Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AngelAnna

Io & Marley

Recommended Posts

Io E Marley

marley.jpg

TRAMA

Due giovani ragazzi, John e Jenny adottano un Labrador dal pelo giallo, che chiameranno Marley,in onore del celebre Bob Marley, per fare pratica come genitori. Ma questi due neo-coniugi dovranno scoprire il vero carattere dell'apparentemente adorabile cagnolino. Questo, infatti, si rivela subito ai suoi padroni come un gigante maldestro. I due, allora, decidono di iscriverlo ad una scuola di addestramento, ma lui sarà la "vergogna" dell'istituto...

Questa è l'immy k preferisco:

http://www.keijar.com/upload/uploads/un ... 106780.jpg

TRAILER

Ah sono contento che qualcuno abbia fatto il topic su questo film, io lo volevo fare ma sono giorni che causa lavoro mi scordo sempre ^^" Io l'ho visto un po' di giorni fa e devo dire è davvero molto bello. Pensavo fosse solo divertente visto che c'è Owen Wilson, invece ha si parti divertenti ma è anche molto profondo e toccante. Sarà che io amo gli animali (in special modo i cani) ma mi è piaciuto tantissimo, il finale poi mi ha strappato molte lacrime ^^"

Bellissima la battuta di Owen quando dice più o meno

che non pensava sarebbe finito in futuro a rovistare tra gli escrementi di marley per cercare una collana XD

io ho letto il libro.. e per il film mi devo organizzare in settimana con degli amici..

so già di dover preparare i fazzoletti.. leggendo e sfogliando le pagine di quel piccolo racconto di vita i momenti emozionanti non sono stati pochi. già dal trailer però mi rendo conto che non trasmetterà quanto quelle parole incise su carta bianca. un po' lo spero, perchè pensando al fatto che il mio piccolo, grande amico un giorno dovrà non esser più accanto a me.. arrivano le lacrime, e vorrei risparmiare certe figure ad amici vari..

consiglio a tutti di leggere anche il libro da cui è tratto.. con pacco di fazzoletti annesso, sia chiaro!