.:MILO:. Posted 14 September 2009, 11:34 Author Report Share Posted 14 September 2009, 11:34 Ho scaricato la demo e devo dire che i ragazzi della EA (come del resto da tre anni a questa parte) hanno fatto un lavoro egregio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 25 September 2009, 13:55 Author Report Share Posted 25 September 2009, 13:55 GUARDATE LO SPOT DEL GIOCO... FAVOLOSOOOOOOOOO!!! http://fifa.easports.com/itIT/home.action Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 25 September 2009, 14:36 Report Share Posted 25 September 2009, 14:36 anche io ho scaricato la demo e dico che sicuramente comprero PES senza pensarci su XD lo dici ancora ????? ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 25 September 2009, 18:53 Author Report Share Posted 25 September 2009, 18:53 anche io ho scaricato la demo e dico che sicuramente comprero PES senza pensarci su XD Bravo tienitelo stretto...... soprattutto con quei 4 gatti che proveranno a giocare l'online.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 30 September 2009, 08:51 Author Report Share Posted 30 September 2009, 08:51 Nel frattempo impazza la fifamania..... Per ora sono uscite 5 recensioni tutte positivissime: Spaziogames: 9,2 Multiplayer: 9,3 Eurogamer: 10 Ign: 9,3 Everyeye: 9,5 Che la vittoria di Fifa contro l'eterno rivale sia già stata decretata???? Penso proprio di si..... MOLTO PROBABILMENTE A GRANDE RICHIESTA IL GIOCO USCIRA' CON UN GIORNO D'ANTICIPO..... DOMANI, DUNQUE, POTREBBE GIA' ESSERE SUGLI SCAFFALI DELLE GRANDI CATENE DI DISTRIBUZIONE DEL SETTORE..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 30 September 2009, 11:55 Report Share Posted 30 September 2009, 11:55 faranno come con killzone 2 lo fanno uscire un giorno prima , però dopo le 19 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 30 September 2009, 22:43 Report Share Posted 30 September 2009, 22:43 Raga oggi ho comprato fifa , è molto meglio della demo ... l'online funziona perfettamente , però c'è un problema , io devo creare un gruppo , scrivo nome intero nome tag ecc quando do l ok mi dice che ci sono parole inappropriate O_O non so cosa intende x parole inappropriate , io credo tipo parolaccie ecc , ma nel nome e nel tag nn ci sono .. booooooo qlkuno può darmi una mano ? ps: meno male era il 2 XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 2 October 2009, 06:54 Author Report Share Posted 2 October 2009, 06:54 Raga oggi ho comprato fifa , è molto meglio della demo ... l'online funziona perfettamente , però c'è un problema , io devo creare un gruppo , scrivo nome intero nome tag ecc quando do l ok mi dice che ci sono parole inappropriate O_O non so cosa intende x parole inappropriate , io credo tipo parolaccie ecc , ma nel nome e nel tag nn ci sono .. booooooo qlkuno può darmi una mano ? ps: meno male era il 2 XD Ryu ..... anche io ho preso la mia copia di fifa..... ancora non ci ho giocato; stasera con mio fratello squaglieremo la play sia in online che in offline...... ho una cosa da chiederti.... c'è la possibilità di attivare la live season 2.0? se si come? Te lo chiedo perchè nel gioco non ho trovato nessun codice per la live season, ho trovato un codice per la creazione di un giocatore virtuale (o almeno mi sembra di aver capito così).... ma penso non sia la stessa cosa.... a meno che il codice che ho inserito l'anno passato non valga anche per quello nuovo..... ma ne dubito fortemente! Inoltre hai scaricato il Santiago Bernabeu? E' gratis fino a febbraio del prox anno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 2 October 2009, 16:04 Report Share Posted 2 October 2009, 16:04 si lho scaricato ... cmq x la live season : tutti i campionati costa 9,99 euro invece solo la serie a oppure solo un altro campionato , costa 4,99 , per comprarlo vai nel menu in negozio e la trovi ah , ti devo anche invitare nel clan , stasera lo faccio . milo se hai qlke amico che ha fifa10 o lo prende digli se vuole entrare nel clan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 5 October 2009, 08:10 Author Report Share Posted 5 October 2009, 08:10 Secondo me i server della ea sono intasati ...... tempo qualche giorno e ripristinano il tutto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 6 October 2009, 08:20 Author Report Share Posted 6 October 2009, 08:20 Raga su gameplus.it hanno fatto la recensione del gioco e gli hanno dato 5,5......... SCANDALOSO.......!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 6 October 2009, 11:10 Report Share Posted 6 October 2009, 11:10 ma che vai in quel sito XD sono idioti , danno 7,5 a batman .... 7 a wolverine .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 6 October 2009, 11:36 Author Report Share Posted 6 October 2009, 11:36 non avevo letto le altre recensioni ........ ed effettivamente fanno pena come testata.... io gli ho risposto, appaio nei commenti col nome kratos..... e già mi stò attaccando con un tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 6 October 2009, 15:53 Report Share Posted 6 October 2009, 15:53 nn so se tutti l hanno letta , io x esempio ci sono ritornato a leggerla .... quello che l ha scritta , o è un pessaro , oppure a qualke problema alla vista oppure ultima ipotesi , ha giocato a fifa10 x wii XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascalin99 Posted 6 October 2009, 16:50 Report Share Posted 6 October 2009, 16:50 Ho letto anch'io la recensione, il sito in se mi fa pure pena, pensa che non lo conoscevo nemmeno Secondo me un buon sito da seguire per recensioni, notizie e anche per discutere sul forum (e devo dire che intorno a questo sito si è formata una bella community... per di più non scatenano mai console war) è everyeye.it (non prendetela come pubblicità, sto solo esponendo un mio parere su un sito ) Tornando IT: mi sa che un giorno prendero FIFA 10 anch'io... non sono un gran giocatore a questo tipo di giochi, ma ogni tanto una partitella la faccio Invece mio fratello è Pessaro accanito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pascalin99 Posted 7 October 2009, 11:34 Report Share Posted 7 October 2009, 11:34 Lasciate perdere i siti per le recensioni Vbb era per consigliare un sito, per di più leggo riviste, tipo playgeneration Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 7 October 2009, 12:08 Report Share Posted 7 October 2009, 12:08 le meglio sono le videorecensioni di spaziogames XDXD ... troppa fatica leggere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 7 October 2009, 12:36 Author Report Share Posted 7 October 2009, 12:36 Anche multiplayer ora fa le video recensioni...... FIFA 10 si è dimostrato essere il titolo sportivo con le vendite più veloci di tutti i tempi, oltre che il più grosso lancio europeo per EA, con oltre 1.7 milioni di copie vendute solo nella prima settimana. A completare l'annuncio fatto in mattinata dalla società, si aggiunge il grande numero di partite online già svolte, oltre dieci milioni, con un picco di utenti connessi contemporaneamente pari a 155'000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu-11 Posted 7 October 2009, 18:04 Report Share Posted 7 October 2009, 18:04 e finalmente , sembra che i server si siano stabilizzati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 8 October 2009, 18:19 Report Share Posted 8 October 2009, 18:19 ragazzi ho comprato fifa 2010 qualcuno mi può fare una lista su come si fanno le giocate? io per adesso so fare solo la veronica e quando cerco di fare la bicicletta la palla va a sbattermi sempre contro la schiena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 23 October 2009, 18:26 Author Report Share Posted 23 October 2009, 18:26 Se li cerchi su youtube è pieno di video!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 24 November 2009, 17:10 Report Share Posted 24 November 2009, 17:10 scusate la domanda forse stupida ma: si possono creare i giocatori su qst fifa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 24 November 2009, 19:41 Author Report Share Posted 24 November 2009, 19:41 puoi creare il tuo alter ego registrarlo sul sito ea e farlo crescere di esperienza.... sia giocando online che offline... (anche nell'arena).... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke-Uchiha94 Posted 29 November 2009, 18:32 Report Share Posted 29 November 2009, 18:32 ok, grazie... scusate se ve lo kiedo nuovamente, ma non ho ancora provato la ps3(sono proprio sfortunato eh? XD) qnd vorrei chiedervi: posso creare anche una squadra completa oppure fare la storia solo con un giocatore inventato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts