Oni89 Posted 7 June 2009, 17:45 Report Share Posted 7 June 2009, 17:45 Square Enix ha rilasciato i primi screenshot del loro nuovo RPG chiamato Blood of Bahamut per Nintendo Ds.Sul gioco si sa ancora poco ma è confermato che ci troveremo di fronte a scontri in 2D e ambientazioni in 3D; e che 2 dei personaggi principali (dovrebbero essere 4 in totale) si chiameranno Ibuki e Yui. Le informazioni che ho trovato sono in inglese....be' per chi capisce XD - The game will feature two protagonists Ibuki and Yui.- They live in a fortified city built on the back of a giant. - The giant will wake up during an enemy attack, our heroes must fight and defend their city. - Cooperative multiplayer mode for up to four players locally available. - The game will be presented at Jump Festa expo in Japan at the end of the year Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 7 June 2009, 20:22 Report Share Posted 7 June 2009, 20:22 bellissimo, square-enix su ds nn me la perderò di certo ^^ di questo gioco avevo letto molto tempo fa qualcje traccia di recensione (il poco che era disponibile) e mi era subito piaciuto, ma mi sembra di ricordare che fosse stato annunciatp per psp all'inizio ... cmq bello, sia la grafica delle animazioni che quella dei combattimenti... poi è S-E, quindi stiamo sicuri XD per chi nn masticasse bene l'inglese, ecco una traduzuine fatta così su due piedi, almeno a senso è giusta XD: - il gioco presenterà (in breve saranno disponibili XD) due giocatori: ibuki e yui - questi pg vivono in una città fortificata sulla schiena di un gigante... O.O - il gigante si sveglierà durante un attacco nemico, i nostri eroi dovranno combattere e difendere la città - è disponibile una modalità multiplayer in cooperativa per un massimo di 4 giocatori - il gioco sarà presentato alla Jump Festa, che avrà luogo in giappone a fine anno .... nn vedo l'ora che esca ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 7 June 2009, 22:07 Author Report Share Posted 7 June 2009, 22:07 infatti la storia è intrigante...e la grafica devo dire che non è neppure tanto brutta...anzi tra poco saremo a cavallo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 8 June 2009, 11:08 Report Share Posted 8 June 2009, 11:08 già, però manca ancora molto, visto che verrà presentato a fine anno .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 8 June 2009, 11:15 Author Report Share Posted 8 June 2009, 11:15 nooo mi sono reso conto ora del sistema di combattimento!!! è simile a dynasty warriors per ds....da paura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 8 June 2009, 11:23 Report Share Posted 8 June 2009, 11:23 si infatti ora che rileggo bene avevi messo combattimento in 2d.. invece è molto meglio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 8 June 2009, 11:27 Author Report Share Posted 8 June 2009, 11:27 gli scontri sono 2 D le ambientazioni in 3D infatti se giri il pg vedrai sempre e solo altezza e larghezza mai una 3....cmq già il fatto di combattere con i giganti è stupendo!!!! speriamo che arrivi in Usa verso l'inizio del 2010 se no.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 8 June 2009, 11:38 Report Share Posted 8 June 2009, 11:38 ahhhh allora è in 2d migliorato... all'nizio pensavo a quelli classici XD magari ci sono altre città su altri giganti e si dovranno battere .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 8 June 2009, 12:10 Author Report Share Posted 8 June 2009, 12:10 eh si infatti se guardi il video ci sono altri giganti...chissà magari online ognuno avra' un gigante da difendere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 8 June 2009, 14:12 Report Share Posted 8 June 2009, 14:12 sarebbe bello ^^ ma questo è il primo gioco S-E per ds che nn sia un ff, a parte il remake di chrono trigger ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 8 June 2009, 19:30 Author Report Share Posted 8 June 2009, 19:30 nooo ce ne sono molti altri...ma ora non mi vengono....speriamo che non esce troppo oltre il 2010 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 8 June 2009, 21:43 Report Share Posted 8 June 2009, 21:43 ora che ci penso, time hollow è targato S-E ???? è un bel gioco pure quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 9 June 2009, 12:39 Author Report Share Posted 9 June 2009, 12:39 no è konami cmq quel gioco è stupendo forse un po' troppo corto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 9 June 2009, 14:07 Report Share Posted 9 June 2009, 14:07 già, l'avevo iniziato ma poi l'ho lasciato stare per mancanza di tempo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 9 June 2009, 17:59 Author Report Share Posted 9 June 2009, 17:59 ma finiscilo xkè è troppo bello fidati XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 4 July 2009, 14:02 Author Report Share Posted 4 July 2009, 14:02 Ed ecco a voi 5 nuovi trailer del gameplay di questo gioco che si preannuncia stupendo enjoy ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 4 July 2009, 17:59 Report Share Posted 4 July 2009, 17:59 bellissimo ^^ le musiche sono come sempre bellissime e anche la grafica nn è per niente male... i colossi sono strepitosi, si passa da donne con curve mozzafiato a agili lupi e potenti draghi... (penso nn siano altro che le evocazioni dei classici FF, in effetti ce ne sono alcuni che vi assomigiano, tipo fenrir, shiva, ifrit e ovviamente l'ultimo sarà bahamut XD) ci sarà da divertirsi ^^ una cosa che mi piace meno è la pedana da cui si combatte i boss, cioè spero che nn sia messa così a caso, ma che sia per esempio la cima di una montagna o di una torre..... i pg sono fatti bene, misti nn solo fra uomo e donna ma ci sono anche diverse razze..... insomma un bel giocone (d'altronde ci si poteva aspettare di meno dall'incrocio fra final fantasy e shadow of the colossus ?? ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 4 July 2009, 20:31 Author Report Share Posted 4 July 2009, 20:31 dimentichi dinasty warrior x ds XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 4 July 2009, 23:44 Report Share Posted 4 July 2009, 23:44 perchè dinasty warrior ds ???? (nn l'ho giocato, quindi nn so quale sia la caretteristica principale .....) cmq me ne è venuto in mente un altro: quello con le spade può essere ispirato a gilgamesh ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 4 July 2009, 23:46 Author Report Share Posted 4 July 2009, 23:46 dinasty warrior ds....hai presente i pg come sono fatti? ecco tale e quale a dinasty warrior ds ^^ se nn lo hai scaricalo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 11 July 2009, 11:32 Author Report Share Posted 11 July 2009, 11:32 Scusate i doppi post ancora ecco a voi il special trailer Vol.6 enjoy! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 13 July 2009, 09:42 Report Share Posted 13 July 2009, 09:42 bello anche questo, ma ormai nn capisco più cosa ci sia di nuovo rispetto agli altri O.O cmq mi piace quello scatto che fanno per scansare l'attacco... per il resto riconfermo il fatto che mi piacciono le musichine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 21 July 2009, 19:37 Author Report Share Posted 21 July 2009, 19:37 questi sono video che spiegano un po' come sono i vari boss credo... quindi è normale che non cambi nulla il gioco è quello ihihih cmq ecco il 7 special enjoy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 24 July 2009, 10:51 Report Share Posted 24 July 2009, 10:51 che dire, ormai questo gioco mi ha preso ^^ le OST mi piacciono sempre di più, se poi c'è anche una bella trama, le mie due opzioni preferite sono apposto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sora-kun Posted 25 July 2009, 11:32 Report Share Posted 25 July 2009, 11:32 O_O!!!! Nn avevo mai controllato stò topic ma... WOW!!!! Stò gioco rulla di brutto!!!! Bellissimo!!!!!! Poi é della square perciò sono apposto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts