Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Kakashi Ninja Copia

[PSP] Bleach Heat The Soul 6

Recommended Posts

[PSP] Bleach Heat The Soul 6

bleach_6.jpg

Bleach Heat The Soul 6

Il sesto volume di questa saga Bleach The Heat Soul si presenta con un buon gameplay (soprattutto da parte dei fan), nel quale è consigliato l'uso delle mosse speciali per vincere i combattimenti; la modalità Tag leggermente migliorata, già buona nello scorso episodio;

Può vantare un alto numero di personaggi (75 con le rispettive trasformazioni), tra gli inediti troviamo: Halibel, Kisuke Urahara (veste da capitano), Mashiro Kuna, Tessai Tsukabishi e Zommari Leroux.

La modalità storia è più avvincente di quella passata, i movimenti ed il combattimento dei personaggi è somigliante ai capitoli precedenti.

E' un titolo che non fa troppo scalpone, anche questa come tutta la serie mantenuta in madre patria, è un gioco consigliato particolarmente agli amanti di Bleach!

Mini-Recensione by Kakashi Ninja Copia ^^"

La recensione la metterò nei prossimi giorni, una volta provato il gioco, farò da me una specie di recensione temporanea (per ora dovrete accontentarvi) :P ...

Aggiornerò appena possibile!

105306_1.jpg

105306_2.jpg

105306_4.jpg

grazieeeeeeeeeeeeeeee non sai cm lo aspettavo!!!!!! ero stufo di giocare sempre cn il 5 (l'ho passato tutto in 3 giorni!!!!)speriamo che almeno questo mi tenga impegnato di più!

hai notato che i capitolo della storia alcune volta saltano qualche numero(es. hai completato il 19 e il prossimo capitolo è il 21)basta fare tutti quei capitoli nascosti

hai notato che i capitolo della storia alcune volta saltano qualche numero(es. hai completato il 19 e il prossimo capitolo è il 21)basta fare tutti quei capitoli nascosti

sìsì l'avevo notato, e ho nostato ke qualke capitolo si sblocca facendo tutte le missioni del soul championship, solo che ho finito tutto le missioni di grado D,C,B,A e del grado S mi manca solo l'ultima ke però non riesco a sbloccare...mi rimane così -> ??????????????????

sn veramente disperato! :sigh:

ma qualcuno è riuscito a fare un rank superiore a B nella prima missione, io qualsiasi cosa faccio la passo sempre con rank B e cosi nn mi fa fare la missione numero 2, ho fatto tutte le miss tranne quella

scusate io sto con urahara e il tizio tt in blu che fa solo hadou VS aizen nella saga pendolo e lui non ha vita che devo fare?

ciao a tutti...scusate nella storia capitolo 31 come bisogna battere Dordoni ?

grazie a chi mi puo aiutare....

Devi attivare il Bankai con Ichigo (L + R) quando hai le due scorte di energia piene.

scusate io sto con urahara e il tizio tt in blu che fa solo hadou VS aizen nella saga pendolo e lui non ha vita che devo fare?

Guarda, io ho fatto due attachi speciali combinati e mi ha dato Grado S...

Una volta che hai 2 scorte di energia clicca L + R e poi quando hai Aizen vicino clicchi Quadrato + Croce... Lo fai 2 volte e completi la missione, se riesci a farne 2 di seguito, ti da Grado S.

scusa io sono contro noitora e io neliel normale e qualsiasi cosa faccio nn riesco a togliergli vita cm devo fare? nella storia vera se nn sbaglio c'era il doppio cero e poi si trasforma rilasciando la spada ma io provo con 2 tacche a trasformarmi ma nn fa, che devo fare?

scusa io sono contro noitora e io neliel normale e qualsiasi cosa faccio nn riesco a togliergli vita cm devo fare? nella storia vera se nn sbaglio c'era il doppio cero e poi si trasforma rilasciando la spada ma io provo con 2 tacche a trasformarmi ma nn fa, che devo fare?

Prova a rifarlo, quando hai caricato 2 scorte di energia clicca L+R e vedrai che Neliel fa la resurrection, così toglierai vita a Nnoitora senza problemi. :ok:

scusate ma sbaglio o e un po piu complicato del precedente.....

nn riesco proprio a superare il liv 36...ma che si deve fare?

grazie x l'aiuto che date!

Nel 36 devi caricare le due scorte di energia, L+R e poi attacchi, quando finisce l'effetto devi ripeterti finchè non lo sconfiggerai (piccolo consiglio: quando sei in modalità L+R usa Quadrato+Croce, almeno con l'attacco speciale fai meno fatica a sconfiggerlo) :ok: