Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore Aldila (GT)

Zenith111
 Share

Recommended Posts

Allora, a questi errori ci stavo pensando già da un bel po' di tempo...

-Per sconfiggere Goku, il dottor Gelo e il dottor Miou si alleano nell'aldilà e creano un robot che, se unito a C17, sarebbe diventato invincibile. Ma, essendo un droide al 100%, come hanno fatto il dottor Miou e il Dottor Gelo a finire nell'aldilà? E perchè, aggiungo io, non vediamo, in caso favorevole, C-16 e C-20???

E soprattutto, come fanno a costruire un nuovo C-17??? Provetti McGyver?

-In Dragon Ball GT,quando si apre il varco tra la Terra e gli inferi,Frieza e Cell dicono a Goku che vogliono vendicarsi con lui della sconfitta subita anni prima.Ma nessuno dei due è stato sconfitto da Goku! (nel senso, Frieza, dopo essere diventato Mecha Frieza, viene eliminato da Trunks del futuro, Cell da Gohan)...E poi, come mai Cell è ancora alla sua forma ''perfetta'' ?? (non dovrebbe avere C-17, C-18..).

Ai posteri l'ardua sentenza... :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Forse ho la risposta al fatto del dottor gelo e miou XD

allora C-16 non era con loro perchè alla fine diventa bravo, e quindi se dovessimo fare i pignoli sarebbe nel paradiso, poi C-20 credo che non avesse origini umane(a differenza del dottor gelo, C-16, C-17 e C-18) quindi non lo potremo trovare da nessuna parte XD

Poi non credo che siano dei provetti McGyver XD

Secondo me o hanno corrotto qualcuno negli inferi(ricordi la strega che cerca di congelare goku con quel macchinone?) oppure hanno preso dei pezzi da altri morti come il fedele generale Lilde che puo produrre metallo in quantità mostruose...

Spero di averti risposto(e che tu abbia capito la mia spiegazione XD)

Mmmmh...si potrebbe essere cosi...

Pero', se devo essere ancora pignolissimo...

Dopo l'apertura del parco, vediamo, tra i cattivi...Un robot del Fiocco Rosso!!! (in una sola immagine, peccato che non ce l'abbia :asd: :asd: )...Come si spiega???Non dovrebbe avere origini umane (o un pilota all'interno :asd: ).

Probabilmente è un errore, ma non ne sono sicuro, perchè sicuramente ci deve essere uno del fiocco rosso dentro, ma il robot non dovrebbe essere "rinato" insieme al conducente di esso...a meno che non lo hanno costruito nell'inferno...ma se fosse così mi sorge un dubbio...perchè usano ancora quel vecchio modello?

Mi spiego meglio: dato che se fosse stato ricostruito il robot all'inferno poteveno "rifarlo" piu forte?(negli inferi c'erano due grandi scienziati Gelo e Miou)

Molto probabilemente è un errore pure quello XD

non per fare il guasta feste, ma tutti gli inferi sono un errore. Lo dice piccolo a vegeta, prima di combattere (e autodistruggersi) con Majinbu. Cito testuali parole della prima versione italiana del fumetto: "Credo che a te non serva una consolazione... va bene te lo dirò chiaramente... purtroppo è impossibile... hai ucciso troppa gente innocente... quando morirari, il tuo corpo scomparirà e il tuo spirito verrà portato in un mondo diverso da quello di goku... laggiù il tuo spirito verrà purificato così perderà la memoria, e rinascerai con un nuovo corpo..."

con questo voglio dire... nessuno mantiene il corpo nell'aldilà! Goku è un caso eccezzionale, ma solo grazie a dio. Tutto il discorso dei nemici nell'aldilà è un madornale errore. Non a caso queste cose appaiono solo nei filler. Per quanto riguarda il dottor Gelo... beh lui era umano e in teoria aveva l'anima. I cyborg e gli androidi proprio no. Quindi, anche ammettendo che qualcosa li faccia tornare, quelli dall'inferno proprio non sbucherebbero.

• 2 months later...
  • 4 months later...

c 17-18 e il dottor gelo erano umani invece c20 e c 16 sono robot e basta. nei movie e nella saga gt fanno tornare tutti i "cattivi" cyborg alieni o umani che siano e forse anche il dottor miou era una persona prima che bay ci metteva le mani sopra. riguardo agli errori di cell e freezer, cell e morto in forma perfetta e c e la con goku perche e stato creato per uccidrlo e diventare perfetto e freezer c e l ha con goku perche lo ha ridotto in pezzi e lo ha lasciato flutuare nello spazio in fin di vita