Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Blood Of Bahamut [DS](square enix)

Oni89
 Share

Recommended Posts

Square Enix ha rilasciato i primi screenshot del loro nuovo RPG chiamato Blood of Bahamut per Nintendo Ds.Sul gioco si sa ancora poco ma è confermato che ci troveremo di fronte a scontri in 2D e ambientazioni in 3D; e che 2 dei personaggi principali (dovrebbero essere 4 in totale) si chiameranno Ibuki e Yui.

Le informazioni che ho trovato sono in inglese....be' per chi capisce XD

- The game will feature two protagonists Ibuki and Yui.

- They live in a fortified city built on the back of a giant.

- The giant will wake up during an enemy attack, our heroes must fight and defend their city.

- Cooperative multiplayer mode for up to four players locally available.

- The game will be presented at Jump Festa expo in Japan at the end of the year

bellissimo, square-enix su ds nn me la perderò di certo ^^

di questo gioco avevo letto molto tempo fa qualcje traccia di recensione (il poco che era disponibile) e mi era subito piaciuto, ma mi sembra di ricordare che fosse stato annunciatp per psp all'inizio ...

cmq bello, sia la grafica delle animazioni che quella dei combattimenti... poi è S-E, quindi stiamo sicuri XD

per chi nn masticasse bene l'inglese, ecco una traduzuine fatta così su due piedi, almeno a senso è giusta XD:

- il gioco presenterà (in breve saranno disponibili XD) due giocatori: ibuki e yui

- questi pg vivono in una città fortificata sulla schiena di un gigante... O.O

- il gigante si sveglierà durante un attacco nemico, i nostri eroi dovranno combattere e difendere la città

- è disponibile una modalità multiplayer in cooperativa per un massimo di 4 giocatori

- il gioco sarà presentato alla Jump Festa, che avrà luogo in giappone a fine anno

....

nn vedo l'ora che esca ^^

gli scontri sono 2 D le ambientazioni in 3D infatti se giri il pg vedrai sempre e solo altezza e larghezza mai una 3....cmq già il fatto di combattere con i giganti è stupendo!!!! speriamo che arrivi in Usa verso l'inizio del 2010 se no....

• 4 weeks later...

bellissimo ^^

le musiche sono come sempre bellissime e anche la grafica nn è per niente male...

i colossi sono strepitosi, si passa da donne con curve mozzafiato a agili lupi e potenti draghi... (penso nn siano altro che le evocazioni dei classici FF, in effetti ce ne sono alcuni che vi assomigiano, tipo fenrir, shiva, ifrit e ovviamente l'ultimo sarà bahamut XD) ci sarà da divertirsi ^^

una cosa che mi piace meno è la pedana da cui si combatte i boss, cioè spero che nn sia messa così a caso, ma che sia per esempio la cima di una montagna o di una torre.....

i pg sono fatti bene, misti nn solo fra uomo e donna ma ci sono anche diverse razze.....

insomma un bel giocone (d'altronde ci si poteva aspettare di meno dall'incrocio fra final fantasy e shadow of the colossus ?? )

• 2 weeks later...