Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sion0

Sion0 Gallery

Recommended Posts

Grazie Evil_Byakuya Scorpione*29* x i complimenti ~Self+Style~ grazie anche a te bentornato

Per un contest

1y06qr.png

2q1t3yh.png

2vn4760.png

Ma stupenda quella della cocacola *___* bravissimo :)

anche io stò imparando ad usare un pò un programma di grafica (Gimp^^), ma non sarò mai al vostro livello T.T...

come sempre sion i tuoi lavori mi piacciono un sacco^^

mi piacciono tutti, quello di hope è fatto davvero bene (quanto manca al 9 marzo ???? XD)

l'unica cosa nn mi convince molto lo sfondo nero dietro sazh, ma contando che facendo altrimenti il logo nn si vedeva, allora ci sta ^^

Grazie ad entrambi, nella sign di Sazh lo sfondo ho duvoto farlo di colore nero x via del logo, quello dei conigli piace molto anche a me x via dell' immagine.

Molto belle queste ultime, anche le altre lo sono, anche se quella di Final Fantasy

120rsdc.png

non mi convince molto, la colorazione è buona, ma il soggetto non mi piace molto

Adesso come anche nelle altre gallerie attive lascio un messaggio rivolto ai commentatori

Come avrete notato con il nuovo aggiornamento è stato introdotto un sistema che permette di visualizzare certe sezioni solamente se vengono raggiunti un tot di messaggi. Dato che sono state introdotte e ribatite nel regolamento regole che vietano di postare messaggi del tipo solo emoticons o frasi come "bello", "brutto", "Non mi piace", ecc... o con errori di battitura e abbreviazioni che rendono incomprensibile i post. Da ora in avanti procederò ad eliminare questi tipi di messaggi, che prima lasciavo correre, perchè questa è una delle sezioni in cui ne vengono lasciati di più ed è anche molto facile che qualcuno ne approfitti per arrivare alla quota richiesta. Se qualcuno dopo essere stato avvertito continuerà a lasciare questo tipo di messaggi verrà segnalato allo staff, quindi nel caso vedeste messaggi del genere lasciati da oggi in poi che non ho notato vi chiedo di utilizzare il tasto apposito per segnalarli e provvederò alla rimozione,

Grazie

bellissime icon Sion, soprattutto per quanto riguarda cowboy bebop (è si, amo quell'anime)...una domanda, per fare icon così l'immagine di base la rimpicciolisci tu? Oppure le prendi già così piccole?

ottimo lavoro sion, mi piacciono tutte, ma preferisco di + quelle di gurren lagann ^^ mi piacciono i colori ben accesi e questi primi piani