Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Baccano - Commenti e ringraziamenti

Recommended Posts

E finalmente sono riuscita a finire di vedermi questo fantastico anime. XD

Non ne potevo più di aspettare per gli OAV...

bellissimi!!! peccato solo che alcuni personaggi si siano visti poco, cmq Baccano è stupendo :yes:

Vero. >_<'' Specialmente avrei voluto che Luck, Czes e Huey si fossero visti un pò di più. Però mi ha fatto decisamente piacere vedere Vino tanto spesso negli OAV. :cool:

Per il resto che dire... WOW. XD

grazie son goku x averli messi :D pensa, io ero convinto che con il capitolo 13 baccano era concluso...di questi 3 OAV nn sapevo nulla :D :ok:
Spettacolo! Effettivamente questi piu' che OAV sono in effetti 3 episodi mancanti che concludono la serie :D

Ora molte domande hanno avuto risposta... bellissime :)

Quoto tutto :ok: :yes: :ok:

Grazie *ancora* Son Goku per aver postato questa bellissima serie! ^-^

certo che mal di testa ad andare e tornare tra passato presente e futuro! :shock:

fatti a fidare dei consigli di Alocin :XD:

ehi... i miei consigli sono perfetti :cool: ...verooo!?!?!? :taja:

:XD: a parte gli scherzi, se guardi anche gli oav la storia viene ulteriornemente spiegata ^^

e cmq Baccano è strabello :asd:

L'anime più bello visto negli ultimi tempi ottima trama e narrazione personaggi ben caratterizati e sopra le righe,peccato per le sole 16 puntate, grazie a Son Goku per le puntate e ai Kanjisub per la traduzione

ho appena cominciato a vedere questo anime (ho deciso di vederlo dopo aver visto il fantastico durarara!! quindi mi sono più che fidato degli autori) e riesce ad essere ancora pù strano e paradossale di durarara appunto... poi la seconda puntata fa ridere un sacco: isaac e miria fanno davvero sconpisciare.... ora devo vedere la terza ma se vado avanti così lo finisco al massimo tra 2 giorni.... grazie Son per averlo postato mi sta piacendo un sacco

Davvero un bellissimo anime, piuttosto difficile da seguire all'inizio visto il fitto intreccio di relazioni e flashback ma con il proseguirsi della storia diventa sempre più chiaro e intrigante!!

Tanti personaggi hanno un ruolo chiave e probabilmente quasi nessuno è banale! Fantastica la coppia Isaac & Miria, grande Firo... mentre Ladd e Vino sono assurdamente diabolici :ok:

Bellissimo!!! Mi sono deciso a guardarlo solo dopo aver terminato Durarara e che dire un capolavoro!!! (come durarara del resto) Isaac e Miria mi hanno fatto schiattare dal ridere ma il mio personaggio preferito è senz'altro Vino! Infine un sentito ringraziamento a son Goku per averlo postato! :capo: :capo: :capo:

a dire il vero quest'anime lo avevo iniziato a vedere un anno fa,ma siccome mi sembrava noioso l'avevo mollato verso il nono episodio...

fortunatamente l'ho riniziato [dopo aver rivisto durarara] e il mio solo commento è: stupendo!

che sia maturata?

boh,cmq vi ringrazio per averlo postato,facendomi così conoscere un piccolo gioiello ^^

Bellissimo anime, davvero coinvolgente e accattivante! :ride:

Ho visto Baccano! dopo Durarara!! e devo dire che l' autore ha realizzato due capolavori! :ok:

è vero che all'inizio può essere difficile seguire la trama ma ciò non toglie che sia un vero e proprio capolavoro, davvero molto bello, lo consiglio a tutti. ;)

Ringrazio sia Son Goku che i Kanjisub per l' ottimo lavoro :capo:

Veramente stupendo! Grazie all'alternanza temporale tiene sempre col fiato sospeso ed è a dir poco incredibile la caratterizzazione di ogni personaggio di cui vengono messi in luce pregi e difetti!! Lo consiglio sicuramente :D ...

l'opening è qualcosa di eccezionale I GUNS N' ROSES

Non posso che essere d'accordo :XD:

Grazie a Son Goku e ai Kanjisub :capo:

Anime davvero carino, nel senso che la storia inizia in maniera talmente complicata, da mandare il cervello in tilt, per poi ricostruire i vari passaggi in maniera astuta, mantenendo al contempo quel chaos e quella incongruenza nella trama che ci porta,molto velocemente, fino al fine. Peccato che la serie animata, si limiti ad un solo evento in cui tutti i personaggi son coinvolti. Il dopo non ci viene narrato, lasciando un finale tutto aperto per una possibile seconda stagione. I ruoli coperti dai vari PG sono tutti chiave e nessuno sta lì per fare numero. Carismatici all'inverosimile e badass!! Disegno e animazioni promossi. Opening e ending belle! :D

Peccato il video sia cosi scarso! Grazie comunque Son e un grazie anche a Basara & Co.