Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Z: Raging Blast (PS3)


daniele94.
 Share

Recommended Posts

E guardate un po' dopo Broly SSJ 3 chi altro hanno introdotto....

 

 

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/9/353/WAT_7798620091008_180457_3_big.jpg

 

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/9/353/7798620091008_180456_0_big.jpg

 

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/9/353/WAT_7798620091008_180456_1_big.jpg

 

h**p://www.everyeye.it/public/immagini_new2/2009/10/9/353/WAT_7798620091008_180457_2_big.jpg

 

:asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

a differenza del burst limit la modalità online di raging blast è perfetta non vedo l'ora di partecipare (prefibilmente vincere :ride: ) ai tornei tenkaichi online :zozzo:

ps:se non sbaglio insieme al gioco della wii questo sarà il 1 gioco della bandai namco riguardo dragon ball giusto? :mhmm:

ps2: (non la console :rotfl: ) ho visto sul sito del piu grandi negozio di videogames al mondo Game Stop (o almeno secondo wikipedia :lol: ) che da noi il gioco uscira il 19/11/2009 (ecco piu di un mese :U_U: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ancora non lo sappia pure Dragonball: Raging Blast avrà la sua limited, ecco quello che conterrà....

 

-Cofanetto in metallo;

 

-Uno speciale artbook contenente immagini, informazioni sullo sviluppo del titolo e mappe dettagliate delle ambientazioni di gioco;

 

-Un codice per scaricare alcuni contenuti esclusivi per Vegeta e Goku tra cui poteri e nuove abilità;

 

-Un codice per scaricare Broly Super Saiyan di terzo livello;

 

-Una copia del gioco;

 

-Un CD aggiuntivo con le 29 canzoni direttamente estratte dal gioco.

 

 

Alla prossima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora chissà quanto costerà' la Limited, visto ke farà impazzire i bambini e ragazzi per i ssj 3 lo compreranno tutti

Mah credo che alla fine non costerà poi così tanto al massimo 5 o 10 euro in più della normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa rekop chi ti dice che ci sia un 2 capitolo? pensate prima a giocare al primo pensare troppo al futuro distoglie lo sguardo dal nostro presente XD cmq cioè dite quello che volete ma per me è una cosa bella...sapete xkè? xkè io mi creo le storie da me...quindi questi due al lv 3 mi serviranno XD cmq manca poco un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...