Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Una notte al Museo 2 - La fuga

Goccia85
 Share

Recommended Posts

368135

Fonte: MyMovies

Cast:

Larry Daley: Ben Stiller

Amelia Earhart: Amy Adams

Generale Custer: Bill Hader

Jedediah: Owen Wilson

Teddy Roosevelt: Robin Williams

Octavius: Steve Coogan

Trama:

Larry Daley non è più il guardiano del Museo di Storia Naturale, ha fatto fortuna e ora è un giovane imprenditore. Eppure, come all'inizio del film precedente, non è troppo soddisfatto e sente che qualcosa gli manca. Quel qualcosa che trova nelle sue sempre più sporadiche visite al vecchio museo. Ma non è più tempo di statue di cera e plastiche, il Museo di Storia Naturale si sta infatti sbarazzando delle vecchie ricostruzioni come delle piccole miniature. Imballate in casse da viaggio simili alla bara con cui viaggia Nosferatu le vecchie attrazioni sono destinate all'archivio federale dello Smithsonian Museum di Washington.

Per uno scherzo della solita scimmietta però assieme alle statue viene imballata anche la tavola egizia che ha il potere di animarle e che, portata a Washington, darà vita a tutto lo Smithsonian Museum compreso Kahmunrah, fratello di quell'Ahkmenrah combattuto e sconfitto nel primo episodio.

Trailer:

Due risate si fanno con questo film ^^ Io l'ho trovato caruccio ^^ anche se il primo era mooolto più divertente ^^ cmq ti fa "passare il tempo" :XD:

Qualcuno l'ha già visto?

Altro topic che pensavo ci fosse già, mhm come sono distratto. Mi avevano invitato a vederlo, ma a parte che avevo un impegno, un mio amico che se ne intende molto mi ha detto che è stata un po' una delusione, che è molto meglio il primo, siccome lui ci prende sempre credo che lo vedrò (se lo vedo) in altro modo ma non al cinema ^^"

Bel film, ho riso parecchio. Si può dire che non sia all altezza del primo solo perchè non ha più quell' aria di "novità", visto che si conoscevano già i protagonisti (comunque qui ce ne sono di nuovi) e le cose più importanti.

Comunque la scena con Ottavio e Jedediah che combattono "alla 300" è memorabile XD

• 2 weeks later...

La parte piu' bella e' quando napoleone dice che ha un figlio in italia,mi consenta.Io,che l'avevo previsto,ho iniziato a rotolare dalle risate sulla poltrona del cinema insieme ai miei amici asd comunque per me i 2 film sono a pari merito

La parte piu' bella e' quando napoleone dice che ha un figlio in italia,mi consenta.Io,che l'avevo previsto,ho iniziato a rotolare dalle risate sulla poltrona del cinema insieme ai miei amici asd comunque per me i 2 film sono a pari merito

gia... troppo forte la parte di napoleone... :mrgreen: :mrgreen:

• 1 month later...
  • 8 months later...