Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Pokemon Silver Soul & Heart Gold

Oni89
 Share

Recommended Posts

forse molti di voi apriranno questa discussione chiedendosi...quale sara' il nuovo gioco nintendo? ispirato ad una delle serie più famose al mondo? Bene sono stati da poco annunciati i remake....di pokemon argento e oro per Ds notizia sensazionale e sopratutto che mi riporta ai tempi passati ahh quanti ricordi ^^ ma tornando a noi l'uscita è prevista per la fine del 2009 quindi penso da ottobre fino a dicembre potrebbe già uscire...purtroppo uscira' in jap e bisognera' aspettare un po'...pero' io sono già felicissimo che esce un remake ^^ :ride: queste è il prima e questo il dopo

Versione Silver Soul, Heart Gold per DS

remakeargentocpng4bj1.jpg

remake_oro_cp.jpg

queste sono imm che ho trovato nel web non sono ufficiali xkè ne ho trovate altre cmq che ne pensate? sara' il titolo dell'anno?!

Io lo prenderò sicuramente, oro e argento sono stati i miglior giochi di pokemon mai fatto (imho), poi han detto che forse metteranno lo skate al posto della bici, e lo starter (o il primo pokemon in squadra) ti seguirà come su pokemon giallo.

Ci sono già dei video ufficiali, basta cercare ;).

si riguaro che lo starter ti seguira'...è vero ho visto qualche primo video che è apparso su un programma famosissimo che parla solo di pokemon in jap ed è vero che ti seguira' ^^ già mi immagino il mio cyndaquil XD

si ma quando poi si evolve ??

immaginate un feraligatr che vi corre dietro XD

cmq anche a me è piaciuto molto penso che mi procurerò silver soul, in eredità dal fantastico silver che ho ancora ^^

nn vedo l'ora di riprendermi un umbreon ^^

eh si silver era il migliore...peccato anzi spero che si possano catturare tt e due come nei loro predecessori e una cosa che spero...che su silver soul lugia sia più forte ^^ cmq eccovi una prova di quello che è stato detto prima http://www.youtube.com/watch?v=d4DDps8bHDo

vabbè diciamo che è molto simile a giallo sotto questo aspetto...anche pikachu camminava così ^^ pero' chicorita è fatto bene per essere messo su quella prospettiva mmm cmq non lo so' cosa accadra' con le evoluzioni ^^ si vede che saranno alte al max quanto il pg forse un po' più alto

xkè tu usavi chicorita? io invece preferivo il pokemon fuoco più figo di tt cyndaquil ^^ e pensare che da piccolo sembrava innocuo ^^ cmq per me sara' il pokemon più bello che uscira' negli ultimi anni...

si ho usato chikorita per il semplice fatto che il primo pokemon di cui avevo visto l'immagine era lui, perchè è stato il primo arrivato in italia grazie ad una rivista, poi siccome nn ho visto altre immagini ho conosciuto solo lui...

e siccome, avendo il gioco in inglese, nn era ancora uscito in italia e nn gli avevano fatto pubblicità, quando sono arrivato a scegliere conoscevo solo lui e quindi l'ho preso ^^

cmq quando poi ho giocato a oro ho preso cyndaquil, mentre a cristal nn ricordo, forse feraligatr perchè volevo provarlo ...

xkè zapdos moltres e articuno? dove li mettiamo? certo che nei primi pokemon i leggendari erano i signori degli elementi oppure i signori dei pokemon...mo invece sono arrivati i pokemon signori dello spazio..del tempo....ma che è?!

i cani erano suicune raikou ed hentei ^^ cmq si avevo capito bene ^^ cmq secondo voi...sara' possibile catturare altri pokemon? contando che su rosso fuoco potevi prendere lugia tramite un biglietto speciale..chissà se su questo....speriamo che celebi si possa catturare senza trucchi o raduni ^^

già ricordo XD

quoto sulla nuova generazione, infatti le mie esperienze si fermano a smeraldo, anche se mia sorella ha perla, mi fa proprio schifo ^^

invece io fra i due preferisco lugia, sarà che con silver ci sono abituato ^^

I Pokemon... :shock:

Da quanto tempo che non di gioco! :asd:

Dalle poche fonti che sono riuscito a trovare, il gioco uscirà in autunno/inverno in Oriente e il prossimo anno in occidente (ripeto, pochi i periodi di rilascio, nessuno ufficiale)...

Per farmi 2 risate e per tornare ai bei vecchi tempi potrei anche giocarci (però sulla PSP)...

Ricordo ancora il mio Celebi (in pokemon cristallo) :asd:

Grazie dell'info (ero totalemte fouri giri sul mondo del NDS).

per psp giochi con l'emulatore?

Esatto :ok:

cmq celebi mi ricordo che si poteva prendere sempre con un evento speciale...

Questo non la sapevo, io l'ho preso con il GameShark di mio cugino (l'unico pokemon che ho catturato perchè se no non sapevo come prenderlo)

e cmq avete mai trovato shiny pokemon? cioè quelli con il colore diverso?

Gyrados Rosso (si trova obbligatoriamente nel cristallo) :asd:

Nessun'altro.