Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
daniele94.

Dragon Ball Z: Raging Blast (PS3)

Recommended Posts

ah io aspettero'...per ora sono sicuro che costi troppo XD si vede che aspettero' qualche mese prima di prenderlo usato a 20 euro XD

Oggi è uscito Raging Blast!!! Bè in effetti dipende dal negozio che possono variare la data di uscita ma cmq oggi o domani non fà differenza visto che lo comprerò nel weekend

Quoto è uscito nella mia città + o meno alle 6:30 io non l'ho preso xkè volevo prima vedere cosa aveva la versione limitata del gioco rispetto alla versione normale

ciao...da me sn passata circa mezzora fa e nn ce l'avevano ancora...cmq x far usare la kamehameha a goku bisogna ke si cariki qll linea oro vero?io prima nn capivo xke nn me la faceva e su 20 partite ne ho vinte sl 2.. :sigh: :lol: :XD: ma la genkidama nn so cm farla...inoltre mi era stato detto ke se prendevo goku normale mi si poteva trasformare pigiando R2+quadrato...ma a me nn mi si trasforma...mi potete dire cm si fa x piacere?ciao ciao

ciao...da me sn passata circa mezzora fa e nn ce l'avevano ancora...cmq x far usare la kamehameha a goku bisogna ke si cariki qll linea oro vero?io prima nn capivo xke nn me la faceva e su 20 partite ne ho vinte sl 2.. :sigh: :lol: :XD: ma la genkidama nn so cm farla...inoltre mi era stato detto ke se prendevo goku normale mi si poteva trasformare pigiando R2+quadrato...ma a me nn mi si trasforma...mi potete dire cm si fa x piacere?ciao ciao

XD mi disp non posso aiutarti se doma me lo prendo vedrò

Bene l'ho comprato ed è bello solo che non è facile usare bene le mosse cmq per trasformarsi in ssj,ssj2 o ssj3 si deve premere R3 e dopo si vedrà sopra che una piccolo schermata con tutte le trasformazioni che si possono fare.

a me scoccerebbe rifare per la 4 volta il gioco di dragonball è sempre la stessa storia. Cmq il gioco è ben fatto... ho giocato la demo e devo dire ke la grafica è impeccabile, lo stesso dicasi per la giocabilità... i creatori si sn resi conto ke la giocabilità del Burst Limit (uguale a Budokai) nn ha riscosso molto successo e quindi hanno preso la giocabilità del Budokai Tenkaichi che a mio avviso è migliore...

io l'ho comprato ho preso la edizione limitata e devo dire che broly ssj di 3° livello e davvero forte e se non ho capito male sempre nella edizione limitata(o in tutte e due non so) si possono scaricare dei contenuti speciali di goku e vegeta tra cui se non sbaglio vegeta 3° livello

:mhmm: io ho comprato ieri mattina l'edizione limitata, a essere sincero ho iniziato subito la storia e non ho controllato la modalità on line cmq nella limited c'è un codice per scaricare i contenuti gratuitamente mentre in quella normale si deve pagare ma non so quanto di preciso

Quello si sapeva.....

bravo bravo. Ho letto che Goku_the_best non riusciva e volevo aiutarla.

Edit:la versione limitata ti da solo broly ssj 3 già utilizzabile e qualche cosa in + per Goku e Vegeta se mi ricordo

si quando compri la edizione limitata dico quella perche non so nell'altra ti danno un foglietto con un codice da grattare si va sul psnetwork nella schermata riscatta codici si inserisce il codice e ti da un pack da scaricare (gratuito) dove c'e broly ssj di terzo livello e altre cose di cui ancora non ho capito

vabbé broly ssj3 c'é anke in quella normale... il mio amico l'ha nella normale a quanto ho capito... in quella limitata ti danno stò codice per sbloccarlo dall'inizio O_O

vabbé broly ssj3 c'é anke in quella normale... il mio amico l'ha nella normale a quanto ho capito... in quella limitata ti danno stò codice per sbloccarlo dall'inizio O_O

FINALMENTE LO AVETE CAPITOOOOOOOOOOOOOO :XD: :XD: :XD:

E' da settimane che lo dico :asd: :asd: :rotfl:

Ciao a tutti, sono nuovo.

Cmq io ho raging blast limited edition e il download di broly ankora nn c'è. Nemmeno quello di vegeta e goku scritto nel foglietto. Xo c'è scritto k i pack li rilasciano periodicamente, ma se ti danno il codice principalmente x scaricarlo dall'inizio xk nn c'è il pack???? -.-

Ciao a tutti, sono nuovo.

Cmq io ho raging blast limited edition e il download di broly ankora nn c'è. Nemmeno quello di vegeta e goku scritto nel foglietto. Xo c'è scritto k i pack li rilasciano periodicamente, ma se ti danno il codice principalmente x scaricarlo dall'inizio xk nn c'è il pack???? -.-

Ciao benvenuto!

Per prima cosa, sei pregato di presentarti qui:

viewforum.php?f=1 (non è una forzatura, ma queste sono le regole del forum :ride: )

Comunque sia, anche se non ho il gioco, all'interno della confezione dovresti trovare un foglietto con su scritto il codice per sbloccare il personaggio che poi dovrai inserire nella sezione riscatta codici dello store. Controlla bene, dovrebbe esserci, se non c'è prova a tornare al negozio da cui l'hai comprato con la tua copia e chiedi qualche chiarimento a riguardo.

comunque anche senza codice basta comprarli in negozio stelle nella modalita collezione del drago che si ottengono:

rifacendo una storia a caso dove apparira una scritta missione basta soddisfare la missione per ottenere le stelle per ppoi sbloccare broly ssj3 e vegeta ssj3

comunque anche senza codice basta comprarli in negozio stelle nella modalita collezione del drago che si ottengono:

rifacendo una storia a caso dove apparira una scritta missione basta soddisfare la missione per ottenere le stelle per ppoi sbloccare broly ssj3 e vegeta ssj3

Per sbloccarli si devono completare delle detreminate storie,per broly ss3 si deve completare "Legendary Super Saiyan Reborn",per vegeta ss3 invece "The Strongest Super Sayian 3"

Per sbloccarli si devono completare delle detreminate storie,per broly ss3 si deve completare "Legendary Super Saiyan Reborn",per vegeta ss3 invece "The Strongest Super Sayian 3"

Grz ora so come averli cmq mio cugino ha la versione limitata io insieme a lui abbiamo scaricato con il codice i contenuti ma ci ha dato pacco Gohan ragazzo e piccolo + Trunks con la spada e Gotenks ma non Broly xkè?

è quello k volevo dire anke io.... a me nn ha ftt scaricare broly u.u cmq il foglietto ce l'ho legi bene xD e c'è scritto k i pack verranno rilasciati periodicamente, ovvero ad esempio ogni 2 settimane (è solo un esempio) cmq cn qst codice quelli con la versione limitata potranno avere il pack goku e vegeta mentre gli altri no......

Il mio dubbio xo è proprio il quando li rilasceranno... nemmeno avvisano ne altro -.-

xD

[scsate se nn mi sono presentato ma nn lo faccio quasi mai nei forum (l ho ftt solo 2 volte e nn serve a nnt)]