Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Kingdom Hearts 358/2 days

Oni89
 Share

Recommended Posts

Come ho già scritto prima è previsto un nuovo gioco di kingdom hearts...ma per DS questo è il trailer ovviamente il gioco in jap è uscito parecchio tempo fa e come al solito verso natale uscira' la versione USA vi propongo dunque come sara' il gioco(ricordo che la grafica del video è quella del DS ^^)

http://www.youtube.com/watch?v=zTrgAvyM6lk

la trama penso che possa rovinare ad alcuni i giochi precedenti quindi la metto sotto spoiler

"Quando Sora diventa un Heartless (KINGDOM HEARTS), nasce il suo Nessuno, Roxas. Ingaggiato da un individuo che riconosce simile a lui e intrapreso a lavorare per lui in un'Organizzazione, Roxas passa le sue giornate tra missioni, pensieri e un gelato salato insieme all'amico Axel nella Città di Crepuscopoli. Peccato che Roxas non sappia nulla del suo passato: chi è? Chi è la sua famiglia? Cosa sono i Keyblade, le armi che riesce ad impugnare all'occorrenza? Domande che troveranno forse risposta nei 358 giorni della sua vita...

Per la prima volta vesti i panni di Roxas e viaggia insieme ai membri dell'Organizzazione del XIII Ordine nei vari universi DISNEY per recuperare tasselli del tuo passato mentre vai incontro al tuo futuro. Vivi l'emozionante avventure che si colloca tra la fine di KINGDOM HEARTS: CHAIN OF MEMORIES e l'inizio di KINGDOM HEARTS II, rivelando colpi di scena incredibili, facendo luce su misteri irrisolti e presentando personaggi mai visti."

gameplay del gioco...cioè è assurdo non me lo sarei mai aspettato e anche la grafica non è per nulla male...visto che il ds non è che sia un mostro di grafica ^^ cmq mi scuso per l'errore del 2008 xkè avevo confuso i giochi ^^

eh ma ultimamente i giochi per Ds hanno una grafica per nulla male...si vede che pian pian arriveremo ad un lv alto..chi lo sa' ^^ beh' forse non a quelli della sony pero' i giochi square enix e nintendo e di alcune case sono fatti molto bene

che bello, li proverò tutti ^^

sora-kun, scommetto che proverai soprattutto axel, visto che ti ricorda zack XD

O_O... mi hai skoperto :shock: XD... qll kn la kitarra blu é demyx mentre i personaggi ke si dovevano uccidere nel chain of memories sn:larxene,marluxia,zexion,laxeus e vexen...

quale dici quello per ps2 o per gba?

mi sembra che quello per ps2 sia uguale a quello per gba ....

cmq quello con la chitarra nn mi ricordavo il nome, ma mi ricorso benissimo quando si doveva battere ^^ soprattutto quando si doveva eliminare quelle notine in poco tempo... nn mi riusciva e c'ho provato diverse volte XD