greed Posted 2 May 2009, 21:20 Report Share Posted 2 May 2009, 21:20 secondo me il manga e l' anime meglio disegnato è One Piece in quanto in questo manga/anime ci sono molti scontri pero sia nel anime e sopratutto nel manga si riesce a distinguere ogni azione del personaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasske Posted 2 May 2009, 23:39 Report Share Posted 2 May 2009, 23:39 Per quanto riguarda i fumetti non saprei dire...sicuramente saprei chi NON dire: Inuyasha (che invece nella trasposizione dell'anime ha un'ottima grafica) e Bleach. Per gli anime a mio parere sicuramente il meglio disegnato (e sfido chiunque a trovare un anime graficamente migliore) è Death Note. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ace D. Portuguese Posted 3 May 2009, 07:24 Report Share Posted 3 May 2009, 07:24 Sicurmente è One Piece,personaggi disegnati benissimo,scontri oltre che molto belli sono disegnati benissimo contando che poi non è mica facile perchè in alcuni bisogna disegnare il fuoco,il ghiaccio,l'oscurità e molto altro.One Piece sia per Anime sia per Manga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicandro90 Posted 3 May 2009, 10:11 Report Share Posted 3 May 2009, 10:11 anime miglior disegnato: EF A TALE OF MEMORIES- MELODIES..... i suoi colori,l la sua grafica,... ha tutto un intensità che mi ha fatto commuovere a ogni puntata.... splendido!!!! miglior manga: sono indeciso tra DEATH NOTE e FULLMETAL ALCHEMIST.....visto che l utente sopra di me ha già citato il DN, io vado per FMA!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
baku89 Posted 3 May 2009, 13:18 Report Share Posted 3 May 2009, 13:18 anime:Soul Eater manga:Bleach o D.gray Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 3 May 2009, 14:15 Report Share Posted 3 May 2009, 14:15 fullmetal panic come anime....per manga sono indeciso tra fmp sigma e death note Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 5 May 2009, 16:22 Report Share Posted 5 May 2009, 16:22 ragazzi ma sbaglio o si deve citare il meglio disegnato e non il preferito per storia XD cmq secondo me, e non fraintendetemi sono un grandissimo fan di one piece, questo manga non presenta assolutamente caratteristiche grafiche degne di particolar nota, visto che molto spesso le linee del corpo dei pg sono curve ^^ secondo me graficamente nessuno può battere la coppia Oba/Obata di DN, sono riusciti a far un capolavoro a dir poco stupendo... come manga mi piacciono molto anche i tratti di kishimoto nello shippuden, e citerei lui come migliore disegnatore stile manga visto che il carattere grafico di DN nn ricalca molto la tradizione del manga ma cerca di più di trovare la parte reale e si base esclusivamente su quella (fatta eccezione per gli shinigami, unica presenza che lega quest'opera nel mondo dei manga senza farla diventare un romanzo d'azione ^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 7 May 2009, 08:57 Report Share Posted 7 May 2009, 08:57 Personalmente mi piace moltissimo il tratto delle CLAMP in Tsubasa Reservoir Chronicle. I disegni, sebbene si tratti di un fantasy, sono a dir poco fantastici. Per quanto riguarda l'anime, non saprei cosa dire sinceramente prchè credo di non averne visti abbastanza, ma devo dire che per alcune scelte anch'io trovo Ef- a Tale of memories molto ma molto bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 17 May 2009, 19:59 Report Share Posted 17 May 2009, 19:59 Banale...Ma Death Note (un po meno nell'Anime)...Anche GTO Young, dall'ottavo numero in poi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 26 May 2009, 20:09 Report Share Posted 26 May 2009, 20:09 bè dipende dal tipo,non posso dire che bleach è disegnato meglio o peggio di deth note perchè sono due categoria completamente diverse(deth note si affida di più alla realtà mentre bleach è più fantastico)nelle loro categorie però sec me i migliori sono i 2 che ho citato per l'esempio di prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franky000 Posted 27 May 2009, 13:52 Report Share Posted 27 May 2009, 13:52 come manga io apprezzo moltissimo il disegno di Kentaro Miura che con berserk riesce a creare tavole meravigliose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
suiton83 Posted 28 May 2009, 23:27 Report Share Posted 28 May 2009, 23:27 premesso che di manga ne leggo pochi e cmq li vedo in questo forum direi che il tratto migliore lo ha naruto shippuden mentre bleach nel manga 1 po mi delude come anime (e li ne vedo molti) i migliori direi possano essere bleach e d gray man,quest'ultimo migliore di bleach ed anche gantz non è fatto male poi anche death note non è malvagio ma come hanno gia deto altri prima quello come disegno si discosta dal fantasy pioi dai certe scene di dragon ball Z sono fatte bene bisogna dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 29 May 2009, 19:28 Report Share Posted 29 May 2009, 19:28 come manga non saprei proprio cosa scegliere....come anime il migliore è senza dubbio death note ma anche bleach è disegnato benissimo...mentre naruto non mi fa inpazzire nell'anime xkè è troppo bidimensionale e spesso i volti sono un po' deformati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 29 May 2009, 20:16 Report Share Posted 29 May 2009, 20:16 Manga One Piece Anime Death Note purtroppo in questo periodo la grafica di alcuni disegni di one piece nn mi stà convincendo molto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupanga Posted 2 June 2009, 15:02 Report Share Posted 2 June 2009, 15:02 per me l'anime e manga meglio disegnato è Bleach, Tite Kubo ci mette davvero parekki dettagli nei disegni, ma come anime mi piace molto anke Death Note, naruto invece nn mi piace i disegni sn troppo "vuoti" senza neanke un po di sfumature. One Piece invece è molto meglio il manga ke l'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 3 June 2009, 11:31 Report Share Posted 3 June 2009, 11:31 Per me One Piece e disegnato molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Robin Posted 4 June 2009, 17:21 Report Share Posted 4 June 2009, 17:21 Io penso e credo ch ei meglio manga disegnati siano Berserk (sicuro) e vabbè FMA molto probabilmente perchè mi piace una cifra XD! Però penso e cedo che siano i migliori XDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akaryu Posted 4 June 2009, 21:22 Report Share Posted 4 June 2009, 21:22 one piece mi piace come disegnato nell' anime, ma gli occhi praticamente tutti uguali non mi piacciono troppo... piuttosto come miglior anime dal punto di vista del disegno scelgo linebarrel of iron e invece di manga scelgo busou renkin.... nobuhiro watsuki ha delle tavole semplici nel complesso ma dettagliate nei personaggi che permettono di cogliere meglio le emozioni della storia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabius88ita Posted 4 June 2009, 21:38 Report Share Posted 4 June 2009, 21:38 cm manga sono indeciso tra claymore e inferno e paradiso cm anime credo ke clannad e full metal panic siano le migliori animazioni ke abbia visto in una serie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shizuru Posted 7 June 2009, 17:37 Report Share Posted 7 June 2009, 17:37 A mio parere Love Hina è disegnato benissimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
OVA Posted 27 March 2010, 13:14 Report Share Posted 27 March 2010, 13:14 secondo me dragon ball Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gariadhil Posted 31 March 2010, 19:31 Report Share Posted 31 March 2010, 19:31 Trinity Blood come manga, insieme con bastard... come anime non saprei...hellsing ultimate è veramente ben fatto, ma non conosco abbastanza anime... tra l'altro vorreio sapere che fine ha fatto triblood in italia, siamo fermi al 12(scusate l'OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
?Jõkër¿ Posted 2 April 2010, 13:02 Report Share Posted 2 April 2010, 13:02 katekyo hitman reborn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxton Posted 21 April 2010, 07:01 Report Share Posted 21 April 2010, 07:01 il manga meglio disegnato è sicuramente Air Gear, di Oh Great. Di anime non saprei, Death Note è disegnato molto bene e fedele al manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts