Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dubbio DBE !!!

Goku Jr.
 Share

Recommended Posts

Come potete vedere dal Box Office,non ci sarà alcun Sequel su DBE...MA ammesso che ci sarà ( in quanto è stato già tutto annunciato in attesa degli incassi ) come...

:mhmm: ...

Come faranno i Sayan...?

Goku è un Oozaru ( Scimmione Sayan ) ma non ha la coda e si trasforma solo dopo il ritorno di Piccolo e l'Eclissi di luna piena del suo 18simo compleanno ( :ggh: ) ...

QUINDI : I sayan come hanno in mente di farli...? io questo vorrei sapere :U_U: Sn Curioso...

Che faranno gente che possiede un demone piccolo e creano una luna facendosi ritornare 18enni e creando un eclissi per diventare Oozaru e Blablabla bla Pernhcvucwqcucewfu

...................................A voi la parola..........................

per il fatto dei namecciani sono proprio rimasto a bocca aperta come tutti...mi aspettavo tutto tranne che quello...comunque il film si chiama dragon ball evolution...non solo "dragon bal"....è normale che cambi...ma ti immagini un film con un bambino che gira il mondo a picchiare gli adulti...poi per riprodurre tutto dragonball ci vorrebbero come minimo una decina di film....e parlo di dove goku è bambino....e poi molti namecciani sono più forti dei saiyan....es: nail,piccolo fusione con dio (più forte di un supersaiyan di primo livello)