Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
daniele94.

Dragon Ball Z: Raging Blast (PS3)

Recommended Posts

cmq se qualcuno riesce a fare il download di broly dovrebbe postare il codice (nn è personale, lo puo usare kiunque. l hanno gia ftt sul sito della atari ma lo inviavano solo x MP) xk quelli k nn avevano il download di broly nel riscatta codici nn puo averlo...

scusate cn tt qst versioni mi si sn confuse le idee...

allora cn la limited si puo sbloccare subito dei broly,mentre cn l'altra si sblocca passo passo...

ma in una delle risp precedenti c'è scritto ke hanno scaricato goten,picccolo,trunks...ma nn ci sn gia quei xsonaggi?poi hanno detto ke ne escono alcuni ogni 2 settimane...

ma io nn ci capisco piu nulla...quei codici io pensavo servissero x sbloccare subio broly e vegeta3 e le mosse speciali dei vari xsonaggi..invece qnd prendo il gioco se compro la limited mi devo scaricare prima tt i xsonaggi x poterci giocare da subito...insomma nn capisco xke mettere da sblokkare xsonaggi ke ci sn già,,,c'è qualk1 ke mi spiega x bene cosa consistono i cidici della liited,cs ci posso fare e se li devo anke scaricare immagino prima di inserire il disketto...

vorrei in dettaglio le cs ke faccio cn la limited se scarico i xsonaggi..e se li posso sceglere...insomma in poke parole vorrei in dettaglio la limited cn le sue funzioni e possibilità e magari in confronto con la versione normale..quindi in dettaglio le funzione e capacità di entrambe..e nella limited ke vantaggi avrei...scusate se fo tt qst domande ma è x kiarirmi le idee...grazie in anticipo a tutti

in realta sono uguali. solo k cn la limited puoi scaricarti dei personaggi gia prepersonalizzati dai creatori del gioco. in piu c'è questo pack speciale cn le mosse x goku 3 e vegeta 3 e anke x broly. tutto qui, xo a qnt pare alcuni (cm me) nn riescono a scaricare il pack speciale kissa x quale strano motivo, e qui mi riferisco al ftt k uno dovrebbe passare il proprio codice se riesce a bekkarsi quel pack k si kiama "raging blast goku & vegeta pack".

ma broly e vegeta si sbloccano con due battaglie segrete....non si scarica nulla si vede che ti mancano le battaglie segrete dragon

io sono stato fortunato perche nel pack con il codice ho avuto subito broly ssj3 pero con il mio stesso codice provato su altre ps3 es dragonx ma con altri miei amici da un pack diverso se non lo stesso che trovavano con il loro stesso codice quindi scambiare i codici non serve a nulla peccato

hai fatto pure la missione segreta dove hai goku browly gotranks e vegeta tutti ssj3?

perchè probabilmente si sbloccano la

cmq io ho scaricato i blocchi personalizzati di goku e vegeta ma non li so usare mi dice che è una personalizzazione D come la imposto per giocarci?

Confezione esclusiva e di elevata qualità e piena di contenuti di cui nessun fan di Dragon Ball dovrebbe fare a meno, la Limited Edition contiene:

•Scatola in metallo: una confezione di lusso, dal design al materiale;

•Artbook: 52 pagine piene di contenuti di Dragon Ball, incluse dettagliate ed esclusive immagini "dietro le quinte" della pre-produzione, oltre ad informazioni sullo sviluppo del concept, del design delle mappe e altro, tutte fornite dal team di sviluppo giapponese Spike Co. Ltd. di Tokyo, famoso in tutto il mondo;

•Personalizzazioni per Goku e Vegeta: Utilizzando l'esclusivo codice incluso, i fan potranno immediatamente scaricare uniche e potenti abilità per questi due personaggi;

•Broly Super Saiyan 3: per la prima volta nella storia, grazie al codice contenuto nella confezione i fan potranno scaricare e giocare con Broly Super Saiyan 3, un personaggio mai visto prima nella serie animata e nei videogiochi (disponibile unicamente come personaggio sbloccabile nella standard edition);

•Disco di gioco: l'ultimo e più grande videogioco di Dragon Ball in HD dell'acclamato team Spike Co. Ltd.;

•CD della colonna sonora: la compilation ufficiale di 29 tracce musicali originali tratte dal gioco.

non mi torna 1 cs...c'è scritto ke si possono avere goku vegeta e poi broly3...

ma allora xkè i pack, cm hanno detto degli utenti,gli hanno sbloccato xsonaggi cm junior goten ecc...(penso ke siano personalizzati altrimenti nn avrebbe senso scaricare xsonaggi ke gia si hanno)...

cmq dovrebbero i codici darci qlcs in piu della versione normale...qui dicono goku e vegeta personalizzati...ma allora xkè alcuni utenti nn ce li hanno???

ma le xsonalizzazioni in cs consistono e i xsonaggi scaricati si potrebbero usare subito?

rispondete vi prego....

secondo me sta cosa che si scaricano tutti i pg è un fake bello e buono

nel volantino con il codice c'è scritto che si scaricano browly ssj3 che è un pg apparte non fa nemmeno parte del personaggio browly s ssj ssj leg.

poi si scaricano delle personalizzazioni per goku e vegata tipo che se vieni volpito da una mossa finale di goku personalizzato in quel modo metti ko l'avversario anche se ha il 100%, le altre non le ricordo. cmq quando si scegli e il personaggio c'è personalizzazione 1,2 e 3 poi però se si nota esiste un altro goku e un altro vegeta che hanno personalizzazioni D ma non ho la più pallida idea di come si impostino

secondo me la sony ha fatto sta cosa solo per invogliare a coprare la limited edition solo che ha messo il pacchetto con broly ecc ecc subito per poi ritoglierlo subito e cosi fregando un casini di gente che compra la limited e si trova un bel "pacchetto" tanto avra pensato si possono anche sbloccare con le missioni

Eccomi qui xD

cmq il codice io l avevo kiesto sopratutto x avere goku e vegeta cn personalizzazione D, sbloccare le loro mosse speciali ecc. cm dice nel volantino. solo k questo pack (k contiene anke broly 3) è uscito solo ad alcuni. cmq vegeta e broly 3 si sbloccano nella storia comprando le loro battaglia:

-nella saga de ssj leggendario (gohan, goten e trunks contro broly normale)

-nelle trame alternative (vegeta 3 contro gotenks, goku e broly 3)

cmq la sony è un poko poko St****a nn mi fa nemmeno skaricare il pack del psn, quello k si prende senza codici -.-

La personalizzazione D è selezionabile in modalita G1 VS COM ecc. nel menu CONTRO . in basso a sinistra dove c'è un computer cn scritto ABC nell immagine. ci cliccate e scendendo ci saranno dei personaggi i quali avranno solo la personalizzazione D selezionabile.

a qst punto visto ke si puo dire quasi nessuno ha avuto qst personalizzazioni ;quindi esistono 2 xsonalizzazioni di cui una è la D...ma se una nn ha la limited si possono sbloccare lo stesso le xsonalizzazioni e le mosse in piu di goku e vegeta?

Namco Bandai ha reso disponibile la lista che programma l'uscita delle diverse espansioni che interesseranno i diversi personaggi di Dragon Ball: Raging Blast, picchiaduro disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360.

Come potete notare, le date arrivano sino ad aprile e considerando che i personaggi elencati sono già presenti nel cast di gioco, dovrebbero essere dei semplici costumi alternativi gratuiti:

Nov. 26, Warriors on Earth Pack – Krillin, Yamcha, Tien and Chiaotzu

Dec. 10 Alien Warriors Pack – Vegeta (Scouter), Raditz, Nappa, Zarbon and Dodoria

Dec. 24 Ginyu Force Pack – Captain Ginyu, Recoome, Burter, Jeice and Guldo

Jan. 7 Androids Pack – Android 16, Android 17, Android 18, Android 19 and Dr. Gero

Jan. 21 Warriors of Justice Pack – Kid Gohan, Gohan, Kid Trunks, Goten and Videl

Feb. 4 Revived Warriors Pack – Majin Buu, Kid Buu, Broly, Super Gogeta and Super Saiyan 3 Broly

Feb. 18 Saiyans Pack – Majin Vegeta, Trunks (Fighting Teen), Vegito, Bardock and Super Saiyan 3 Vegeta

March 4 Ultimate Warriors Pack 1 – Goku, Teen Gohan, Piccolo, Bardock and Super Goget

March 18 Ultimate Warriors Pack 2 – Majin Vegeta, Frieza, Android 17, Android 18 and Cell

April 1 Ultimate Warriors Pack 3 – Vegeta (Scouter), Vegeta, Trunks (Sword), Vegito and Super Saiyan 3 Vegeta

April 15 Ultimate Warriors Pack 4 – Majin Buu, Super Buu, Kid Buu, Broly and Super Saiyan 3 Broly

Resta il fatto che i personaggi sono pochissimi e persiste ancora la visualizzazione (se così si può chiamare visto che nn si vede niente) bruttissima se ti stanno picchiando vicino alle montagne o alle colline... peccato perchè poteva essere il mioglio titolo uscito e invece hanno fatto la cazzata come sempre... e poi sopratutto hanno messo in giro false voci, come la limit edition e il numero di personaggi, per incentivare le vendite visto che con il burst limit avevano fatto una boiata.... adoro drangoball e mi ci diverto moltissimo, ma dubito che comprerò l'eventuale nuovo titolo, se mai ci sarà... e comunque se proprio volevano fare solo dbz almeno potevano metterci tutti i personaggi della saga e poi nn esiste che vegeta nn si trasformi in scimmione lol e poi detto sinceramente broly nn centra 1 mazza visto che nn hanno messo janenba, bojack, c13, cooler ecc... insomma ancora una volta un titolone dal ponteziale assurdo ridotto a poco... che dire un applauso alla sony

Resta il fatto che i personaggi sono pochissimi e persiste ancora la visualizzazione (se così si può chiamare visto che nn si vede niente) bruttissima se ti stanno picchiando vicino alle montagne o alle colline... peccato perchè poteva essere il mioglio titolo uscito e invece hanno fatto la cazzata come sempre... e poi sopratutto hanno messo in giro false voci, come la limit edition e il numero di personaggi, per incentivare le vendite visto che con il burst limit avevano fatto una boiata.... adoro drangoball e mi ci diverto moltissimo, ma dubito che comprerò l'eventuale nuovo titolo, se mai ci sarà... e comunque se proprio volevano fare solo dbz almeno potevano metterci tutti i personaggi della saga e poi nn esiste che vegeta nn si trasformi in scimmione lol e poi detto sinceramente broly nn centra 1 mazza visto che nn hanno messo janenba, bojack, c13, cooler ecc... insomma ancora una volta un titolone dal ponteziale assurdo ridotto a poco... che dire un applauso alla sony

40 pg piu trasformazioni arriviamo a 68 e sono pochi?Lo sai che Broly è uno dei pg piu amati?non lo sai,il combattimento con le scimmie giganti è noioso come gia dimostrato con i vari tenkaichi e se ne puo fare benissimo a meno,ci sono altri giochi molto peggiori di questo,almeno con i dragonball si cerca sempre di provare cose nuove

scusate ho comprato ieri raging blast peròho un problema... dopo aver sconfitto freezer con goku ssj ci dovrebbe essere un'altra battaglia che però non si sblocca... sapete per caso come sbloccarla??