Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragonball 2 : Reborn

Goku Jr.
 Share

Recommended Posts

Il seguito dovrebbe intitolarsi Dragonball 2: Reborn e dovrebbe uscire nel 2011 (come è riportato sul sito Internet Movie Database). Ma per il momento non c'è nessuna notizia ufficiale riguardo alla realizzazione del film, considerando anche il fatto che Dragonball Evolution ha ottenuto al botteghino incassi inferiori alle aspettative, cosa che potrebbe compromettere la produzione di un eventuale seguito.

Fonte Wikipedia

Vedere per credere :asd: Vedi Qui ------->

Oppure ecco un Fan Video davvero molto bello con immagini di DBE in HD

http://www.youtube.com/watch?v=6iTHce1HKaE

Quel video è un fake che non finisce più!! Hanno preso le immagini prima dal trailer del nuovo film di star Trek (il pianeta che implode) e da quello di Transformers 2 (le meteore che in realtà sono i robots).

Infine hanno messo qualche immagine del film di DB a casaccio......mi fanno davvero pena.

• 2 weeks later...

Ti sembra che sia stato l' unico a dire che fosse un fake? Perchè non leggi un paio di post più in alto? :dry:

E il fatto che mi piaccia One Piece non vedo come possa influire sulla mia linea di pensiero, o comunque come possa riguardarti.

Ma da come parli e dal segnalino che ti sei beccato non si fa fatica a capire che sei uno di quelli che considera Dragon Ball come se fosse oro colato e chiunque osi dire il contrario è un idiota.

Che amarezza.... :ggh:

Ma vatti a vedere One Piece tu che non capisci niente -.-

Ho detto infatti " è un Fan Video " non ho detto ke è il Trailer Ufficiale!

Svegliaaa

Considerando il fatto che qui il 99% degli utenti del forum guarda tra l'altro anche One piece...quindi credo tu abbia sbagliato con gli insulti. :inferiore:

Ma vatti a vedere One Piece tu che non capisci niente -.-

Ho detto infatti " è un Fan Video " non ho detto ke è il Trailer Ufficiale!

Svegliaaa

Considerando il fatto che qui il 99% degli utenti del forum guarda tra l'altro anche One piece...quindi credo tu abbia sbagliato con gli insulti. :inferiore:

quoto!!!

Primo: Io mi chiamo ARKA.

Secondo: Con chi credi di avere a che fare?

Terzo: Prova a dire di nuovo che non capisco niente e la tua collezione di richiami vanterà una nuova aggiunta.

Vacci piano, non stai parlando con un ragazzino.

A buon intenditor...

Madonna, pero' non iniziate a litigare -.- Son Goku non si è fatto piu' sentire? :asd:

E comunque, controllate la pagina di Wikipedia su DBE...Visti i scarsi incassi, sembra che il progetto sul seguito è stato abortito....:Tiro un sollievo:...

bah...che sti video sono delle cretinate non cè scritto da nessuna parte nei post di Arka e non mi pare che abbia editato.. inoltre te hai detto che è un fanvideo e lui ha affermato la stessa cosa e ne ha espresso un opinione, chi sei tu per dirgli che non capisce niente per un opinione nel quale afferma che quel video gli fa pena?? potrai esprimere la tua risposta verso di lui ma da come vedo offendi sempre...scrivi proprio senza pensarci...e mi pare che questo non è il primo topic in cui offendi qualcuno per la sua opinione e mettendo in ballo One Piece quando non centra un bel niente(sarà invidia verso OP??boh).....non so quanti anni tu abbia ma mi sembri proprio un bambino comportandoti così e facendo flame su altri utenti...bah.... e comunque spero anche io che non ci sia un sequel e a quanto pare infatti non ci sarà e anche a me la trama letta in alcuni siti non convince molto...

scusate se mi intrometto... al di là delle difese a spada tratta dei propri manga-anime preferiti, vorrei spendere qualche parola sul discorso "film".

Che il film sia piaciuto o meno dal mio punto di vista è irrilevante, io parto dal presupposto che il film sia ispirato a dragonball, e non che sia il film di dragonball. E' impensabile di condensare in un film un'opera lunga come un manga (a meno di manga molto brevi), ma quello che ho potuto notare in quel poco che sono riuscito a vedere di Dragonball Evolution è una mancanza di coerenza e di spettacolarità "alla dragonball". Se ti ispiri a dragonball è ovvio che i combattimenti saranno estremi. Gente che vola, che finisce dentro le montagne, colpi devastanti, onde d'urto che manco le bombe atomiche... cosa che non è dragonball evolution. E poi... la kamehameha... suvvia...

Se non hai mai visto dragonball, tuttavia, è un film tutto sommato godibile, ma non certo di serie "A". Credo che sia stato trattato un po' troppo superficialmente... ma ancor peggio, è stato americanizzato. Manca quello che reputo "l'epica giapponese" in favore del "sogno liceale americano".

si insomma... a me non piace :mrgreen:

tenete anche presente che Akira Toriyama è stato allontanato dal progetto! Bella mossa...

Vabbè, il seguito? Ci sono diversi "rumors" nella rete, ma questo non vuol dire molto... ci sono rumors del film di evangelion da anni e ancora non si sa nulla di preciso...

Visto lo scarso successo del film credo poco plausibile un eventuale seguito. Ma hollywood è sempre pronta a smentirmi... mmh...

Ok, ho detto la mia, spero di non essere andato troppo OT.

scusate se mi intrometto... al di là delle difese a spada tratta dei propri manga-anime preferiti, vorrei spendere qualche parola sul discorso "film".

Che il film sia piaciuto o meno dal mio punto di vista è irrilevante, io parto dal presupposto che il film sia ispirato a dragonball, e non che sia il film di dragonball. E' impensabile di condensare in un film un'opera lunga come un manga (a meno di manga molto brevi), ma quello che ho potuto notare in quel poco che sono riuscito a vedere di Dragonball Evolution è una mancanza di coerenza e di spettacolarità "alla dragonball". Se ti ispiri a dragonball è ovvio che i combattimenti saranno estremi. Gente che vola, che finisce dentro le montagne, colpi devastanti, onde d'urto che manco le bombe atomiche... cosa che non è dragonball evolution. E poi... la kamehameha... suvvia...

Se non hai mai visto dragonball, tuttavia, è un film tutto sommato godibile, ma non certo di serie "A". Credo che sia stato trattato un po' troppo superficialmente... ma ancor peggio, è stato americanizzato. Manca quello che reputo "l'epica giapponese" in favore del "sogno liceale americano".

si insomma... a me non piace :mrgreen:

tenete anche presente che Akira Toriyama è stato allontanato dal progetto! Bella mossa...

Vabbè, il seguito? Ci sono diversi "rumors" nella rete, ma questo non vuol dire molto... ci sono rumors del film di evangelion da anni e ancora non si sa nulla di preciso...

Visto lo scarso successo del film credo poco plausibile un eventuale seguito. Ma hollywood è sempre pronta a smentirmi... mmh...

Ok, ho detto la mia, spero di non essere andato troppo OT.

:quoto: Sono pienamente daccordo!

Tornando IT...Rileggendo la pagina di Wikipedia sul film...riguardo al seguito, pare che James Marsters abbia ''rivelato'' che, dopo il suo tour...(si, pure una carriera nel mondo della musica!!) comincerà a lavorare sul sequel...Che dite?? Potete smentirmi??

io ho letto alcune cose, dicono che ci sarà nel 2011.. e comunque spero che alla fine considerando lo scarso successo del primo film non commettano gli stessi errori nel secondo... e spero che il secondo film se mai uscirà sarà piu lungo del primo perkè il primo era troppo frettoloso per essere ispirato a dragon ball...