Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Kingdom Hearts 358/2 days

Recommended Posts

beh fino al punto sora=roxas (sorax) e ansem=xemnas (ansemx) ci sono ^^

quindi axel ...... deve essere la combinazione di a l e ...

oppure nn c'entra niente con tutto questo XD

beh fino al punto sora=roxas (sorax) e ansem=xemnas (ansemx) ci sono ^^

quindi axel ...... deve essere la combinazione di a l e ...

oppure nn c'entra niente con tutto questo XD

qst è una mente normale^^ mettiti una mente da Final Fantasy e nn guardare i nomi italiani ^^ cmq ho finito.....ringraziatemi xk sto zitto...anzi ringraziateci xk ce da dire tantissimissimo assai XD sl ke...qll ke provo ora io voglio ke lo proviate anke voi ^^

P.S: peppe ora possiamo parlare qnt vuoi xk scommetto ke stai scoppiando e vuoi dire tt a qlkn XD

no, nn cercerò mai sul web u.u dev farlo io ^^

intanto l'ho fatto iniziare anche a un mio amico a scuola, quindinn possodargli tanto vantaggio, anche perchè sennò me lo rovina tutto -.- (è uno che nn si fa problemi a spoilerare XD)

no, nn cercerò mai sul web u.u dev farlo io ^^

intanto l'ho fatto iniziare anche a un mio amico a scuola, quindinn possodargli tanto vantaggio, anche perchè sennò me lo rovina tutto -.- (è uno che nn si fa problemi a spoilerare XD)

ank'io spoilerizzo tnt u.u x esempio nel gg 358 c'è Riku Vs Roxas u.u qst lo sapevi? no e qnd ho fatto spoiler :fumo:

ohi raga XD lo sapete ke i gg nn sn 358 ma ben sì 359? ora qll scritto sotto io lo metto sotto spoiler ma secondo me nn lo è cmq a voi la scelta ^^

il gg 359 è praticamente l'inizio di kh2 e vedere Roxas ke dice "fra una settimana finiscono le vacanze estive"..... :zozzo: viene voglia di giocare al 2...ed è qll ke farò :XD:

ohi raga XD lo sapete ke i gg nn sn 358 ma ben sì 359? ora qll scritto sotto io lo metto sotto spoiler ma secondo me nn lo è cmq a voi la scelta ^^

il gg 359 è praticamente l'inizio di kh2 e vedere Roxas ke dice "fra una settimana finiscono le vacanze estive"..... :zozzo: viene voglia di giocare al 2...ed è qll ke farò :XD:

era ovvio che non fossero 358 ma di piu xk la vicenda di kh 358-2 giorni dovrebbe finire con il risveglio di sora su kh2 penso che tutto lo abbiano capito ormai ^^ i 7 giorni che mancano sono i primi di kh2 e ovvio scusa ^^ io che sono solo al 280 e qualcosa lo avevo gia capito da un pezzo ^^

era ovvio che non fossero 358 ma di piu xk la vicenda di kh 358-2 giorni dovrebbe finire con il risveglio di sora su kh2 penso che tutto lo abbiano capito ormai ^^ i 7 giorni che mancano sono i primi di kh2 e ovvio scusa ^^ io che sono solo al 280 e qualcosa lo avevo gia capito da un pezzo ^^

bhe tnt ovvio nn era o.o e cmq il fatto ke l'abbia messo sotto spoiler era xk magari qlkn nn vuole saperlo xciò gradirei molto ke metterssi la tua discussione sotto spoiler x rispetto agl'altri ^^

wow per fortuna che nn mi andava di leggere se no pieno di rivelazioni nn in spoiler XD cmq scusate per la cosa della X....ma se anche nel filmato principale si vede sora che diventa roxas...quindi nn ci vuole molto a capire i nomi degli altri basta levare la X ihihihi

ja ja XD cmq mi chiedo come possano mangiare un gelato salato... -.- ma cioè le papille gustative nn le avete? ihihihi cmq sapete che potete brandire 2 keyblade?

XD... comunque per brandire 2 keyblade si deve comprare il pot zero una volta finito il gioco e mettere 3 cosi abilità e uno vista se non sbaglio O_O

bhe tnt ovvio nn era o.o e cmq il fatto ke l'abbia messo sotto spoiler era xk magari qlkn nn vuole saperlo xciò gradirei molto ke metterssi la tua discussione sotto spoiler x rispetto agl'altri ^^

x me quello che segue non e spoiler ma meglio metterlo cosi non si sa mai qualcuno si potrebbe offendere xk o "svelato" un ragionamento vincente per capire il titolo del gioco che non ci vuole neppure tanto ^^

comunque basta solo leggere qualche articolo sulle riviste di qualche mese fa e aver giocato a quelli precedenti anche semplicemente a kh2 per capirlo non mi sembra una cosa cosi ecclatante poi si parla anche del C.O. e sul 2 se ricordi bene si dice che x un intero anno si erano dimenticati di sora quindi fai 1 + 1 e trovi che la vicenda si svolge da quando sora diventa heartless nel primo a quando si risveglia nel secondo

che gioco stupendo ragazzi xD ma il finale mi è sembrato un po' triste... ma evito di dire xkè. volevo sbloccare un certo personaggio nelle missioni...

sora

ma quelle in cui devi raccogliere gli emblemi nn ci riesco proprio a farle al 100%. che devo fare? ringrazio in anticipo

cercali tanto non c'é il tempo XD... comunque il pg ke dici tu si sblokka cmpletando il gioco al 100% O_O e acquistando l'oggetto ke spunta al negozio del moguri come per sbloccare "Il Re" O_O

cercali tanto non c'é il tempo XD... comunque il pg ke dici tu si sblokka cmpletando il gioco al 100% O_O e acquistando l'oggetto ke spunta al negozio del moguri come per sbloccare "Il Re" O_O

beh, la cosa strana è che mi capita in ogni missione dove devi prendere tt gli emblemi... beh, vorrà dire che mi distrarrò con il "topo" :asd:

appena finito kh 358-2 days solo un gioco ci o messo meno a finirlo resident evil 4 ^^ qualcuno di poi x caso lo a finito in modelita difficile ^^ se si potete mandarmi un pm se

ce un video speciale alla fine

adesso si ricomincia in modalita difficile ^^

appena finito kh 358-2 days solo un gioco ci o messo meno a finirlo resident evil 4 ^^ qualcuno di poi x caso lo a finito in modelita difficile ^^ se si potete mandarmi un pm se

ce un video speciale alla fine

adesso si ricomincia in modalita difficile ^^

purtroppo nn credo che esista, su youtube ci sarebbe

finito a difficile e non ho visto nessun finale segreto... ma cmq... siccome ormai l'avete finito tutti tranne Oni e dark ke l'ha cominciato da poco... sec voi come si connette con KH BBs questo capitolo dato ke quando Xion accoppa Xigbra lui dice di vedere Ven (xké quello é ven non roxas per ki nn lo avesse capito XD) e soprattutto... quando xig e ven si son incontrati xig era già un nessuno o era l'aiutante di ansem kiamato braig?? O_O... voi che ne pensate??

mi dispiace contraddirti, ma nn l'ho ancora iniziato XD

ho fatto l'inizio in inglese perchè volevo vedere come era, ma devo ancora iniziarlo in ita ...

XD... comunque per brandire 2 keyblade si deve comprare il pot zero una volta finito il gioco e mettere 3 cosi abilità e uno vista se non sbaglio O_O

nnt pe ò.ò c'ho provato ma nn succede nulla ò.ò ho la catena regale + ò.ò

EDIT:ohi raga ho scoperto ke roxas entra in modalità Deep Dive sl nelle missioni ò.ò uff

io non o capito una cosa il titolo e 358\2 dats quindi in totale dovrebberoessere 360 se non sbaglio perche il \2 sarebbe come un +2 ma io ne conto solo 359 e il 360 giorno che fine a fatto?????? o me lo sono perso per strada o se lo sono persi la squere enix...... qualcuno puo spiegarmi questa cosa???????????