Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Negozi costumi-cosplay a Roma... dove?

nicandro90
 Share

Recommended Posts

salve!! ^^

vorrei sapere se a Roma ci sono dei negozi di cosplay, che abbiano anche cosplay per ragazzi dai 18 anni in su...(visto che i negozi vicino casa mia han solo costumi (nn vojo nemmeno chiamarli cosplay) per i maledetti bimbiminkia....) ne conosceten qualcuno? se si, potreste darmi per favore gli indirizzi?? ve ne sarei estrematamente grato!! ^^

cosplay è difficile chiamarli...i costumi di quel genere sono belli solo se comprati su internet a prezzi esorbitanti per ogni singolo particolare o fatti da soli con il sudore della fronte e ovviamente molto divertimento^_*

io per il romix ho fatto cosìXDabbiamo fatto la banda bassotti tutti da soli e ci siamo ammazzati dalle risate per farli^_*ecco il mio consiglio

beh anch'io vorrei fare i cosplay in casa, ma non ho tutto il materiale...faccio un esempio:

ho in mente di andare alla fiera del fumetto di orvieto, e ho preparato un cosplay di edward elric con quello che ho in casa:

pantaloni neri tipo jeans,

scarpe nere,

maglia nera..(visto che il giacchetto della divisa di ed è difficile da fare)

i capelli e i guanti li ho presi su ebay a poco prezzo..

mi manca solo il cappotto rosso sulla quale aggiungere il simbolo dell' alchimista di stato....... ma nn so dove trovarlo, e quindi volevo sapere se c'era un negozio di cosplay per anime e manga, dove magari potevo trovare popo QUEL cappotto.......

intanto, grazie per la risposta! ^^ *si inchina

ci sono abbastanza indizi, o volete piu indicazioni chiare? cosi potro tentare di spiegarmi mejo ;)

Se cerchi solo il cappotto di Edward se fai un giro nelle fumetterie di Roma di sicuro potresti trovarlo, nel caso hai molto tempo a tua disposizione allora è meglio che lo prendi su eBay, lì quel costume c'è è da tanto.