Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Honey&Honey Drops

saku83
 Share

Recommended Posts

Honey x Honey Drops - Mitsu x Mistu Dropsdi Kanan Minami

4610.1.jpg

-Trama-

Nella Hojo High School, soprattutto nel Corso Kuge, esistono due particolari gruppi di studenti: i Masters e gli Honeys. I Masters sono un gruppo di studenti molto ricchi, che possono instaurare un accordo con altri studenti meno facoltosi, gli Honeys. Questo rapporto fa si che, in cambio di aiuti economici per la retta scolastica o eventuali debiti di famiglia, gli Honeys devono obbedienza ai loro Master ed anche aiutarli negli studi e quant’altro.

Il caso vuole che il protagonista Hagino Yuzuru frequenti questo corso e, suo malgrado, viene costretta a diventare la Honey di Renge Kai, un ragazzo molto ricco quanto viziato e prepotente. Dopo un incontro iniziale non molto felice Yuzuru diventa la Honey di Kai, destando negli altri studenti un certo scalpore, in quanto Kai era famoso per non aver mai avuto una Honey fissa, a differenza di tutti gli altri...

Titolo: Honey x Honey Drops

Volumi: 8

Editore: Star Comics

Autrice: Minami Kanan

Anno: 2008

Esistono una serie di adattamenti OAV di questo titolo e un gioco per PS2.

--------------------------------------

Non dev'essere male, voi cosa ne pensate? Lo avete letto?

io ho visto solo i due oav che hanno fatto e devo dire che è molto bello, soprattutto per la storia degli orecchini, e poi è disegnato anche molto bene...come ho già detto a me è piaciuto molto anche se avrei preferito guardarne di più (solo due oav non è un gran che...)

• 3 weeks later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

io ho visto i 2 OAV e i manga le scan in italiano non le trovo...In inglese si ma non capisco una mazza... :sigh: anche perchè non sono tutti i capitoli!! I disegni sono spettacolari ed è bello anche se è un pò spinto...Vale la pena guardarlo e leggerlo!!! :love:

• 1 year later...