Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Z: Raging Blast (PS3)

Recommended Posts

volevo solo dire ke hai ragione... io proprio ai messaggi nn ci tengo xké se ci fai kaso mi sn registrato da quasi un'anno e ora kn qst post sn a 900... xciò... grz dani... m hai kapito XD...

Infatti hai ragione non avevo capito il senso della risposta

hehe vabbene,l'importante e essersi chiariti :asd:

ragazzi vi immaginate se nel gioco si potra andare ingiro per la mappa??un po cm nel tenkaichi 2??sarebbe davvero bello :cannabis:

Magari,sarebbe il mio sogno un Tenkaiki 2 in Hd!!!!!!!

eh gia tenkaichi 2 è stato davvero bello....il 3 invece aveva una storia che non mi è piaciuta molto,in piu avevano aggiunto solo qualche combo e personaggi in piu,senno era identico al precedente......cmq spero ke questo capitoli innovi un po il sistema di comb,aggiungendo MOLTE piu mosse,Impeti,combo,ecc...sarebbe da :sbav:

E aveva delle cose nel gameplay

quale il 2 oppure l'ultimo uscito??se dici qst ultimo si aveva qlc ma non era cambiato molto dal precedente,poi con tutte le slot di personaggi sprecati,per quelle merde che avevano messo.....speriamo qui si decidano a mettere personaggi essenziali(baby,goten gt,trunks gt,gohan gt,i draghi,il generale L'ilde,ecc..)e non quelle merde come Arale,Tao Pai... :ggh: che ho usato solo una volta :asd:

No il tenkaiki 3 che aveva il blocco automatico e delle mosse che mancavano a gohan 2 e altri

si ma alla fine sono state pikkole aggiunte :asd:

cmq Sora spero ke c'è ne siano molte di modalita,e che l'online sia molto meglio di BL!! :yes:

A me quello di BL andava bene

gia,ed infatti spero che in qst titolo sia meglio!!

sai che figata :sbav:

• 3 weeks later...

eh già :zozzo:... kmq adexo vi porto il primo gameplay... una kosa ke nn m'é piaciuta é ke l'apparente video iniziale si vea peggio del gioko in azione O.O... ma vabbe... ekkovi il link... h**p://www.gametrailers.com/video/e3-09-dragon-ball/51523