Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Kingdom Hearts 358/2 days

Recommended Posts

beh, nn credo.... cioè stiamo parlando di kingdom hearts, e nn di un remake o di un rifacimento come poteva essere il final mix, ma di un gioco inedito ....

se davvero nn lo faranno coi sub ita, sarà davvero una grossa pecca....

ma nn penso che lo faranno ^^

raga scusatemi è da un bel pò che non seguo più quello che succede nel mondo dei videogamesxD quindi potete aggiornarmi sulla situazione di kingdom hearts? Il 3 a quanti capitoli si suddivide? Birth by spleep, 358/2 days e qualcun'altro? Poi per quando è prevista l'uscita di questi capitoli della saga?

allora... questi capitoli nn compongono KH3 ma sono apparte... infatti birth by sleep si svolge 10 anni prima delle avventure di sora mentre il 358/2 days si svolge nei giorni in cui sora si addormenta dopo aver supperato il castello dell'oblio per recuperare i ricordi che aveva perso e il coded che é per cellulari... bhé nn so niente del coded :asd: ... birth by sleep dovrebbe uscire a fine anno in jap mentre 358/2 days é già uscito in jap e adesso in autunno penso dovrebbe uscire in europa^^

mancano pochi mesi per l'uscita USA....non vedo l'ora...così quando l'avrete voi io l'avro' già finito ihihihihi

be' non è colpa mia se l'inglese lo mastico alla perfezione eheheheh faccio un'attimo OT tutti i giochi per ds miei sono tt in lingua americana o inglese XD

http://www.youtube.com/watch?v=F5BRh6JxQ0I&eurl

Direttamente dal Comic-Con 2009 di San Diego, ecco che spunta sul web una registrazione della demo di Kingdom Hearts 358/2 Days presente allo stand Square-Enix, che comprende una missione a Twilight Town (anche detta Crepuscopoli) di cui possiamo vedere una parte. Nonostante la bassa qualita' possiamo vedere che la demo e' completamente in inglese; inoltre l'autore del video promette a breve una registrazione piu' chiara e comprensibile della versione di prova.

Ricordo che KH 358/2 Days e' in uscita il 29 Settembre in America e in un periodo imprecisato durante l'autunno per l'Europa. Per quest'ultima si vocifera che possa essere disponibile per il 9 Ottobre, pochissimi giorni dopo la versione americana, anche se nessuna data ufficiale e' stata mai rilasciata.

(info by GBArl.it)

Speriamo sia davvero così per l'uscita... così me compro dissidia... lo finisko e me prendo 358/2 days XD... sono un dio del male XD

allora in pratica si comincia dall'ultimo giorno...e si ritorna al giorno 8....in pratica l'intro è stupenda xkè ti mostra tt quelli dell'organizzazione con la scheda dei pg XD....cmq funziona a missioni come dmc...troppo bello se volete la versione patchata(xkè se no nn funziona) mandatemi un pm con l'indirizzo di msn che ve lo passo ^^....cmq troppo bello...i filmati sono eccellenti e la grafica non è per niente male devo dire http://www.youtube.com/watch?v=FmvYz6wTQ_M dal ds la grafica è molto migliore ^^ ma questo è solo un esempio

niente male ^^

solo che penso proprio che nn lo prenderò subito, pechè anche se lo comprassi nn avrei il tempo per iniziarlo ..... quindi rimando a quando sarò + libero XD

wow, penso che lo comprerò, anche perchè il mio pc nn riesce a emularlo XD.... il mio nds vecchio modello mezzo scassato dovrebbe durare ancora un po' :gocciola: e poi nn mi perderei mai un kh :zozzo:

si ma cmq è tosto XD nn me lo aspettavo così...c'è un nemico che ti distrugge e siamo agli inizi ihihihi sara' che sono negato a kh XD