Oni89 Posted 17 May 2009, 14:14 Report Share Posted 17 May 2009, 14:14 Ed è ritornato uno dei giochi più acclamati di sempre Yu-gi-oh 5D's.Rispetto ai precedenti il nuovo game ha in più:creazione del pg...ma in stile rpg ovvero sarai tu a spostarlo nella mappa correndo,2 nuove carte e nuovi nemici(il livello è altissimo...quindi il gioco non è facile io l'ho finito e ve lo dico da intenditore),e una cosa sensazionale....l'uso di una moto.Avete capito bene una moto che potrete usare per gli stupendo Duelli Turbo oppure in alcune gare.http://www.youtube.com/watch?v=YtPuqi0qbrA Oltre alla story mode troviamo anche la modalità World Championship 2009...in cui affrontere dei nemici alquanto insoliti ^^ il gioco è già uscito e tra poco dovrebbe arrivare anche in europa(vi dico solo che ho preso la serie jap...e io gioco in italiano xkè contiene più di 30 lingue XD) come vi sembra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 19 May 2009, 19:16 Report Share Posted 19 May 2009, 19:16 del 5D nn mi è mai piaciuta la presenza delle moto, forse perchè sono tanto abituato ai vecchi duel disk ^^ cmq mi ispira abbastanza, soprattutto per la possibilità di alternare duelli a gare ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 19 May 2009, 19:50 Author Report Share Posted 19 May 2009, 19:50 fidati è stupendo ma estremamente difficile ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 20 May 2009, 11:53 Report Share Posted 20 May 2009, 11:53 beh, alla fine la modalità di combattimento è la stessa, in + c'è il bonus di creazione del personaggio ( invece di vedere un esserino coperto dal cappello XD).. tuttosommato penso di approfondire un po' la faccenda ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupin The 3rd Posted 20 May 2009, 12:56 Report Share Posted 20 May 2009, 12:56 Lo proverò.. Anzi, lo provo adesso XD Fino a che espansione arriva? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 20 May 2009, 16:21 Report Share Posted 20 May 2009, 16:21 LE espansioni sono fino a Crisi Scarlatta piu le promo orientali e i duel terminal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 20 May 2009, 19:47 Author Report Share Posted 20 May 2009, 19:47 cage ha già detto tt ^^ cmq fidati è veramente il più bello...ma anche il più difficile ^^ ah una cosa per invogliarlo a comprare....il vostro pg ha un passato oscuro...scopritelo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 22 May 2009, 19:36 Report Share Posted 22 May 2009, 19:36 XD potresti fare da pubblicità ambulante ai giochi, xkè dicendo così in effetti invogli abbastanza ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 22 May 2009, 20:14 Report Share Posted 22 May 2009, 20:14 cage ha già detto tt ^^ cmq fidati è veramente il più bello...ma anche il più difficile ^^ ah una cosa per invogliarlo a comprare....il vostro pg ha un passato oscuro...scopritelo XD La difficoltà è all'inizio perchè non puoi farti i mazzi che vuoi poi sbloccando i pack diventa piu facile,ci sono anche gare con le moto e parti in cui bisogna giocare d'astuzia,come storia è carino poi ci sono i turbo duel con le magie velocità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupin The 3rd Posted 23 May 2009, 12:15 Report Share Posted 23 May 2009, 12:15 Praticamente sarà un Yu-Gi-Oh! rinnovato, mmm, dovrò provarlo ^^ ( Anche se sinceramente il gioco mi è piaciuto sempre meno da quando sono usciti i Synchro ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 23 May 2009, 13:46 Author Report Share Posted 23 May 2009, 13:46 cage per favore non diciamo stupidaggini...non è per nulla facile.... quando arriverete ai 4 cloni poi vedrete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cage Posted 23 May 2009, 14:29 Report Share Posted 23 May 2009, 14:29 cage per favore non diciamo stupidaggini...non è per nulla facile.... quando arriverete ai 4 cloni poi vedrete Ma io non ho detto che è facile ho detto che dopo aver sbloccato i pacchetti e creandoti un mazzo fatto bene tipo un gladiatore bestia (quello che mi sono fatto io) gli scontri non sono piu difficili come all'inizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts