Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Metal Gear - Rising - 2013

Recommended Posts

MGS SONY esiste, è solo per PSP. Si chiama Peace Walker e narra credo le vicende che portarono alla creazione di Outer Heaven. Il protagonista comunque è Big Boss.

Per inciso, il simbolo sul cappello di Big Boss era quello di Outer Heaven.

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 9 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Vi dico solo che, il gioco, lo comprerò sicuro, perchè ho tutti i MGS e sono un grande fan della serie. E poi, era da tanto che aspettavo un gioco del genere, dove si può tagliare tutto e sottolineo Tutto.Certo, avendo la PlayStation 3, se questo gioco potesse essere fatto con il Move, secondo me riscuoterebbe un successo di proporzioni colossali (naturalmente se calibrato bene, per coloro che "scoprono" ora il "marchio" Metal Gear Solid). Resto comunque del fatto che un gioco così, era da molto che lo aspettavo, e penso che molti la pensino come me...(altrimenti, pazienza) :XD:

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

comunicato semi ufficiale di Konami, legato alla data di uscita di Metal Gear Solid Rising. Stando a quanto affermato, il gioco con protagonista Raiden dovrebbe debuttare nel corso del 2012 e non durante il 2011 come invece annunciato dalla stessa Konami nel corso dell'E3.

ufff

Che pizza -.-" E' sicuramente il gioco che attendo con più ansia. Speriamo per i primi del 2012 e non verso la fine, altrimenti viene posticipata proprio di un anno esatto visto che all'inizio si parlava di autunno 2011.