Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dynasty Warriors 6 (anche tutta la saga)

Necromancer
 Share

Recommended Posts

La saga di Dynasty Warriors arrivata alla Sesta edizione, con stupendi miglioramenti grafici e di gameplay ed (a mio parere ù.ù) è uno dei migliori giochi rpg-guerra esistenti ^^

Preannuncio che x il pc se nn sbaglio non c'è una edizione italiana ma solo inglese ù.ù

(Italiana solo x XBOX360)

(PS: In inglese il game è scaricabile facilmente col torrent cercando su google)

Arrivamo a me XD

Per chi ci avesse giocato mi chiedo quale sia il modo piu facile per portare i personaggi al 50 e chi fosse il vostro regno/personaggio preferito del gioco.

Mi manca ancora musou mode di Wu e di Wei (La sto facendo ora ma con Dian Wei ci vuole la mano di Kami XD : è impossibile giocare con quello!)

Ah il mio personaggio preferito èèèèèèè... Zhuge Liang, e il regno è Shu

Al momento per expare faccio di solito cosi: Fino al lv 15 da Yellow Turban Ribellion, poi faccio He Fei parte Wei (Rushando nell'accampmento Wu da Sun Quan, uccidendo tutti i generali vicini con lo special, poi andando da quelli che combattono Zhou Tai e uccido quelli rimasti, di solito rimane solo Gan Ning) fino al lv 35 e infine faccio il rush a "Hu Lao" Gate entrando subito nella fortezza di Dong Zhuo salendo la scala d'assedio e richimando il cavallo, con lo special di puo' fare davvero tanta esperienza e in piu' arriva subito Lu Bu!). Naturalmente tutto in difficoltà easy ^^

Di solito al turban ribellion faccio 5k di exp a He Fei da 7k fino a 9k a volte e Hu Lao nn me lo ricordo ma non meno di He Fei! :woot:

Postate se vi piace ^^

( Per qualsiasi domanda anche sul Capitolo 4 ci sono io xD ma non credo che qualcuno vorrebbe giocare con il Sesto davanti ù.ù)

non solo nella xbox ma anche nella ps3 il gioco del dynasty warrior 6 è in tialiano

i miei personaggi preferiti sono tre Zhao Yun e Ma Chao della famiglia Shu mentre Cao Pi della famiglia Wei

per experare i pg ti consiglio di fare solo le mappe con le stelline alte inoltre ti conviene come ho fatto io facendoti aiutare da un amico in questo modo ne livelli due alla volta

Dynasty Warriors è fantastico... Con il 5° capitolo mi sono divertito tantissimo!

Anche con gli altri (ovviamente) ma il 5° mi è piaciuto particolarmente... Il 6° è per PS3 perciò solo la console fa capire la bellezza del gioco... :asd:

Difficile scegliere UN personaggio preferito... C'è ne sono molti belli (quasi tutti

interessanti)... Se devo fare 1 nome: Zhao Yun.

Però è davvero difficile scegliere un personaggio!

Bellissima saga, da consigliare a tutti!

Sto seguendo guide inglesi su come avere i 6 Cavalli Reali, ho preso il primo ma ora sto allenando Zhang Liao al lv 50 per poi allenare i cavalli ^^

(Ho preso il cavallo da Yellow Turban Ribellion con Liu Bei e Guan Ping al lv 50 seguendo una guida, i personaggi sono entrambi personaggi con Lady Luck [in italiano forse "Signora della Fortuna"?] che permette un drop migliorato dalle missioni i personaggi con Lady Luck sono forse 5 o 6.. cmq ora lo alleno e vi faccio sapere ^^ )

Edit: FINALMENTE! EBON KING OTTENUTO! ECCO LE STAT:

ELEMENTO: GHIACCIO

VELOCITà: 491

SALTO: 494

IMPATTO: 500

ATTACCO SKILL: 500

TROVA SELLA

RENBU GAIT(Il renbu non diminuisce a cavallo)

JAGGET HOOF (Aumenta danni da impatto ^^)

Sono molto soddisfatto ^^ Ora faccio le musou mode di Cao Cao, SunShangXiang, Lu Xun e di Sun Quan per sbloccare finalmente Lu Bu ^^

Pero in fondo lu bu non è poi cosi difficile, basta solo non farsi colpire se non dargli tregua.. (soppratutto non farsi colpire! XD se ti colpisce o ti fa cadere a terra si è spacciati!)

L'ho battuto sul CHAOS mode ù.ù non è stato difficile ma piu che altro "complicato"

• 1 month later...
  • 1 year later...
  • 7 months later...