Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Necromancer

The Elder Scrolls IV: Oblivion (& Shivering Isles)

Recommended Posts

Qualcuno gioca a questo fantastico gioco?

PS: Gioco la versione in inglese, comprata in un tour in inghilterra xD :ride:

Ho finito le main quest delle shivering isles sono al livello.. forse 27? o 28? boh..

Appena ci rivado vedo meglio..

Cmq ora mi trovo con questi problemi di privilegi (Nella 1a quest di scelta ho preferito le Sante, nella Successione ho scelto di far crepare il duca di Mania (Vizio)):

Mania (Vizio): Non posso sedermi sul trono del duca o.o , inoltre non posso dormire nel letto (non quello che si trova nelle sue stanze private, ma quello che sta + o - nello stesso livello della da pranzo, o del trono)

Dementia (Demenza): Non posso entrare nelle stanze private e dormire nel letto.. mi servono le chiavi per la prima.. come si fa? o.o è un bug?

3: Sono tutti bug? XD

Farò altre domande magari in seguito >_<

Raga spero ke mi risponderete al volo....Potete dirmi x kaso Ke kos'è L'dizione GOTY di Oblivion??

alucuni mi dikono ke ' l'edizione "Game of the Year" ma Cioèè???? :mhmm: e ci sn anke 2 espansione insieme a questa mi potete darmi tanti info plz :asd:

Dovrebbe essere l'edizione che comprende shivering island & i plugin ufficiali (knight of the nine, e le altre mini espansioni), poi compreso nello scatolo del gioco si dovrebbe trovare un septim di metallo, la moneta usata in oblivion.

Cmq oblivion come gioco di base non è perfetto, ha renderlo tanto appassionante sono stati i numerosi mod rilasciati :ciao:

nono shivering isles è una delle più belle espansioni di un gioco che, benchè già bellissimo, non esprimeva tutto il suo potenziale ed era in più di un caso monotono...vedi per esempio che il mago è veramente brutto, gli incantesimi sono alquanto penosi...

il mio record è un personaggio elfo oscuro che ho fatto arrivare all'epico livelllo 54!!