Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dani_144

Metal Gear - Rising - 2013

Recommended Posts

ragazzi ho una bella notizia anche se non ufficiale:

"Secondo i listini americani di Gamestop, Konami ha pianificato l’uscita di Metal Gear Solid Rising il prossimo 3 Luglio 2011. Ufficialmente Konami ha previsto l’uscita per il 2012, quindi questa sarebbe una bella sorpresa per i fan di Snake (o meglio, di Raiden). Ovviamente, per il momento, Konami non ha commentato la notizia." da gamesurf

( ;) 500 messaggi!!)

kojima ha appena annunciato che non sarà presente all'E3 la prossima settimana quindi niente metal gear :sigh: :sigh:

però bisognia ricordare che Konami ha in programma un evento pre-show che si terrà il 2 Giugno e durante il quale dovrebebro essere presentati due nuovi progetti di Kojima Prodaction. Di uno di questi, Kojima ha annunciato quest'oggi di essere entrato nella fase di registrazione dei doppiaggi.

speriamo in bene

non vedo l'ora che esca! questo gioco è il capolavoro dei capolavori! penso che non esistano altri giochi capaci di competere con Metal Gear! coraggio ragà, basta attendere un anno :gocciola:

ragazzi c'è una grossissima news e purtroppo credo che non piacerà quasi a nessuno (a me in primis):

quando era uscito, durante l'E3 del 2010, il primo trailer di Raising a me era molto piaciuto e nonostante avessi capito che il gioco sarebbe stato meno stealth degli altri (se usi una spada non può che essere così) però il gameplay mostrato nel trailer ricordava per stile, grafica (anche se ovviamente migliorata) e per tutto il resto MGS4, ovvimente lo dico in positivo. in più la possibilità di affettare letteralmente i nemici mi aveva stupito e gasato non poco, quindi è da allora che non vedevo l'ora che uscisse sto benedetto gioco (già che stia usando il passato dovrebbe farvi capire che purtroppo è cambiato qualcosa)

per chi non lo avesse ancora visto questo era il trailer:

bene (anzi male) e ora la notizia:

settimana scorsa, durante l'evento VGA 2011, è stato presentato il nuovo trailer insieme alla notizia che Kojima ha lasciato lo sviluppo di Rising al team Platinum e ha ribadito come lui sia estraneo alla realizzazione (lo aveva già ribadito prima) e come questo capitolo sia solo una side-story in attesa della realizzazione di MGS5.

vi lascio 2 link su quello che dice Kojima al riguardo per farvi capire meglio il perchè di questa scelta:

e ora ecco il nuovo trailer (tra l'altro ora il gioco si chiama Metalgear rising: revengeance):

ora magari il gioco potrà anchre risultare un bellissimo action, ma sicuramente questo NON E' un Metal Gear!!

che questo capitolo fosse solo una side-story ok questo si era capito, però fare uscire un gioco che non è un metal gear è stato un boccone amarissimo da digerire.

a voi i commenti...

PS: penso che sarebbe più giusto spostare la discussione sulla sezione principale di "games"

PS: penso che sarebbe più giusto spostare la discussione sulla sezione principale di "games"

Spostato.

Personalmente da un lato sono contento della cosa, in quanto almeno la Sony ha perso l'esclusiva di un titolo che praticamente ha solo il nome dei capitoli precedenti e tutto sommato non è stato questo gran colpo

Dall'altro mi dispiace che IL titolo stealth per eccellenza sia diventato una copia di giochi come Devil May Cry (ovviamente ciò non vuol dire che DMC faccia schifo eh, solo che sono titoli del tutto differenti)

Visto che il personaggio di questo capitolo è raiden, era molto probabile che puntavano più ad un action game in stile god of war 3, rispetto che al vecchio MGS. Io mi aspetto che torni tutto come prima in quello cheverrà, cioè al MGS5.

Visto tempo fa il trailer; comunque mi fa piacere che il gioco sia spuntato fuori, anche se dopo molto tempo e rinato in qualcos'altro...(Non che prima fosse lo stealth che intendevamo prima!)

Peccato che Kojima, da un bel po' di tempo, sia diventato di una megalomania tale da affermare che ''si sta dedicando ad altri progetti'' -.-'' E ancora non abbiamo visto Project Ogre, ZOE 3 e gli altri suoi assi...

Non voglio che combini il pasticcio che sta facendo Square (senza Enix, perchè indegna di portare quel nome accanto) con il ''grandioso'' progetto di FFXIII e XIV...

A proposito, qualcuno s'è accorto che c'è pure Vamp?

Ma perchè, che male c'è? In mgs una cosa faceva veramente schifo, ed era Raiden XD e con MGS4 e questo gioco, ora è tutto perfetto XD

Seriamente, non capisco cosa ci sia da essere scettici, da quanto sembra il gioco pare ben fatto, divertente e tecnicamente ottimo, e probabilmente col move sarà anche piu divertente! Inoltre è figo senza essere troppo tamarro XD io sono fiducioso!

ieri all'E3 è uscito il nuovo trailer di MGS Rising e devo dire che dopo essere stato più che scettico per quello precedente ora mi sto ricredendo...

effettivamente se vuoi fare un gioco su Raiden, anzi su Raiden cyborg, non puoi che rendere il gioco un action game e il gioco deve girare su altri ritmi rispetto a MGS4 (anche per coerenza con quele che sono le capacità di Raiden viste in MGS4)

il nuovo trailer poi mi sembra che mostri un gameplay diverso rispetto al secondo trailer e direi decisamente migliore...

vi lascio al video:

http://www.youtube.com/watch?v=Af_CAgMe7cg

Comunque,per chi è interessato a questo gioco,è uscita la demo.Non so da quanto tempo ma è disponibile sul playstation store.

Io lo ho provato,e devo dire che sembra davvero un gran bel gioco,per chi è appassionato di Metal Gear è da prendere assolutamente in considerazione.

:mhmm: non so, almeno per la prima missione spettacolare è spettacolare, però di Metal Gear ha decisamente poco, forse solo i personaggi.

La prima impressione avendo il gioco in mano è che come titolo action è ottimo e rivoluzionario con l'uso della spada, l'unico difetto è che si chiama Metal Gear.

Chiaramente è una prima opinione basata sulla prima missione in cui corri per la città distruggendo un Metal Gear ed affronti su un treno un tizio con la spada, spero che proseguendo con la storia il titolo riprenda dei ritmi più "tradizionali".