Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Kingdom Hearts Birth By Sleep

Recommended Posts

per terra adotta la tattica del blitz tonante. metti 2 energiga nella console e il resto metti blitz tonanti, che durante l' uso rendono quasi intoccabili

si infatti li odio i tabelloni non li farò mai più!!!! soprattutto il tabellone segreto che è enorme ci o messo tipo un ora per vincere ( fortunatamente alla prima botta :asd: ) comunque per battere il misterious figure ed avere la sua spada devi almeno essere lv 90 minimo..... invece per vanitas sui 70

Si infatti avevo già pensato di adottare quella tattica, cioè solo 2 personaggi e usare lo stordimento così restano fermi come dei baccalà XD Però è snervante lo ammetto! Anche se meno del gioco di qui quo e qua :asd:

Si ho letto che per battere i due boss devi essere di un buon livello, solo che epr dire io ho Ven che è a un livello tale che già ora per farlo aumentare devo metterci un sacco, poi vedremo, intanto ci provo, dveo prima finire la storia di terra e poi iniziare con aqua e farla tutta XD

Sulla difficoltà concordo, in effetti con Ven per prudenza l'ho fatta ad eroe la storia, con Terra a critical, e farò lo stesso con aqua e devo dire che tutto sommato si fa. Personaggio preferito per ora sicuramente Ven, Terra è troppo lento e massiccio, viva la velocità XD

Comunque grazie per le dritte XD Intanto finisco le storie e poi vediamo, anche se per ora sono intenzionato a puntare su Ven per battere i due boss, se no gli altri giochi che ho non li inizio mai :asd:

P.S. Comunque continuo a non trovare mai nessuno online per fare squadra, mi sarebbe piaciuto fare così le missioni dell'arena, sai che forza XD

Edit: Aggiornamento. Ho finito la storia con Terra e Aqua, e poi l'episodio finale. Davvero una storia toccante e mi sono commosso alla fine. Però Aqua l'ho odiata, che pi**a, vincere le ultime sfide con lei è stata un'impresa -.- Poi con Ven che ora ha livello 54 ho battuto i pensieri di vanitas, ma ho avuto un c**o enorme, che davvero fa invidia XD Infatti poi ho provato a tornarci e mi ha asfaltato XD Noto invece che Mysterious Figure è davvero un bestia come si diceva, anche lì c'è una tattica, coi blitz mi pare, ma vorrei sapere se con un livello più alto gli si toglie di più o se invece pure a 99 gli toglierò quasi lo stesso. In ogni caso penso che dovrò avere una buona dose di fortuna e di mani veloci con la schivata XD

Comunque un gioco davvero epido e meraviglioso. Se riesco finisco pure l'arena coi tabelloni con Ven, per prendere almeno quel trofeo. Ora nel mentre sto facendo anche altri giochi visto per per ora si trattabsolo di allenare ven e tentare (così arrivo anche al trofeo delle 80 ore, ci sono quasi =P) ^^

E battuto anche Mysterious Figure **

Io sinceramente trovo molto fastidioso il fatto che si debba giocare ad hoc e non abbiano inserito una vera e propria modalità online :( Comunque gioco stupendo, in dirittura di arrivo con la fine della storia di Ven, che ho fatto per terzo, e poi epilogo, e da lì grind a manetta *_*

Sarebbe interessante organizzarsi per fare partite multigiocatore qua sul forum, anche perchè almeno 1 volta vorrei provarlo, il multiplayer XD

Già infatti era quello che avevo chiesto anche io... online non trovo mai nessuno. Comunque per me è un gioco perfetto, da 9,5!! Secondo me va bene che l'abbiamo lasciata sull'arena solo la modalità online, poi è vero che fare un'avventura insieme sarebbe stato carino, ma a me va bene così.

Comunque dire che tar le cose da aggiungere che si possono fare senza MasterCard va aggiunta al primo posto: battere Mysterious Figure, non ha prezzo **

Ora io ogni tanto gioco con Ven per sbloccare le cose che mi mancano, voglio comunque farlo arrivare al 99° livello, sbloccare se riesco la ultimate keyblade (e qui dipende dai tabelloni, se e quando li finisco XD) e per i comandi suoi li ho finiti tutti XD L'unico comando della lista che non ho è lo stile gelofrenesia, perchè il gioco di qui quo e qua proprio non ci riuscivo e l'avevo lasciato perdere XD

Domanda, per chi l'ha finito tutto. Nel diario del trio ho notato che io alla voce Record ho come eprcentuale di combattimenti un 96%, eppure li ho fatti tutti. la mia domanda è (anche da quello che ho letto in giro), quel 4% me lo darebbe l'ultima sfida nell'arena, quella sbloccabile a livello 30, oppure devo battere pensieri di vanitas e mysterious figure pure con terra e aqua per dare quel 4% (che se uno conta e da un 1% a ognuno sarebbe proprio preciso)??

Io non credo perchè mi pare di aver capito che quello rappresenta solo la percentuale singola di tutte le battaglie possibili da fare, però vorrei un aconferma, per curiosità ^^

Comunque per una cosa online io sono disponibile, così magari mi aiutate pure a finire prima i tabelloni, che farmelo da solo :asd: Però sarebbe davvero fico una bella sfida nell'arena in team ^^

P.S. Adoro Ven, ho un avatar che è proprio kawai su msn **

Beh Son, non intendevo dire una storia intera online, ma sarebbe bastato non usare il sistema ad hoc per l'Arena, ma un vero e proprio online (vero che sono pochi i giochi per psp che usano un online vero, però visto il livello del gioco in questione, mi pare una grande caduta di stile :( )

Diciamo che mi scoccia dove comprare un cavo ethernet da una decina di metri per usare l'ad hoc party su ps3, visto che non si può collegare in contemporanea la ps3 in wifi al router e la psp alla ps3 XD

Ah si ho capito... e dire che fino a poco fa credevo che l'arena funzionasse come un vero online e non con la canonica cosa multigiocatore. Ho letto quella cosa che collegandola alla ps3 (che non ho) si può sfruttare la potenza della connessione etc... ma in effetti hai ragione. Cioè ha una wireless, in cui settati i parametri di connessione navighi etc, non vedo perchè non usarla per farti connettere lontano... peccato infatti, io così o trovo qualcuno fisicamente che ha la psp qua o niente XD

Davvero un peccato, BBS l'avrebbe meritato proprio. E come dicevo io l'ad hoc party non posso usarlo, non avendo la ps3 XD

In compenso ho letto le ultime news sul Kingdom hearts Birth by Sleep Final Mix (ovviamente soluta versione solo giapponese che quindi lascia fregati). Capirai se i due boss segreti ulteriori sono pensati per affrontarli in coppia o in tre e sono più forti di Mysterious Figure non oso pensare che viene fuori da lì XD

Però non mi spiacerebbe giocarci e vedere le cos ein più e affrontare loro **

Tecnicamente Son so che si può fare una cosa simile all'ad hoc party anche attraverso il pc, e non solo attraverso la ps3, però credo serva il firmware non originale sulla psp (prendilo con le pinze), però non ho potuto testare, non avendo modificato la psp per poca voglia (e anche perchè non sono certo di fare le cose corrette XD mi servirebbe una guida LOL)

finita la storia di terra e iniziata quella di ven. consiglio per perendere tante medaglie nell'arena. nel tabellone teschio posizionate un comando nella zona a sinistra dell'inizio, giocate normalmente e fate arrivare quel pannello al livello 5. ora usate il potere di trilli per far andare l'avversario sul votro pannello, lo prosciugherete! rifate il procedimento quante volte volete e poi passate dall'inizio per vincere. io così ho preso fino a 700 medaglie in un colpo

Tecnicamente Son so che si può fare una cosa simile all'ad hoc party anche attraverso il pc, e non solo attraverso la ps3, però credo serva il firmware non originale sulla psp (prendilo con le pinze), però non ho potuto testare, non avendo modificato la psp per poca voglia (e anche perchè non sono certo di fare le cose corrette XD mi servirebbe una guida LOL)

No nemmeno io la modifico la mia quindi se quello è l'unico modo allora passo XD

Vorrà dire che aspetterò per un'altra occasione XD

per ottenere il 100% delle battaglie vinte devi solo battere i boss dell'arena (anche con un solo personaggio), non devi per forza battere i due boss opzionali con tutti :XD:

Perfetto grazie, allora era come avevo letto ^^ Anche perchè non mi andava di potenziare Terra e Aqua XD Appena riesco a finire gli altri tabelloni e sbloccare sto livello 30 affronto quel livello, che del resto volevo fare per il premio che dà XD

Aggiornamento: ce l'ho fatta con un po' di c**o a finire tutti i tabelloni, che poi quello più rognoso è stato quello del vaso da miele, quello segreto me al sono cavata in poco tempo, un 15-20 minuti. E così ho finito anche Vendetta dei Boss e preso il KeyBlade Ultimate, ora la domanda è se è più potente questo o l'Innominata XD A questo punto la percentuale dei combattimenti è in effetti il 100%, mi sarebbe piaciuto finire anche il resto ma le fasi finali del gioco dei gelati di qui quo e qua mi mandano al manicomio, ci ho riprovato anche ieri prima di mettermi a giocare a God of War fantasma di sparta e niente XD

Per rispondere alla tua domanda, Son, oltre all'inversione dei valori di attacco fisico e attacco magico, l'Innominata ha % di critici maggiori (in pratica critta sempre) ed anche un leggere aumento del danno critico, niente che la renda nettamente superiore, il + dipende dal deck di skill che utilizzi.

Ah capisco, grazie XD In effetti tra quella di vanitas, l'Ultimate e la Innominata c'è un bel gruppo di keyblade niente male :XD: Mi ero pure scordato che finendo di sbloccare tutti i gelati ti danno quella Ghiottona, ieri l'ho vista comparire così e ci son rimasto =D