Oni89 Posted 16 May 2009, 21:22 Report Share Posted 16 May 2009, 21:22 forse molti di voi apriranno questa discussione chiedendosi...quale sara' il nuovo gioco nintendo? ispirato ad una delle serie più famose al mondo? Bene sono stati da poco annunciati i remake....di pokemon argento e oro per Ds notizia sensazionale e sopratutto che mi riporta ai tempi passati ahh quanti ricordi ^^ ma tornando a noi l'uscita è prevista per la fine del 2009 quindi penso da ottobre fino a dicembre potrebbe già uscire...purtroppo uscira' in jap e bisognera' aspettare un po'...pero' io sono già felicissimo che esce un remake ^^ queste è il prima e questo il dopo Versione Silver Soul, Heart Gold per DS queste sono imm che ho trovato nel web non sono ufficiali xkè ne ho trovate altre cmq che ne pensate? sara' il titolo dell'anno?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 17 May 2009, 00:00 Report Share Posted 17 May 2009, 00:00 in effetti dopo verde foglia e rosso fuoco c'era da aspettarselo anche un remake di oro e argento ... chissà come verranno resi su DS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsu91 Posted 17 May 2009, 07:13 Report Share Posted 17 May 2009, 07:13 Io lo prenderò sicuramente, oro e argento sono stati i miglior giochi di pokemon mai fatto (imho), poi han detto che forse metteranno lo skate al posto della bici, e lo starter (o il primo pokemon in squadra) ti seguirà come su pokemon giallo. Ci sono già dei video ufficiali, basta cercare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kimimaru08 Posted 17 May 2009, 08:30 Report Share Posted 17 May 2009, 08:30 ma è stupendo cm gioko XD ho visto qlk video anke su internet, la seconda serie di pokemon è qlla ke mi è piaciuta di +, anke se nn ho il DS troverò un modo x averli entrambi. nn me li poxxo xde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 13:11 Author Report Share Posted 17 May 2009, 13:11 si riguaro che lo starter ti seguira'...è vero ho visto qualche primo video che è apparso su un programma famosissimo che parla solo di pokemon in jap ed è vero che ti seguira' ^^ già mi immagino il mio cyndaquil XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 17 May 2009, 13:22 Report Share Posted 17 May 2009, 13:22 si ma quando poi si evolve ?? immaginate un feraligatr che vi corre dietro XD cmq anche a me è piaciuto molto penso che mi procurerò silver soul, in eredità dal fantastico silver che ho ancora ^^ nn vedo l'ora di riprendermi un umbreon ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 13:40 Author Report Share Posted 17 May 2009, 13:40 eh si silver era il migliore...peccato anzi spero che si possano catturare tt e due come nei loro predecessori e una cosa che spero...che su silver soul lugia sia più forte ^^ cmq eccovi una prova di quello che è stato detto prima http://www.youtube.com/watch?v=d4DDps8bHDo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 17 May 2009, 19:56 Report Share Posted 17 May 2009, 19:56 XD bello, anche se si limita a fare 4 passi ^^ cmq loro nn fanno altro che dire: "Bello! Fantastico! ecc..." XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 19:59 Author Report Share Posted 17 May 2009, 19:59 vabbè diciamo che è molto simile a giallo sotto questo aspetto...anche pikachu camminava così ^^ pero' chicorita è fatto bene per essere messo su quella prospettiva mmm cmq non lo so' cosa accadra' con le evoluzioni ^^ si vede che saranno alte al max quanto il pg forse un po' più alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 17 May 2009, 20:15 Report Share Posted 17 May 2009, 20:15 sono tentato di prendere totodile solo per vedere una bestia dietro al pg XD ma nn posso tradire chikorita XDXD (o forse sì ?? ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 20:18 Author Report Share Posted 17 May 2009, 20:18 xkè tu usavi chicorita? io invece preferivo il pokemon fuoco più figo di tt cyndaquil ^^ e pensare che da piccolo sembrava innocuo ^^ cmq per me sara' il pokemon più bello che uscira' negli ultimi anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 17 May 2009, 20:22 Report Share Posted 17 May 2009, 20:22 si ho usato chikorita per il semplice fatto che il primo pokemon di cui avevo visto l'immagine era lui, perchè è stato il primo arrivato in italia grazie ad una rivista, poi siccome nn ho visto altre immagini ho conosciuto solo lui... e siccome, avendo il gioco in inglese, nn era ancora uscito in italia e nn gli avevano fatto pubblicità, quando sono arrivato a scegliere conoscevo solo lui e quindi l'ho preso ^^ cmq quando poi ho giocato a oro ho preso cyndaquil, mentre a cristal nn ricordo, forse feraligatr perchè volevo provarlo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 17 May 2009, 20:47 Report Share Posted 17 May 2009, 20:47 gli ultimi giochi di pokemon sono molti brutti meglioe poi Ho-oh e lugia sono sempre stati i miei pokemon leggendari preferiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 20:52 Author Report Share Posted 17 May 2009, 20:52 xkè zapdos moltres e articuno? dove li mettiamo? certo che nei primi pokemon i leggendari erano i signori degli elementi oppure i signori dei pokemon...mo invece sono arrivati i pokemon signori dello spazio..del tempo....ma che è?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 17 May 2009, 21:05 Report Share Posted 17 May 2009, 21:05 mi sono esperesso male oni volevo dire che tra Ho-oh e lugia e i tre cani (adesso mi sfuggano i nomi) preferisco i 2 pokemon volatili, poi articuno era il mio preferito il signore del ghiaccio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 21:08 Author Report Share Posted 17 May 2009, 21:08 i cani erano suicune raikou ed hentei ^^ cmq si avevo capito bene ^^ cmq secondo voi...sara' possibile catturare altri pokemon? contando che su rosso fuoco potevi prendere lugia tramite un biglietto speciale..chissà se su questo....speriamo che celebi si possa catturare senza trucchi o raduni ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 17 May 2009, 21:21 Report Share Posted 17 May 2009, 21:21 perche nel pokemon verde foglia potevi prendere lugia??nn lo sapevo. cmq sarebbe bello un pokemon con tutti i leggendari da catturare, anche se so che è impossibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 17 May 2009, 21:26 Author Report Share Posted 17 May 2009, 21:26 lugia si poteva prendere ma dovevi prendere un biglietto che si prendeva solo ad un evento in jap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 18 May 2009, 13:54 Report Share Posted 18 May 2009, 13:54 già ricordo XD quoto sulla nuova generazione, infatti le mie esperienze si fermano a smeraldo, anche se mia sorella ha perla, mi fa proprio schifo ^^ invece io fra i due preferisco lugia, sarà che con silver ci sono abituato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 18 May 2009, 19:25 Author Report Share Posted 18 May 2009, 19:25 ^^ io come fan nintendo li ho provati tt....neppure uno è sfuggito a Max ^^ lo chiamavo sempre così XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 May 2009, 19:34 Report Share Posted 18 May 2009, 19:34 I Pokemon... Da quanto tempo che non di gioco! Dalle poche fonti che sono riuscito a trovare, il gioco uscirà in autunno/inverno in Oriente e il prossimo anno in occidente (ripeto, pochi i periodi di rilascio, nessuno ufficiale)... Per farmi 2 risate e per tornare ai bei vecchi tempi potrei anche giocarci (però sulla PSP)... Ricordo ancora il mio Celebi (in pokemon cristallo) Grazie dell'info (ero totalemte fouri giri sul mondo del NDS). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 18 May 2009, 19:40 Author Report Share Posted 18 May 2009, 19:40 per psp giochi con l'emulatore? cmq celebi mi ricordo che si poteva prendere sempre con un evento speciale...e cmq avete mai trovato shiny pokemon? cioè quelli con il colore diverso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kakashi Ninja Copia Posted 18 May 2009, 19:45 Report Share Posted 18 May 2009, 19:45 per psp giochi con l'emulatore? Esatto cmq celebi mi ricordo che si poteva prendere sempre con un evento speciale... Questo non la sapevo, io l'ho preso con il GameShark di mio cugino (l'unico pokemon che ho catturato perchè se no non sapevo come prenderlo) e cmq avete mai trovato shiny pokemon? cioè quelli con il colore diverso? Gyrados Rosso (si trova obbligatoriamente nel cristallo) Nessun'altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 18 May 2009, 19:48 Report Share Posted 18 May 2009, 19:48 io avevo trovato un magikarp e uno swellow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oni89 Posted 18 May 2009, 19:49 Author Report Share Posted 18 May 2009, 19:49 ahahah apparte gyrados rosso ovvio ^^ che si trovava anche ad argento ^^ io ho trovato pure altri...un esempio era butterfry rosa xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts