Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[NDS]Final Fantasy Legend II

Cage
 Share

Recommended Posts

nn l'ho mai sentito finla fantasy LEGEND II, nn segue la storia del II, allora cos'è ??? è forse uno spin-off ???

DEXTER, dal tuo avatar si può capire che hai giocato al II, ma io nn c'ho mai giocato !!! ho trovato l'originale per nes, ma mi scocciava farlo per quella consolle, così l'ho cercato e trovato anche per gba, ma anche lì (nn ricordo perchè) mi sono fermato all'inizio ^^

in effetti mi sarebbe piaciuto molto un remake su ds ^^

nn l'ho mai sentito finla fantasy LEGEND II, nn segue la storia del II, allora cos'è ??? è forse uno spin-off ???

DEXTER, dal tuo avatar si può capire che hai giocato al II, ma io nn c'ho mai giocato !!! ho trovato l'originale per nes, ma mi scocciava farlo per quella consolle, così l'ho cercato e trovato anche per gba, ma anche lì (nn ricordo perchè) mi sono fermato all'inizio ^^

in effetti mi sarebbe piaciuto molto un remake su ds ^^

Quello è Firion di Dissidia,Legend II è un gioco che non centra niente con FFII,hanno fatto il remake per psp

Ops scusami Cage non sono stato attento, ho visto solo il trailer senza leggere il resto XD.

Comunque il mio avatar è appunto Frionel (Firion) di Dissidia, pero dark io ci ho giocato al secondo e se sei interessato prova a cercare Final Fantasy Anniversary II per psp o in alternativa Final Fantasy Originins per PSX (che comprende in un CD il primo e in un altro CD il II, e tra l'altro ti gira pure su PS2). Anzi dammi un po di tempo che lo posto pure nelle sezioni download XD

grazie, però io nn ho la modifica alla psp, quindi nn mi servirebbe a niente scaricarlo ^^

cmq ora provo a cercare bene l'origins, perchè mi sembra di averlo visto moolto tempo fa da mia cugina.... e quindi mi faccio fare un prestito forzato XD

per quello su psp ho provato a cercarlo ma nn l'ho trovato, potrei vedere su ebay, in effetti lì nn c'ho guardato ^^ cmq se lo prendevo su psp avevo pensato di fare coppia anche col I, sempre su psp...

cmq cage, hai altre notizie sul legend II, così per farmi un'idea generale ...

Storia:Nel pianete esiste una grance torre che collega diversi mondi insieme.In questi mondi sono presenti i MAGI,frammenti di antiche divinità esistite molti secoli fa.Gli eroi dovranno proteggere i MAGI dalle persone con intenti malvagi.

Gameplay:all'inizio del gioco si devono scegliere le razze tra le 4 disponibili:umani,mutanti,robot,mostri.Il sistema di combattimento è a turni,con il comando attacca si dovrà scegliere con quale arma attaccare,le armi non sono eterne e ad ogni utilizzo durano meno

mmm, ha ripreso dai vecchi ff per la possibilità di scegliere i pg....

molto bella invece la possibilità di scegliere diverse razze e il consumo delle armi, anche se potrebbe risultare scomodo il fatto di dover abbandonare armi utili ....