Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sion0

Sion0 Gallery

Recommended Posts

stavo aspettando che lo mettessi per commentarlo, l'ho visto poco fa quando hai commentato un altra gallery ^^

l'avatar è ripreso dalla icon, quindi è ottimo ^^ mi piace più della sign, forse perchè preferisco i lavori grandi XD

la tag è anch'essa ottima, ma mi sembra che lelouch e la gamba di CC siano bianchi O.O

prova a rcolorarlo perchè è un peccato, la sign è buona.............

Grazie Dark, x la sign l'idea era di colorare solo C.C. e lasciare lelouch in bianco e nero a parte i vestiti, x le di ganbe C.C. hai ragione però non ho slavato in formato PSD e dovrei rivare tutto, appena ho un attimo di tempo devo modificarlo.

ah ok, allora niente ^^

il fatto è che nell'avatar stanno molto bene, nella tag nn so , forse perchè accanto c'è un un pg colorato che fa notare la differenza ....

forse per darli un po' di "animo" basterebbe dare coore agli occhi....

anche senza il psd nn dovrebbe risultarti difficile mettere degli occhi colorati ^^

Molto bello quello di Code Geass, soprattutto C.C. la mia eroina preferita... :zozzo:

P.s. quando mi sarò scocciato del set attuale ti chiedero di farmene uno con C.C. sii pronto :ride:

O.O bellissimi sion ^^

niente da dire, sono davvero belli ^^ la texture sul secondo vertical di fatto si vede poco, però riprendele altre, quindi andava messa u.u

le icon ottime, forse nell'ultima il fatto che viene escluso il cielo celeste rende il tutto piùsul bianco, però è ok ^^

P.S: cmq preferisco il primo set e la prima icon ^^ inquadrano meglio i render (come la seconda tag del resto..)

Scusa il ritardo Pascalin non riuscivo ha travare una colorazione adatta, penso che questa è buona, grazie dei complimenti, ora manga l'altra.

Grazie Dark il primo set è uscito meglio, il secondo è un pò forzato.

molto belli i set di Reborn...per quanto riguarda il contest trovo che siano fatti bene (ma nn essendo io un esperto nn so quanto potrà valere la mia opinione :XD: )

Per dei contest dove partecipo commenti

ndt0ed.png

f9pheu.png

Grazie Lupanga e anche a te Franky

Ultimo lavoro

16glk44.png

l'icon niente da dire xD

per la sign di ulquiorra e yammi dovresti aggiustare le luci perchè così è troppo ma troppo luminosa xD

quella di icchi non è male^^

complimenti sion, la sign di ichigo è fenomenale ....

cioè, l'effetto della maschera è bellissimo O.O

hai duplicato il render, rducendolo alla maschera e applicando la distorsione ???

cmq, davvero molto ingegnoso !!!