Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
» S a k u r a

Salve a tutti! ^^

Recommended Posts

Salve! Sono S a k u r a! Amo gli anime ed i manga, amo giocare alla playstation! Il mio gioco preferito è Final Fantasy VII! Vorrei tanto giocare al Crisis Core perchè amo la grafica e la storia (che sono le prime cose che guardo in un gioco!) E molto interessante! :love: Peccato che non ci posso giocare perchè non ho la psp... :sigh:

Amo graficare! Non sono molto brava, ma me la cavo... Tra poco aggiornerò l'avatar e la firma (speriamo che non faccia una brutta figura! :gocciola: )

Che dire più? Spero che mi troverò bene! :XD:

Ah! Volevo dire GRAZIE per il fatto che subbate (non so se si può dire così...) gli anime! :ride:

Grazie mille a tutti!! :ride:

di sicuro mi divertirò moltissimo! ^^

Amoooore *ç* luce dei miei occhi, cosa sarei senza di te!!! O nobile fanciulla, permettetemi l' ardore di chiederle il suo nome, in mancanza di questo, gioirò nel chiamarvi "Splendore"

ehm... perchè fai così? :XD:

Welcomissima Miss Sakura ... :asd: ;)

Bel Cascamorto che sei , self-service o stile o cm ti chiami ... :ggh: bella frase , detta da in un forum che conosco e forse conosci ,da un occhio, visto l'avatar che ti ritrovi

se hai bisogno di aiuto o qualcuno ti da fastidio , oltre i mod , ci sn io , Kira01 ! :ok:

grazie mille a tutti per il benvenuto! :ride:

Welcomissima Miss Sakura ... :asd: ;)

Bel Cascamorto che sei , self-service o stile o cm ti chiami ... :ggh: bella frase , detta da in un forum che conosco e forse conosci ,da un occhio, visto l'avatar che ti ritrovi

se hai bisogno di aiuto o qualcuno ti da fastidio , oltre i mod , ci sn io , Kira01 ! :ok:

grazie mille Kira! :XD: