Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sion0

Sion0 Gallery

Recommended Posts

Molto belli i tuoi lavori, come sempre del resto. Per quando riguarda il set la prima e la terza immagine, mi sebrano un pò schiacciate cn un effetto allungato. Ma cmq trovo molto buona l'idea di fare tre lavori diversi partendo dalla stessa immagine. Per quanto riguarda il contest lo trovo molto caino, così come l'ultimo avatar e sign :ok:

sion ormai nn capisco perchè commento ancora la tua gallery XD

l'avatar per il contest è bellissimo, le texture sono perfette ....

per il set la colorazione generale è molto carina,mi piace anche l'idea che hai avuto di cambiarla per gli avatar e renderla + nitida .....

però come ha detto lupanga gli avatar mi sembrano allungati, inparticolare il primo... perlomeno a primo impatto, dopo averli riguardati nn si nota moltocmq penso che le icon siano le più riuscite perchè hanno colorazione e tagli ottimi ^^

per quanto riguarda l'ultimo, diciamo miniset, niente da dire, solo che apprezzo anche quella spece di nevischio sparso quaa e la per l'immagine

24qvl2p.png

Set

dyqhk3.png

fep5bb.png 2l92xyp.png

Gli avatar sono molto belli complimenti soprattutto la color che hai usato ^^

mentre per il set consiglierei di ridimensionare le immi che hai utilizzato per fare i 3 avatar ;)

sion, i lavori su alice in wonderland sono fantastici, in particolar modo le icon, la prima perchè quella cornice ci sta d'incanto, la seconda perchè è lo stregatto XD

anche l'avatar iGirl è molto carino, complimenti, le cuffie sono perfette ^^

delle sign mi piace molto lo stile della seconda, quei colori aggiunti e misti in questo modo ci stanno davvero bene..

infine i lavori per il contest hanno una colorazione particolare, mi piace perchè sta bene con il tipo di design dei pg

Aggiorno

Icon

14a26f.png33wb814.png

25qxgnr.png 314vy40.png 300chs1.png

r2rp7k.png

Sign

1zm1fuu.png

34rwzed.png

Per un contest

eqwaxh.png

Le Icon bellissime, mi piace soprattutto la cornicetta.

Gli avatar sono uno + bello di un altro, complimenti! E la scritta ci sta benissimo.

Quello dell'IGirl molto bella, il filo è venuto fluente ed hai rimediato alle cuffie, anche se ci potevi mettere un pò di spessore in più ; )

La prima sign nn mi piace, la seconda si, moltissimo, e vorrei chiederti come hai fatto a far venire quell'effetto, ossia che non si vede il nero dei contorni eccm a è tutto colorato.

Quello per il contest è molto carino, io avrei risaltato di più anche il rosso.

Non pensavo che i lavori su Alice fossero così belli,non mi sembravono un gran che, per la sign multicolor la seconda vedo di postare un tutorial.

Grazie mille Dark e Scorpi.

Belli tutti i lavori :yes: però la prima tag è troppo luminosa e molto contrastata. i lavori di alice sono belli :asd:

mi piace il ciano al posto del verde. XD

Aggiorno

Icon

14a26f.png33wb814.png

25qxgnr.png 314vy40.png 300chs1.png

r2rp7k.png

Sign

1zm1fuu.png

34rwzed.png

Per un contest

eqwaxh.png

Molto belli questi tuoi ultimi lavori,soprattutto la color che hai usato per le icon e avatar è stupenda! :ride:

Aggiorno

Icon

2qb826u.png

Sign

14wh12.png

d9v0k.png

200fhad.png

Icon: Allora delle prime sn carine, mi piace la prima e la seconda, le altre un pò troppo uguali, l'ultima nn piace.

Sign: Tutte carine, la mia preferita è la prima, ma non mi convincono molto le altre e quella di final fantasy nn mi convince per via del numero romano XIII in nero a sinistra.

Grazi per i commenti Scorpio, in effetti sulle icon di FMP ho usato la stessa colorazione, per la sign di Final Fantasy il 13 non sta benissimo lo inserito perchè mi sembrava un pò vuota.

O.o pensavo di averle commentate ...

cmq, per riepilogare perchè avevo scritto un tema e nn ho voglia di stare a riscrivere tutto XD, le icon mi piacciono molto, soprattutto quella di vincent, davvero bella color, nella seconda nn mi convince molto la texture (penso) che hai messo sopra e che rende tutto più opaco .....

per quelle di FMP la color è carina, ma nn come altri precedenti lavori XP

anche le sign nn sono male, in particolare qella di light mi piace come hai fuso lo sfondo quadrettato con lo sfondo bianco, però la scritta FINAL FANTASY XIII in bianco nn si legge molto perchè bianco su bianco

per il XIII nero che ha citato scorp, forse l'effetto era migliore se cacellavi o tagliavi la striscia nera e la scritta in jappo, perchè secondo me quello che da noia è il fatto che vada oltre la sign...

per l'ultima mi piace, solo che sugli spazi dello sfondo in nero o cmq + scuri si vede di + la quadrettatura, provocando un dislivello in contrasto cn le zone chiare ...