • 3 weeks later...

Che dire, ci sono cresciuto con Monkey Island. Il mio preferito è senza dubbio il terzo capitolo, seguito da primo, secondo e quarto. L'ultimo purtroppo lo ho giocato inmaniera approssimativa perché era in inglese, forse poi me lo scarico in ita... Ad ogni modo, capolavoro assoluto. Ricordo pure di avere letto da qualche parte che per inventarsi le battute gli sceneggiatori passavano le notti a sparare minchiate, cercando nuove gag da inserire... Epico. :capo: