Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

FIFA 10

.:MILO:.
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Nel frattempo impazza la fifamania.....

Per ora sono uscite 5 recensioni tutte positivissime:

Spaziogames: 9,2

Multiplayer: 9,3

Eurogamer: 10

Ign: 9,3

Everyeye: 9,5

Che la vittoria di Fifa contro l'eterno rivale sia già stata decretata????

Penso proprio di si.....

MOLTO PROBABILMENTE A GRANDE RICHIESTA IL GIOCO USCIRA' CON UN GIORNO D'ANTICIPO..... DOMANI, DUNQUE, POTREBBE GIA' ESSERE SUGLI SCAFFALI DELLE GRANDI CATENE DI DISTRIBUZIONE DEL SETTORE..... :smash:

Raga oggi ho comprato fifa , è molto meglio della demo ... l'online funziona perfettamente , però c'è un problema , io devo creare un gruppo , scrivo nome intero nome tag ecc quando do l ok mi dice che ci sono parole inappropriate O_O

non so cosa intende x parole inappropriate , io credo tipo parolaccie ecc , ma nel nome e nel tag nn ci sono .. booooooo qlkuno può darmi una mano ?

ps: meno male era il 2 XD

Raga oggi ho comprato fifa , è molto meglio della demo ... l'online funziona perfettamente , però c'è un problema , io devo creare un gruppo , scrivo nome intero nome tag ecc quando do l ok mi dice che ci sono parole inappropriate O_O

non so cosa intende x parole inappropriate , io credo tipo parolaccie ecc , ma nel nome e nel tag nn ci sono .. booooooo qlkuno può darmi una mano ?

ps: meno male era il 2 XD

Ryu ..... anche io ho preso la mia copia di fifa..... ancora non ci ho giocato; stasera con mio fratello squaglieremo la play sia in online che in offline...... ho una cosa da chiederti.... c'è la possibilità di attivare la live season 2.0? se si come? Te lo chiedo perchè nel gioco non ho trovato nessun codice per la live season, ho trovato un codice per la creazione di un giocatore virtuale (o almeno mi sembra di aver capito così).... ma penso non sia la stessa cosa.... a meno che il codice che ho inserito l'anno passato non valga anche per quello nuovo..... ma ne dubito fortemente!

Inoltre hai scaricato il Santiago Bernabeu? E' gratis fino a febbraio del prox anno.... :ok:

si lho scaricato ... cmq x la live season : tutti i campionati costa 9,99 euro invece solo la serie a oppure solo un altro campionato , costa 4,99 , per comprarlo vai nel menu in negozio e la trovi

ah , ti devo anche invitare nel clan , stasera lo faccio .

milo se hai qlke amico che ha fifa10 o lo prende digli se vuole entrare nel clan

Ho letto anch'io la recensione, il sito in se mi fa pure pena, pensa che non lo conoscevo nemmeno :asd:

Secondo me un buon sito da seguire per recensioni, notizie e anche per discutere sul forum (e devo dire che intorno a questo sito si è formata una bella community... per di più non scatenano mai console war) è everyeye.it (non prendetela come pubblicità, sto solo esponendo un mio parere su un sito :asd: )

Tornando IT: mi sa che un giorno prendero FIFA 10 anch'io... non sono un gran giocatore a questo tipo di giochi, ma ogni tanto una partitella la faccio :asd:

Invece mio fratello è Pessaro accanito :asd:

Anche multiplayer ora fa le video recensioni......

FIFA 10 si è dimostrato essere il titolo sportivo con le vendite più veloci di tutti i tempi, oltre che il più grosso lancio europeo per EA, con oltre 1.7 milioni di copie vendute solo nella prima settimana. A completare l'annuncio fatto in mattinata dalla società, si aggiunge il grande numero di partite online già svolte, oltre dieci milioni, con un picco di utenti connessi contemporaneamente pari a 155'000

• 3 weeks later...
  • 1 month later...