Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Mi presento: piacere sono Luca ^_^!

Luca_Arrancar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sono Luca, e sono iscritto da parecchio tempo! Questo è davvero un bellissimo sito ed i miei ringraziamenti vanno a coloro che hanno avuto il tempo per crearlo e renderlo così piacevole!

Grazie a voi ho conosciuto un sacco di anime paurosi, e per questa ragione ho deciso di iscrivermi a tutti gli effetti con il fatidico post di presentazione!

Cosa dire di me? Sono Luca, ho 20 anni e sono di PALERMO!

Gran tifoso della squadra della mia città, studio all'università di scienze storiche e nel tempo libero, oltre a mangiarmi anime, strimpello la mia bellissima chitarra classica.

Il mio anime preferito è difficile da trovare. Credo sia Bleach, perché grazie a lui ho conosciuto il mondo giapponese. Dico credo, perché sono convinto che l'anime più bello che abbia mai visto non sia Bleach... Ma DEATH NOTE... Quello credo sia un capolavoro che per quanto si impegnino, è impossibile da ripetere! Un anime geniale, come mi piace chiamarlo.

Detto questo ho appena finito di vedere sul vostro sito un anime stupendo e dal nome lunghissimo XD

History's Strongest Disciple Kenichi e vi consiglio di vederlo! Bellissimo!

Seguo con molto piacere anche il mitico Dragon Ball Kai, che mi stupisce ogni puntata che passa. Ringrazio tutti per l'attenzione e mi scuso per questo papiro che ho scritto... Buona continuazione

Cià cià