Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Falso?

Lucifero
 Share

Recommended Posts

Dalle foto di questa risoluzione non posso dirti molto sui dettagli, di certo la sigla sull'action made in china non promette niente di buono, perché questa ce lo anche io e dietro o scritto in copyright il nome dell'autore e della casa di produzione! Quindi il mio è originale al 100%. Però magari la tua è una seconda versione ristampata, succede alle volte. Il prezzo anche io ho pagato più o meno 15/20 euro, ma mi hanno dato la scatola originale con un miniartbook all'interno, quell'action si identifica come serie "Red", se hai avuto anche la scatola allora penso puoi stare tranquillo. Comunque per farti un'idra l'immagine originale è questa, così la confronti con la tua.

La scatola è questa!

4757512694.jpg

Questa è quella originale che ho anche io!

dcad_1.JPG

questa è quella falsa!

7995487.jpg

Come vedi la colorazione è diversa, soprattutto nel piedistallo.

eh si ^^ e poi se scopri che è un falso lo vendi ad altri....e magari ci guadagni pure :taja: XD

cmq speriamo che questo non capiti pure al mio orologio dell'alchimista.....purtroppo viene dalla cina ma l'ho preso su ebay...speriamo che non sia una sola

eh si ^^ e poi se scopri che è un falso lo vendi ad altri....e magari ci guadagni pure :taja: XD

cmq speriamo che questo non capiti pure al mio orologio dell'alchimista.....purtroppo viene dalla cina ma l'ho preso su ebay...speriamo che non sia una sola

io l'ho comprato... questa volta oltre alla scatolo c'era anche un minibook... solo che l'orologio non funziona... cioè le lancette non si muovo... forse un orologiaio (o come si chiama xD) lo potrebbe sistemare!

ma quale hai preso'?e poi scusa quanto l'hai pagato(vediamo se ti hanno solato XD)

in che senso quale? Beh... l'ho preso molto tempo fa! Il prezzo me lo ricordo come ieri xD 20 euro!

Qualche giorno fa ne ho visto un altro senza scatola e mini-book a 30 euro, mentre il mio aveva anche un ciondolo. Bah... strana!

io l'ho comprato... questa volta oltre alla scatolo c'era anche un minibook... solo che l'orologio non funziona... cioè le lancette non si muovo... forse un orologiaio (o come si chiama xD) lo potrebbe sistemare!

si vede che la batteria non te l'hanno inserita, se vai da un orologiaio te la mette =) io ho fatto così con l'orologio di nana =)

mmm sai non lo so' dovresti vedere un po' su internet facendo qualche ricerca cmq forse e ripeto forse aggiungero' alla mia collezione(nella mia collezione ci sono:0 pezzi)anche qualche delle action figure di one piece...solo che non c'è zoro ne robin e gli altri hanno dei vestiti strani che non ho mai visto...oppure one piece e dragon ball...originali cioè che sono insieme del tipo rufy che tiene sotto braccio goku XD

si vede che la batteria non te l'hanno inserita, se vai da un orologiaio te la mette =) io ho fatto così con l'orologio di nana =)

Ah.. capito grazie!

cmq per una differenza sostanziale intendo di quelli provenienti direttamente dal jap,

Io non lo sò... però il mini-book è scritto in tutto japp e non ci capisco nulla!