Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Il manga e l'anime meglio disegnato?

greed
 Share

Recommended Posts

secondo me il manga e l' anime meglio disegnato è One Piece in quanto in questo manga/anime ci sono molti scontri pero sia nel anime e sopratutto nel manga si riesce a distinguere ogni azione del personaggio

Per quanto riguarda i fumetti non saprei dire...sicuramente saprei chi NON dire: Inuyasha (che invece nella trasposizione dell'anime ha un'ottima grafica) e Bleach.

Per gli anime a mio parere sicuramente il meglio disegnato (e sfido chiunque a trovare un anime graficamente migliore) è Death Note.

Sicurmente è One Piece,personaggi disegnati benissimo,scontri oltre che molto belli sono disegnati benissimo contando che poi non è mica facile perchè in alcuni bisogna disegnare il fuoco,il ghiaccio,l'oscurità e molto altro.One Piece sia per Anime sia per Manga ;)

anime miglior disegnato: EF A TALE OF MEMORIES- MELODIES..... i suoi colori,l la sua grafica,... ha tutto un intensità che mi ha fatto commuovere a ogni puntata.... splendido!!!!

miglior manga: sono indeciso tra DEATH NOTE e FULLMETAL ALCHEMIST.....visto che l utente sopra di me ha già citato il DN, io vado per FMA!!! ^^

ragazzi ma sbaglio o si deve citare il meglio disegnato e non il preferito per storia XD

cmq secondo me, e non fraintendetemi sono un grandissimo fan di one piece, questo manga non presenta assolutamente caratteristiche grafiche degne di particolar nota, visto che molto spesso le linee del corpo dei pg sono curve ^^

secondo me graficamente nessuno può battere la coppia Oba/Obata di DN, sono riusciti a far un capolavoro a dir poco stupendo...

come manga mi piacciono molto anche i tratti di kishimoto nello shippuden, e citerei lui come migliore disegnatore stile manga visto che il carattere grafico di DN nn ricalca molto la tradizione del manga ma cerca di più di trovare la parte reale e si base esclusivamente su quella (fatta eccezione per gli shinigami, unica presenza che lega quest'opera nel mondo dei manga senza farla diventare un romanzo d'azione ^^)

Personalmente mi piace moltissimo il tratto delle CLAMP in Tsubasa Reservoir Chronicle. I disegni, sebbene si tratti di un fantasy, sono a dir poco fantastici.

Per quanto riguarda l'anime, non saprei cosa dire sinceramente prchè credo di non averne visti abbastanza, ma devo dire che per alcune scelte anch'io trovo Ef- a Tale of memories molto ma molto bello.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

bè dipende dal tipo,non posso dire che bleach è disegnato meglio o peggio di deth note perchè sono due categoria completamente diverse(deth note si affida di più alla realtà mentre bleach è più fantastico)nelle loro categorie però sec me i migliori sono i 2 che ho citato per l'esempio di prima

premesso che di manga ne leggo pochi e cmq li vedo in questo forum direi che il tratto migliore lo ha naruto shippuden mentre bleach nel manga 1 po mi delude

come anime (e li ne vedo molti) i migliori direi possano essere bleach e d gray man,quest'ultimo migliore di bleach ed anche gantz non è fatto male

poi anche death note non è malvagio ma come hanno gia deto altri prima quello come disegno si discosta dal fantasy

pioi dai certe scene di dragon ball Z sono fatte bene bisogna dirlo :)

come manga non saprei proprio cosa scegliere....come anime il migliore è senza dubbio death note ma anche bleach è disegnato benissimo...mentre naruto non mi fa inpazzire nell'anime xkè è troppo bidimensionale e spesso i volti sono un po' deformati

per me l'anime e manga meglio disegnato è Bleach, Tite Kubo ci mette davvero parekki dettagli nei disegni, ma come anime mi piace molto anke Death Note, naruto invece nn mi piace i disegni sn troppo "vuoti" senza neanke un po di sfumature. One Piece invece è molto meglio il manga ke l'anime

one piece mi piace come disegnato nell' anime, ma gli occhi praticamente tutti uguali non mi piacciono troppo... piuttosto come miglior anime dal punto di vista del disegno scelgo linebarrel of iron e invece di manga scelgo busou renkin.... nobuhiro watsuki ha delle tavole semplici nel complesso ma dettagliate nei personaggi che permettono di cogliere meglio le emozioni della storia....

• 9 months later...
  • 3 weeks later...