Scorpione*29* Posted 24 May 2009, 09:49 Report Share Posted 24 May 2009, 09:49 Dato che anche in Anime e Manga c'è un Topic simile ho deciso di metterlo anche qui, ma questa volta riguarda i film! Allora... quali sono le vostre frasi preferite nei film? Quali vi hanno complito di più? Scrivete Scrivete qui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 24 May 2009, 11:19 Report Share Posted 24 May 2009, 11:19 "james perchè ti cercano?" "perchè cercano me? semplice perchè sono il migliore in quello che faccio...anche se quello che faccio non è piacevole" -Wolverine le origini- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 25 May 2009, 11:39 Author Report Share Posted 25 May 2009, 11:39 L'agente Simmons: Voi avete avuto un contatto con gli ENB?Sam: ENB? L'agente Simmons: Extra-terrestri non biologici. Teniamoci aggiornati con gli acronimi! (Transformers) Un guidatore non sceglie l'auto, l'auto sceglie il guidatore!(Transformers) È una criminale, come suo padre… Le criminali sono gnocche!(Transformers) Tu con la prima misura… Non tentarmi!(Transformers) Genitori: con chi stavi parlando???Sam: sto parlando con te!!! (Transformers) C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!(Transformers) Ironhide: Vuoi essere terminato ragazzo!?Optimus: Tranquillo, Ironhide... Ironhide: Scusa, volevo solo fargli vedere i miei cannoni! (Transformers) Io guido, tu spari!!!(Transformers) Non lubrificare sull'umano!(Transformers) Ironside: Genitori… sono fastidiosi.. Posso eliminarli?!Optimus Prime: No! Noi non eliminiamo umani! Ironside: Chiedevo soltanto... era un opzione! (Transformers) Mamma: Perché sei tutto sporco e sudato?Sam: È normale. Sono un Teenager! (Transformers) Il livello di ferormone presente nell'aria indica che il ragazzo desidera accoppiarsi con la femmina.(Transformers) Mi piacciono un pò tutte le frasi di Transformers Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 27 May 2009, 13:30 Report Share Posted 27 May 2009, 13:30 L'agente Simmons: Voi avete avuto un contatto con gli ENB?Sam: ENB? L'agente Simmons: Extra-terrestri non biologici. Teniamoci aggiornati con gli acronimi! (Transformers) Un guidatore non sceglie l'auto, l'auto sceglie il guidatore!(Transformers) È una criminale, come suo padre… Le criminali sono gnocche!(Transformers) Tu con la prima misura… Non tentarmi!(Transformers) Genitori: con chi stavi parlando???Sam: sto parlando con te!!! (Transformers) C'è un legame mistico che unisce l'uomo alla macchina!(Transformers) Ironhide: Vuoi essere terminato ragazzo!?Optimus: Tranquillo, Ironhide... Ironhide: Scusa, volevo solo fargli vedere i miei cannoni! (Transformers) Io guido, tu spari!!!(Transformers) Non lubrificare sull'umano!(Transformers) Ironside: Genitori… sono fastidiosi.. Posso eliminarli?!Optimus Prime: No! Noi non eliminiamo umani! Ironside: Chiedevo soltanto... era un opzione! (Transformers) Mamma: Perché sei tutto sporco e sudato?Sam: È normale. Sono un Teenager! (Transformers) Il livello di ferormone presente nell'aria indica che il ragazzo desidera accoppiarsi con la femmina.(Transformers) Mi piacciono un pò tutte le frasi di Transformers ank a me....pensa ke il 26 giugno esce il secondo film.....comunque: -...fratelli...ciò che facciamo in vita...rieccheggia nell'eternità!-il gladiatore- -se vi ritroverete soli a cavalcare su lunghe praterie col sole sulla faccia non preoccupatevi troppo,perchè sarete sui campi elisi e sarete già morti!-il gladiatore- -noi siamo il suo lascito,lui è leggenda-io sono leggenda- -le tue qualità saranno note ai tuoi nemici ancor prima di incontrarli,fratello-le crociate- -un re può muovere un uomo,un padre può rivendicare un figlio,ma ricordate che perfino quando sono a comandare i re o uomini di potere la vostra anima appartiene unicamente a voi,quando sarete innanzi a dio non potrete dire:"ma mi hanno detto gli altri di farlo" o "non conveniva la virtù in quel momento",non sarà sufficiente,ricordatevelo-le crociate- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 27 May 2009, 18:09 Report Share Posted 27 May 2009, 18:09 -Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo-V per Vendetta -Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.-V per Vendetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blazerr86 Posted 29 May 2009, 17:01 Report Share Posted 29 May 2009, 17:01 "....- E tu che saresti un clown, un fantasma? - Qalcosa di simile.. -Sembra di fare il surf altro che skate. Se solo smettesse di piovere.. - Non puo' piovere per sempre!...." - THE CROW Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 30 May 2009, 13:33 Author Report Share Posted 30 May 2009, 13:33 21 vittoria grande baldoria!!(21) Tieni sempre conto del cambio di variabile.(21) A Boston avevo un segreto… a Las Vegas avevo una vita(21) Ricordati: a Las Vegas puoi diventare quello che vuoi…(21) Bellissimo film! Adoro Las Vegas *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmelosuaria Posted 10 June 2009, 23:46 Report Share Posted 10 June 2009, 23:46 che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle-blow- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegeta02 Posted 11 June 2009, 13:19 Report Share Posted 11 June 2009, 13:19 al mio segnale scatenate l'inferno -il gladiatore- vi invito a osservare che i segnali "allacciare le cinture" e "non fumare" sono accesi. appoggiatevi allo schienale e buon volo! -matrix- Non pensare di esserlo… convinciti di esserlo… -matrix- Chi sono io? Sicuri di volerlo sapere? -spider man- Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere. -spider man- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabius88ita Posted 20 June 2009, 13:03 Report Share Posted 20 June 2009, 13:03 la forza Luke! usa la forza! guerre stellari francamente me ne infischio via col vento glimli : oh su dai saltiamo ce la possiamo fare!aragorn: la distanza è lunga! gimli: ...lanciami... aragorn :cosa! gimli: lanciami mi devi lanciare!...nn dirlo all'elfo! il signore degli anelli le due torri! dormo sereno xkè so ke il mio nemico veglia su di me! clint eastwood, il buono, il brutto e il cattivo! buongiorno...buongiorno!...tra meno di un'ora, i nostri aerei si uniranno agli altri aerei di tutto il mondo e insieme daremo luogo alla più grande battaglia sostenuta dall'umanità... l'umanità oggi...questa parola dovrebbe assumere un nuovo significato per tutti noi, non possiamo più essere consumati da diversità insignificanti. Saremo uniti dal nostro comune interesse, può darsi...ke sia destino che oggi sia il quattro luglio, e ancora una volta combatterete per la nostra libertà, non dalla tirannia, dall'oppressione o la persecuzione....ma dall'annientamento, combattiamo per il nostro diritto di vivere... di esistere. E se dovessimo risultare vincenti... il quattro luglio non sarà più ricordato come una festa americana, ma come il giorno in cui il mondo con una sola voce ha dichiarato noi non ce ne andremo in silenzio nella notte, noi non ci arrenderemo senza combattere...noi continueremo a vivere, noi sopravviveremo, OGGI FESTEGGIAMO IL NOSTRO GIORNO DELL'INDIPENDENZA indipendence day sei solo chiacchere e distintivo! gli intoccabili! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ArmorKing Posted 21 June 2009, 23:15 Report Share Posted 21 June 2009, 23:15 Tappami levante tappami! questa è fantastica la scena completa qui -----> click Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 22 June 2009, 10:59 Report Share Posted 22 June 2009, 10:59 era la citazione di un rapper e l'hanno usata in un flm di cui nn mi ricordo il titolo Le guerre vanno e vengono...ma i miei soldati vivono in eterno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
..::MonkeyD.Rufy::.. Posted 23 June 2009, 19:58 Report Share Posted 23 June 2009, 19:58 Il caso non esiste - Kung Fu Panda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capa Posted 10 July 2009, 12:32 Report Share Posted 10 July 2009, 12:32 -marchese del grillo- Alberto Sordi: io so io, e voi non siete un caxxo! -non ci resta che piangere- Passante si rivolge a Troisi sul balcone: ricordati.. che devi morire! Troisi al passante: si, ora me lo segno! -la vita è bella- Benigni: buon giorno principessa! appena mi vengono in mente, che non siano già state postate, le inserisco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arka Posted 11 July 2009, 22:37 Report Share Posted 11 July 2009, 22:37 era la citazione di un rapper e l'hanno usata in un flm di cui nn mi ricordo il titolo Le guerre vanno e vengono...ma i miei soldati vivono in eterno. Quella frase E' di 2pac, uno dei più grandi rapper Americani (se non IL più grande) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 12 July 2009, 09:08 Report Share Posted 12 July 2009, 09:08 Ma vi dimenticate.. ''La libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti'' Optimus Prime, Transformers Questa è bellissima...Presa da ''Tre uomini e una gamba'' ''Sì, sì... no ma... no, guarda se fosse stato per me... io... ma stiamo arrivando, ma... e..E ALLORA, MI LASCI PARLARE O NO??? STAI PARLANDO SOLO TU! E M'HAI PROPRIO ROTTO I CO***ONI!!! MI HAI ROTTO I CO***ONI, HAI CAPITO?!? PERCHÈ NON SONO UN AUTOMA!!! SONO UNA PERSONA, E AD UN CERTO PUNTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE: VAFFAN***O! Vaffan***o! V-A-F-F-AN*******!!! Tu, il tuo negozio, la tua villa di merda, mi fai schifo!!! STR***!!!............Era occupato. (Aldo chiama il suocero a telefono)'' ''A volte dorme di più lo sveglio che il dormiente!'' (Aldo, sempre lo stesso film) ''Uomo delle scommesse: A marescià che ve volete fa na giocatina? Giocateve Pasquale, piazzata ala quinta; poi c'è checca piazzato aa sesta, poi c'è Ciulo, qui a Roma. Così se vince Pasquale pijo a percentuale, se vince Checca pijo a stecca. Giraldi: E si perde Ciulo? Uomo delle scommesse: Maa pijo nder culo. Giraldi: Fa er tifo pe lui alora.''(Squadra antimafia, del grande Tomas Milian...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkRyuzaki Posted 12 July 2009, 09:53 Report Share Posted 12 July 2009, 09:53 "Ma che c'avete da guarda? Che ve state a guarda'! Eh? sapete che dovete fa'? Fateve 'na bella padellata de cazzi vostri."[il mitico Giraldi] da Squadra antimafia Che grande che è xD una padellata de cazzi vostri xDxD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
QuartoEspada Posted 17 July 2009, 09:48 Report Share Posted 17 July 2009, 09:48 - Will: Tu vuoi che io te la trovi?. - Jack: no... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi? - Will: Questo servirà a salvare Elizabeth?. - Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones... - Will: Non molto... - Jack: Sì! Questa salverà Elizabeth. Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso noi non avendo la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola? Jack: Per caso questo è un sogno. Sputafuoco: No, Jack. Jack: Già, se fosse un sogno ci sarebbe il rum. - Stavi sul serio dicendo la verità? - Lo faccio un sacco di volte e rimanete sempre sorpresi. Will: "Tu vuoi che io te la trovi?" Jack: "No, tu vuoi che tu te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o come si chiama!" Jack: Mia la nave, io il capitano! Barbossa: Ma mie le carte! Jack: Allora tu cartomante! Jack: Dunque... [Jack guarda la bussola che però segna la direzione opposta alla meta] Jack: Ah... [Jack prende la bottiglia di rum indicata dalla bussola] Certo che noi pirati siamo gente sveglia ma non brilliamo certo di fantasia quando si tratta di nomi. PIRATI DEI CARAIBI 4 EVER!!!!!!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trottorellosa Posted 30 July 2009, 18:29 Report Share Posted 30 July 2009, 18:29 Evey: Chi sei? V: Chi? Chi è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma ciò che sono è un uomo in maschera. Evey: Ah, questo lo vedo. V: Certo. Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso del chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia. Evey: Ah, giusto… In questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. (V) [Citando William Shakespeare, Riccardo III] Da V per vendetta. Un popò di film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 30 July 2009, 23:48 Report Share Posted 30 July 2009, 23:48 Evey: Chi sei?V: Chi? Chi è soltanto la forma conseguente alla funzione… ma ciò che sono è un uomo in maschera. Evey: Ah, questo lo vedo. V: Certo. Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione. Sto semplicemente sottolineando il paradosso del chiedere ad un uomo mascherato chi egli sia. Evey: Ah, giusto… In questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona. Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. (V) [Citando William Shakespeare, Riccardo III] Da V per vendetta. Un popò di film ti quoto tutto grande film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
∼Mello∼ Posted 31 July 2009, 15:07 Report Share Posted 31 July 2009, 15:07 Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - Stifler, American Pie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 31 July 2009, 18:04 Report Share Posted 31 July 2009, 18:04 Da un grande potere derivano grandi responsabilità XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
∼Mello∼ Posted 31 July 2009, 23:29 Report Share Posted 31 July 2009, 23:29 Io volevo tanto vedere l'esotico Vietnam, il gioiello dell'Asia orientale, io... io volevo incontrare gente interessante, stimolante, con una civiltà antichissima... e farli fuori tutti. Volevo essere il primo ragazzo del mio palazzo a fare centro dentro qualcuno. - Soldato Joker, Full Metal Jacket Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NEJY HYUGA Posted 3 August 2009, 12:47 Report Share Posted 3 August 2009, 12:47 direi tutto il discorso iniziale del sergente hartman di FULL METAL JACKET Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 4 August 2009, 11:13 Report Share Posted 4 August 2009, 11:13 Non l'hai messo dentro finché non l'hai messo dentro! - Stifler, American Pie questa si che è una frase con un significato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts