Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
.:MILO:.

Pro Evolution Soccer 2010

Recommended Posts

Pro 2010 è peggiorato rispetto al suo predecessore.. e idem (anche se di meno rispetto ai PES) x Fifa 2010..

Quest'anno mi sa che non comprerò alcun gioco di calcio.. :(

Scusa comprati fifa precludersi un gioco di calcio perchè pes ha fatto pietà mi sembra esagerato....

I nostri soldi devono andare al prodotto migliore!!!

Pro 2010 è peggiorato rispetto al suo predecessore.. e idem (anche se di meno rispetto ai PES) x Fifa 2010..

Scusa comprati fifa precludersi un gioco di calcio perchè pes ha fatto pietà mi sembra esagerato....

Non per me.. non mi piace proprio Fifa (ho provato le demo 2009 e 2010 e proprio non m'hanno colpito sotto il punto di vista del divertimento).

Il nuovo Pro è peggiorato in tutto: contrasto, divertimento, tiro, diribbling, controllo, reattività dei giocatori ai comandi, ..schermata del menù :XD:

Pro 2009 invece lo amo :inferiore: .. x il 2010 mi sarei accontentato anche solo delle nuove squadre e una grafica..

Ho deciso di non comprare alcun gioco di calcio x questo 2010 xkè spendere 70 euro per un gioco che in un anno è peggiorato non mi sembra giusto (mi riferisco sia a Pro che a Fifa, che anch'esso secondo me e secondo altri pareri più esperti di me in materia EA è regredito).

Se ci fosse uno snobbamento generale di questi 2 gioconi credo che sia l'EA che la Konami capirebbero che non siamo poi tutti deficienti da comprare un gioco di calcio all'anno ad occhi chiusi, senza contare alla qualità. Sarò forse l'unico ad andare in bianco x questo 2010, ma di essere preso in giro non ci sto. :U_U:

Non per me.. non mi piace proprio Fifa (ho provato le demo 2009 e 2010 e proprio non m'hanno colpito sotto il punto di vista del divertimento).

Il nuovo Pro è peggiorato in tutto: contrasto, divertimento, tiro, diribbling, controllo, reattività dei giocatori ai comandi, ..schermata del menù :XD:

Pro 2009 invece lo amo :inferiore: .. x il 2010 mi sarei accontentato anche solo delle nuove squadre e una grafica..

Ho deciso di non comprare alcun gioco di calcio x questo 2010 xkè spendere 70 euro per un gioco che in un anno è peggiorato non mi sembra giusto (mi riferisco sia a Pro che a Fifa, che anch'esso secondo me e secondo altri pareri più esperti di me in materia EA è regredito).

Se ci fosse uno snobbamento generale di questi 2 gioconi credo che sia l'EA che la Konami capirebbero che non siamo poi tutti deficienti da comprare un gioco di calcio all'anno ad occhi chiusi, senza contare alla qualità. Sarò forse l'unico ad andare in bianco x questo 2010, ma di essere preso in giro non ci sto. :U_U:

Regredito!?!?..... spiegati meglio entra in questione tecniche... a me sembra tutt'altro che regredito, fisica del pallone, controllo del giocatore senza palla, libertà assoluta di movimento etc. etc. etc. .... se poi non ti piace lo stile simulativo fifa va bene.... ok .... del resto ognuno ha i suoi gusti e su questo non si discute.... ma dire che è regredito mi sembra un tantinello esagerato...... vorrei sapere i pareri più esperti in materia..... perchè dove leggo leggo mi sembra che, gli utenti, gli sviluppatori e le testate giornalistiche hanno parole entusiastiche sul prodotto ea.......... anzi proprio dal 2008 molti dello staff tecnico della konami, sono passati alla Ea.... guarda caso l'anno del presunto sorpasso.... e nel 2009 lo stesso "Seabass" ha avuto parole di elogio per il prodotto EA.... e nel 2010 per la prima volta in assoluto al day-one fifa parte favorito.... forte di 25 premi vinti nella scorsa edizione e con il record di partite disputate sull'online 2 milioni al giorno nel solo bimestre di marzo/aprile....

Si, regredito non è il termine giusto.. non intendevo dire ke Fifa ha fatto enormi passi indietro e cmq di certo non sono un super intenditore del prodotto x poter dare un giudizio impeccabile.

Fatto sta che provando le demo EA 2009 e 2010, il 2009 mi ha preso di più e parlandone a scuola con miei amici amanti di Fifa da anni, quindi più oggettivi ed esperti di me, ho notato che la pensavano come il buon Locke.

Fifa ha di certo superato Pro ma, nonostante le ottime novità 2010, secondo il mio parere ha perso qualcosa rispetto il 2009.

Effettivamente per quanto riguarda la giocabilità sono state introdotte molte novità, ti confido che anche io mi sono trovato leggermente spiazzato da queste novità introdotte.... ma giocando e rigiocando sono piano piano entrato nel meccanismo ed effettivamente mi sono reso conto che questo gioco rende possibile quello che in fifa 09 non poteva essere fatto.... come per esempio superare un difensore passandogli sia davanti che indietro (per esempio su un lancio in profondità) ..... le azioni devono essere costruite.... a volte fermarsi e controllare la posizione dei propri compagni, può risultare molto più vantaggioso che passarla a occhi chiusi....

Ovviamente parlo per me, io sono un fanatico della simulazione e del realismo, mi sono reso conto dopo poche partite che il realismo è in questo gioco ai limiti della realtà.... all'inizio ho un pò faticato nell'entrare nel meccanismo, ma una volta entrato ti togli un sacco di soddisfazioni.....

Spero di potermi ricredere anch'io su Fifa 2010 :ok:

Per quanto riguarda Pro invece... Seabass m'hai fatto rimanere male.. m'hai fatto rimanere male.. m'hai fatto rimanere male... :( :(