Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Phantasy Star Zero [DS]

Recommended Posts

Non sapete da quanto aspetto questo titolo ^^ questa è una delle saghe di rpg spaziali più belle in assoluto...vi dico che i primi erano stupendi poi è andato un po' a peggiorare ma questo titolo è veramente bello...ci ho giocato un po' in jap(anche se non mi partiva) ma dalla creazione del pg avevo già capito che era stupendo questo è un trailer spero che vi piaccia ^^ cmq dovrebbe uscire come la maggior parte dei giochi in america nella Q3(cioè terza parte dell'anno) e in europa Q4

L'unica cosa è che spero che in futuro il ds migliorera' la sua grafica...così alcuni giochi non avranno paragone con gli altri in circolazione ^^

mi sembra un bel gioco, le musiche sono molto carine e coinvolgeti, se poi, come hai detto, si può anche creare il pg, allora merita almeno di essere provato :yes:

hai mai giocato a phantasy star capitolo I e II? se si conta che il sistema di creazione e si potranno usare sia gli HUman che i Hucast che cyborg ^^ bello bello bello XD si giochera' anche online

no, nn c'ho mai giocato, ma sembra bello...

la storia si distacca da quelli precedenti o devo averli giocati per capirci qualcosa ???

credo si stacchi e poi ogni phantasy star è diverso a parte i primi due che la storia è collegata poco ma questo credo sia l'inizio visto che è il capitolo 0

ah, ma cmq la storia è leggermente attaccata fra i tre ......

ma gli altri due sono sempre su ds ?? che forse me li scarico tutti e tre XD

no no il primo e il 2 non sono per ds....cmq sono i migliori usciti sia perckè hanno una storia seria poi il pg te lo creavi negli altri usavi quello principale...cmq non so' se sono collegati con lo Zero...pero' se anche fosse che ti importa visto che questo dovrebbe essere il prologo ^^

Ah be' questo si cmq ora posto dei gameplay così capisci come funziona meglio

http://www.youtube.com/watch?v=JXD6I3KByjE&feature=related assomiglia un po' alla grafica di KH? cmq nel giro di qualche anno sono sicuro che il ds fara' passi da gigante nel campo della qualità grafica...contando che questi giochi non sono nintendo e hanno una grafica passabile ^^

bel gameplay, i combattimenti sono buoni ^^

per la grafica penso anch'io che sta andando a migliorare, già questa quì nn è male se paragonata coi vecchi giochi ds ...

magari chissà..il ds diventera' non solo divertente ma anche con grafica stupenda ^^ cmq io mi prendero' subito il ranger...senza storie...