Son Goku Posted 20 December 2007, 08:45 Report Share Posted 20 December 2007, 08:45 Baccano!Gustatevi questa serie di 13 episodi (entro oggi tutti disponibili)... io ho visto fino all'episodio 8 col mio migliore amico e devo dire che entrambi siamo rimasti a bocca aperta perchè come anime è particolare, ma descriverlo è difficile, vedetelo e poi capirete, è abbastanza assurdo ^^ Trama: Kanjisub presenta "Baccano!", animazione tratta da un romanzo di Ryogo Narita, vincitore della nona edizione del premio letterario Dengeki Game.Si tratta di una storia che si sviluppa su una trama intessuta di mistero e brividi, i cui fili sono machiavellicamente intrecciati da numerosi personaggi.Dopo l'enorme successo del romanzo in patria, che ha creato una schiera di appassionati lettori, si è trasformato in un'animazione trasmessa su WOWOW channel dall'estate 2007. La regia è affidata a Takayuki Oomori, famoso per "Jigoku shojo" e "Gakuen Alice".La sceneggiatura è di Noboru "Koikaze" Takagi, mentre il character design è affidato alle mani esperte di Takahiro Kishida, noto per lo stesso ruolo nella serie "Noein".La produzione delle animazioni è della Brains Base (Kamichu): insomma, uno staff mastodontico si è riunito per dar vita a un'animazione totalmente innovativa e unica. Siamo negli anni 30.Sul palcoscenico di una New York proibizionista, si disputano "l'alcol immortale" mafia, rapinatori, alchimisti, homuncoli, assassini, drogati, piccioncini... con coltelli e katana, pistole e addirittura bombe, faranno vorticare ed espanderanno un gran "baccano"!Una serie di strani episodi in cui s'incontrano per caso, viaggiando nel tempo, degli esauriti che non invecchiano e non muoiono... Chi "riderà" per ultimo!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurentius Posted 20 December 2007, 21:42 Report Share Posted 20 December 2007, 21:42 Goku ho visto adesso il primo episodio e non posso che darti ragione, come anime è molto particolare, ma devo dire che mi incuriosisce parecchio. Appena posso me lo guardo tutto. Grazie per averlo uppato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 21 December 2007, 08:26 Author Report Share Posted 21 December 2007, 08:26 Si è molto particolare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gymen7 Posted 21 December 2007, 09:40 Report Share Posted 21 December 2007, 09:40 io l'avevo già visto, nn pensavo k lo avreste postato...beh...meglio, lo riguarderò con piacere.... p.s. a me è piaciuto un sacco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 22 December 2007, 15:32 Report Share Posted 22 December 2007, 15:32 bellissimo me lo sono visto tutto di fila ^^ ma non avete postato l'episodio 13 ;( mi volete uccidere??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurentius Posted 22 December 2007, 16:59 Report Share Posted 22 December 2007, 16:59 Vuoi dire che il 12 non è l'ultimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 22 December 2007, 17:47 Author Report Share Posted 22 December 2007, 17:47 Si è vero sono 13 e non 12, il 13 lo metto entro i prossimi 3 giorni, problemi tecnici che ho avuto ^^ Mi correggo, domattina starà già qui almeno è del tutto completa la serie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 23 December 2007, 10:11 Author Report Share Posted 23 December 2007, 10:11 Ok ora c'è anche il 13 ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurentius Posted 23 December 2007, 10:55 Report Share Posted 23 December 2007, 10:55 Grazie Goku! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 23 December 2007, 11:30 Report Share Posted 23 December 2007, 11:30 bellissimo ^^ grazie Goku lo consiglio a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laurentius Posted 23 December 2007, 14:29 Report Share Posted 23 December 2007, 14:29 Finito adesso, mi è piaciuto moltissimo!! Grazie mille Goku!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 23 December 2007, 15:59 Author Report Share Posted 23 December 2007, 15:59 Prego, a me mancano gli ultimi 5 da vedere ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
**aKuMa*KuN** Posted 1 January 2008, 00:31 Report Share Posted 1 January 2008, 00:31 davvero pisciosa l'ultima ppuntata XDXDXD. aaah finalment vedo qualcosaalla portata di death note(anche se quel capolavoro nn lo batte nessuno XDXDXD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 5 January 2008, 12:05 Report Share Posted 5 January 2008, 12:05 Ragazzi l'ho visto, ma v giuro nn sono riuscito a capire il motivo di tt qst personaggi e famiglie, se lo scopo era divorare il cattivo (nn mi ricordo il nome) cmq sn rimasto molto confuso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Babydark Posted 6 January 2008, 14:13 Report Share Posted 6 January 2008, 14:13 che *igata di anime....troppo bello..!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 20 January 2008, 20:27 Report Share Posted 20 January 2008, 20:27 ... ... ... come ho fatto a non accorgermi fino ad adesso che c'era quest'anime??? per fortuna che l'ho scoperto altrimenti rischiavo di perdermi un capolavoro è stupendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zangetsu87 Posted 8 April 2008, 18:09 Report Share Posted 8 April 2008, 18:09 beh senza dubbio x qnt riguarda la demenza isaac e mirya nn vengono battuti da ness1.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baruc Posted 22 April 2008, 12:35 Report Share Posted 22 April 2008, 12:35 sono alla terza puntata e ci ho capito davvero poco... ho capito che ci sono esseri immortali... ma non ho capito tutti sti magheggi di boss mafiosi, dottori e tipe in lingerì xD aiutooo XD penso che dovrò arrivare fino in fondo per capirci qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 22 April 2008, 13:47 Report Share Posted 22 April 2008, 13:47 sono alla terza puntata e ci ho capito davvero poco... ho capito che ci sono esseri immortali... ma non ho capito tutti sti magheggi di boss mafiosi, dottori e tipe in lingerì xD aiutooo XD penso che dovrò arrivare fino in fondo per capirci qualcosa sì sì più si va avanti più si chiariscono alcuni misteri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baruc Posted 24 April 2008, 22:20 Report Share Posted 24 April 2008, 22:20 cavoli sono alla 10! Mi piace sto tipo di anime soprattutto per la violenza e la misura in cui la mostrano... molto sadico in certi pezzi.. bello bello.. mi ricorda elfen lied per certi spargimenti di sangue Ladd Russo è un genio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baruc Posted 25 April 2008, 14:22 Report Share Posted 25 April 2008, 14:22 Ragazzi ma che figata!!!! cioè... che figata!!!! XD è davvero una... FIGATA!!!! lo annovererò tra i miei anime preferiti... son curioso però di come finirà col rail tracer e i fratelli gandor... che personaggi incredibili Chi lo ha scritto sto manga?? No perchè è un genio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 20 May 2008, 16:08 Report Share Posted 20 May 2008, 16:08 Ragazzi ma che figata!!!! cioè... che figata!!!! XD è davvero una... FIGATA!!!! lo annovererò tra i miei anime preferiti... son curioso però di come finirà col rail tracer e i fratelli gandor... che personaggi incredibili Chi lo ha scritto sto manga?? No perchè è un genio!! anche a me è piaciuto moltissimo, ed è uno dei miei anime preferiti ^^ per quanto riguarda l'autore dovrebbe essere Ryohgo Narita, ma credo che non esista il manga, solo Light Novel cioè delle specie di romanzi illustrati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liselotte Posted 21 May 2008, 18:48 Report Share Posted 21 May 2008, 18:48 Bellissimo!!!!! ho iniziato a vederlo l'altro ieri e l'ho finito subito... non riuscivo a smettere I personaggi sono stupendi, sopratutto Jacuzzi Grazie mille per averlo messo, non credo che l'avrei trovato da sola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 25 May 2008, 20:00 Report Share Posted 25 May 2008, 20:00 visto che ne parlavano tutti benissimo ho visto i primi 2 episodi,devo dire che e proprio un..... baccano lo guardero tutto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 28 May 2008, 19:37 Report Share Posted 28 May 2008, 19:37 ho finito adesso di vedere baccano ma che storia bizzarra,x nn parlare di miria e isaac.... cmq guardatelo xche e molto carino.e poi 13episodi e anche poco impegnativo il mio personaggio preferito e FIRO , un vero leader Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts