Goku Jr. Posted 28 April 2009, 22:42 Report Share Posted 28 April 2009, 22:42 Come potete vedere dal Box Office,non ci sarà alcun Sequel su DBE...MA ammesso che ci sarà ( in quanto è stato già tutto annunciato in attesa degli incassi ) come... ... ... ... Come faranno i Sayan...? Goku è un Oozaru ( Scimmione Sayan ) ma non ha la coda e si trasforma solo dopo il ritorno di Piccolo e l'Eclissi di luna piena del suo 18simo compleanno ( ) ... QUINDI : I sayan come hanno in mente di farli...? io questo vorrei sapere Sn Curioso... Che faranno gente che possiede un demone piccolo e creano una luna facendosi ritornare 18enni e creando un eclissi per diventare Oozaru e Blablabla bla Pernhcvucwqcucewfu ...................................A voi la parola.......................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 April 2009, 07:20 Report Share Posted 29 April 2009, 07:20 beh èuna cosa a dir poco impossibile da far vedere cn la storia ke hanno tirato su...solo loro,frose,riusciranno a trovare una soluzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nintendo Eucube Posted 29 April 2009, 08:28 Report Share Posted 29 April 2009, 08:28 L'unica soluzione è un reboot fatto da chi sà fare veramente film però Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku Jr. Posted 29 April 2009, 10:45 Author Report Share Posted 29 April 2009, 10:45 già Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 29 April 2009, 10:58 Report Share Posted 29 April 2009, 10:58 potrebbero anke adattare i saiyan alla storia di piccolo...dove i namecciani controllavano i saiyan...è un' ipotesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku Jr. Posted 29 April 2009, 12:22 Author Report Share Posted 29 April 2009, 12:22 si...mentre i sayan dovrebbero essere la razza più forte , qui invece sn i namecciani ( gente pacifica ) ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 29 April 2009, 13:03 Report Share Posted 29 April 2009, 13:03 per il fatto dei namecciani sono proprio rimasto a bocca aperta come tutti...mi aspettavo tutto tranne che quello...comunque il film si chiama dragon ball evolution...non solo "dragon bal"....è normale che cambi...ma ti immagini un film con un bambino che gira il mondo a picchiare gli adulti...poi per riprodurre tutto dragonball ci vorrebbero come minimo una decina di film....e parlo di dove goku è bambino....e poi molti namecciani sono più forti dei saiyan....es: nail,piccolo fusione con dio (più forte di un supersaiyan di primo livello) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 April 2009, 14:38 Report Share Posted 29 April 2009, 14:38 molto meno di una decina di film x dragon ball...nn parlo della serie Z Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke kun Posted 29 April 2009, 19:35 Report Share Posted 29 April 2009, 19:35 cioè non capisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 April 2009, 20:22 Report Share Posted 29 April 2009, 20:22 te hai detto ke riprodurre la storia di goku bambino,ci vrrebbero una decina di film e io ti ho risposto il contraio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts