Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Galwens

Non so se sia un errore

Recommended Posts

Ciao, scusate sono un novellino, ma l'altro giorno mi è venuta in mente una cosa. Quando il drago di Namec apparve per la prima volta resuscitò Piccolo/Junior il quale era morto sulla Terra, ma se non ricordo male quando viene evocato sulla Terra per riportare in vita Crili e compagni, scopriamo che tale drago poteva resuscitare qualcuno solo se questo era morto sullo stesso pianeta in cui si trova il drago. Ora se mi sono spiegato bene, sorge una domanda come ha fatto il drago a riportare in vita Junior/Piccolo?

Non è stato il drago della terra a far resuscitare Piccolo in quanto non era possibile visto che se non c'è Piccolo non c'è nemmeno Dio quindi non c'è nemmeno il Drago della Terra. E' stato Polunga il drago di Namecc ha riportarlo in vita, quindi ha altri poteri rispetto a Shenron. Tutto chiaro ora?

Veramente anch'io ho detto che il drago di Namec ha resuscitato Junior e non quello della Terra...

In realtà chiedo un'altra cosa, come ha fatto Polunga a resuscitare Junior se può solo portare in vita le persone morte sul pianeta in cui si trova?

no... porunga può riportare in vita le persone ovunque si trovino (ovvero dove è la sua essenza prima di morire) per esempio per far tornare in vita criliin col primo desiderio fanno tornare la sua essenza sulla terra e poi lo resucitano altrimenti sarebbe resucitato nello spazio(ovvero dove era namecc, visto che era morto su namecc, che poi esplose) non so se si è capito il concetto :asd: :XD: :ok: